ecco il nostro organizzatore con fisico.... anni 80
2007 ritorna "la gara" di LEO CAMINOTTO
Collapse
X
-
stante il dibattito sulle federazioni, il nostro Mister Caminotto tiene a precisare che la SUA gara ATHENAS non ha preclusioni di sorta avverso nessuna sigla federale.
La sua intenzione è che l'ATHENAS deve essere una grande festa del body building e TUTTI VI POSSONO PARTECIPARE.
Come ben sanno gli organizzatori, mettere in piedi una gara costa tanta fatica e... soldi MA IL GRANDE LEO è spinto da eccezionale pura passione.
Qualcuno ha la passione per una squadra di calcio
qualcuno ha la passione per una sigla federale di bb
LEO CAMINOTTO HA LA PASSIONE ESCLUSIVAMENTE PER IL PURO BODY BUILDING E PER I BODY BUILDER
e a loro vuole dedicare il suo impegno organizzativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggiostante il dibattito sulle federazioni, il nostro Mister Caminotto tiene a precisare che la SUA gara ATHENAS non ha preclusioni di sorta avverso nessuna sigla federale.
La sua intenzione è che l'ATHENAS deve essere una grande festa del body building e TUTTI VI POSSONO PARTECIPARE.
Come ben sanno gli organizzatori, mettere in piedi una gara costa tanta fatica e... soldi MA IL GRANDE LEO è spinto da eccezionale pura passione.
Qualcuno ha la passione per una squadra di calcio
qualcuno ha la passione per una sigla federale di bb
LEO CAMINOTTO HA LA PASSIONE ESCLUSIVAMENTE PER IL PURO BODY BUILDING E PER I BODY BUILDER
e a loro vuole dedicare il suo impegno organizzativosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
CIAO GRANDE DOTT. FRANK
sappi che se anche scrivo poco, seguo però molto la tua instancabile attività di organizzatore di gare sempre di successo.
Ti rinnovo pertanto la mia ammirazione per la passione che ti contraddistingue nell'aiutare la diffusione del body building e per il rispetto che rivolgi sempre agli atleti partecipanti.
Un caro saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza MessaggioGrande errezeta
ho visto alcuni tuoi scatti e... complimenti
....allora abbiamo anche il fotografo ufficiale
A tal proposito ho già provato un "tipo di batterie della ProAction" che garantisce degli ottimi risultatiFotografo per passione.
Commenta
-
-
A quando allora questo evento ? dai che inizio la preparazione a settembre.... non sarebbe male dopo il 2T che si terrà a padova il 18 novembre, sicche' il 24 o il 25... le altre edizione infatti è stata così, dopo il 2T, sicchè il livello degli atleti era sempre fotonico....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza MessaggioHai Notizia Certa Del Due Torri Al 18 Novembre ??
Ciao......sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
Commenta