Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
2007 ritorna "la gara" di LEO CAMINOTTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggiosi c'era, si mallava vicino a me nello spogliatoio.... mi ricordo che la sett. prima aveva fatto un 2° o 3° posto al 2T, battendo gente come colbax e compagnia bella.... veramente un bel atleta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio2 dietro nannini al 2 Torri...bella gara quell' anno...
ero venuta a vederla, ha gareggiato il mio amico Enzo_vs nel 2004!
Manolo Nannini un fenomeno.
anche se il vertice del body evolution è stato raggiunto l'anno prima, con Giampietro diedihou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioero venuta a vederla, ha gareggiato il mio amico Enzo_vs nel 2004!
Manolo Nannini un fenomeno.
anche se il vertice del body evolution è stato raggiunto l'anno prima, con Giampietro diedihou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioManolo Nannini era sopra di +1 kg...per la sua altezza sarebbe potuto stare a+7...allora non ci sarebbe Dediou che tenga
Commenta
-
-
In passato mi chiedevo: se sto benino a -6kg, come posso stare con 13 kg di più, potendo sempre rientrare nell' h/p???
MA ora sa che ti dico, non me ne frega un piffero...se una scelta non si fa ci sono dei motivi e quindi è inutile avere rimpianti o dire come il90% degli utenti " se io facessi quelle cose allora....". Non lo faciamo punto e basta. E rimane il fatto che io e te siamo2 scriccioli e al 2 torri stanno da paura!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn passato mi chiedevo: se sto benino a -6kg, come posso stare con 13 kg di più, potendo sempre rientrare nell' h/p???
MA ora sa che ti dico, non me ne frega un piffero...se una scelta non si fa ci sono dei motivi e quindi è inutile avere rimpianti o dire come il90% degli utenti " se io facessi quelle cose allora....". Non lo faciamo punto e basta. E rimane il fatto che io e te siamo2 scriccioli e al 2 torri stanno da paura!!
io sono uno scricciolo anche in Ainbb e in FIBBN...hai visto le foto dei confronti della mia ultima gara!?!?!? parevo un bimbo
Commenta
-
-
Crepi. In bocca al lupo anche per te. Seguirò per quanto possibile la tua preparazione(da sattembre starò a Liverpool), ma questa volta voglio che fai così:
-parti 14 settimane prima, scali 30-40 gr. di carbo per week fino ad arrivare a 150-200gr. al dì, poi ti mantieni a carbo costanti fino al giorno fatidico
-proteine parti da 180gr. e arrivi afine preparazione sui 220-230gr.
-grassi 2cucchiai olio di oliva, 1 di lino al dì.
Io l' ho buttata lì, ma se ci provi vedrai che non ho sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCrepi. In bocca al lupo anche per te. Seguirò per quanto possibile la tua preparazione(da sattembre starò a Liverpool), ma questa volta voglio che fai così:
-parti 14 settimane prima, scali 30-40 gr. di carbo per week fino ad arrivare a 150-200gr. al dì, poi ti mantieni a carbo costanti fino al giorno fatidico
-proteine parti da 180gr. e arrivi afine preparazione sui 220-230gr.
-grassi 2cucchiai olio di oliva, 1 di lino al dì.
Io l' ho buttata lì, ma se ci provi vedrai che non ho sbagliato.
ti rinhrazio davvero, che poi è come avevamo ipotizzato su msn
terrò molto in conto la frutta e il riso come fonti di carb, dato il brutto effetto che mi danno gli altri amidacei con glutine (quindi, niente pasta e pane o l'intestino mi uccide, e soprattutto mi appanno come niente).
ci aggiorniamo in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFrutta= , almeno per la definzione da gara. Io non andrei oltre 1-2 mele al dì.
Commenta
-
Commenta