Campionato Europeo Body Building O.p.e.s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelo bardoni
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Campionato Europeo Body Building O.p.e.s

Inizieranno Venerdì 22 giugno 2007 alle ore 16,00 le operazioni di peso ed altezza degli atleti che opartecioperanno al primo campionato europeo di body building e fitness maschile e femminile ed altezza peso.
    Sabato ore 17,00 inizio Gara presso il Palvinci di Montecatini terme (pt) sito alla via Leonardo da Vinci!
    L'accesso è libero a tutti gli atleti body building che rispondono ai requisiti del regolamento body building opes
    ( scaricabile online sul sito: www.opesroma.com)
    Angelo Bardoni
  • ESPANICO
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buon Giorno,signor Angelo Bardoni,sono Violante G. Ho Partecipato Anche Io Al Girone Opes Sia Ad Afragola Categoria -3 Ii Posto E Sia A Montecatini Categoria -6 Ii Posto.
    Volevo Fare I Miei Complimenti X L'organizzazione .
    Mi Sono Divertito In Questa Federazione.
    Spero Che Prossimamente Continuate Ad Organizzare Altre Gare H/p Per L'anno Prossimo...!
    Ho Intenzione Di Prepararmi Al Meglio Per Poter Fare Almeno Una Volta Il 1 Posto Visto Che Quest'anno Su Cinque Gare Che Ho Fatto , Sono Riuscito A Rubare Solo 3 Secondi Posto Mai Il Primo ........saro' iellato?....ma!
    Per Far Acquisire + Credibilita' A Questa Nuova Federazione Fate + Controlli Antidoping ,cosi' Facendo Darete Un'immagine + Seria E Pulita .(....visto Che Non Sono Stati Fatti Ne Ad Afragola E Ne A Montecatini, Che Mi Risulti.)
    Comunque Grazie!!.................................alla Prossima Volta.
    Distinti Saluti.

Commenta

• ESPANICO
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

se Qualcuno Ha Fatto Foto A Montecatini O Ad Afragola Federazione Opes E' Pregato Di Metterle Su Bodywe In Modo Da Poterne Usufruire Tutti.
      grazie X La Vostra Bonta'.

Commenta

• angelo bardoni
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

Prossimamente ci saranno foto gare O.P.E.S. B.B.

Appena sarà possibile ci saranno le foto del campionato italiano e d'europa O.P.E.S. di B.B. Portate un po di pazienza.
        Angelo Bardoni

Commenta

Working...
        X