Info su valutazione gare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Info su valutazione gare

ciao a tutti,è la prima volta ke posto in qst sezione ma credo sia la piu adatta xrisp agli interrogativi ke ho...dato ke m affscina il mondo delle gare e pose volevo kiedervi:
    in una data manifestazione/gara d esibizione in posa nella valutazione dei giudici c sono delle gerarchie d importanza dei muscoli o delle pose?cerco d spiegarmi meglio,nn so ad esempio conta maggiormnte avere pettorali grossi rispetto alle braccia e quindi d conseguenza il voto sul petto conta maggiormnte rispetto a qlo sulle braccia?oppure c sn pose in cui il partecipante guadagna maggior punteggio?nn so una most muscular viene valutata di +rispetto ad un lat spread?
    spero d nn aver sparato troppe cretinate,purtroppo nn sn mlt informato e m appello alla vostra esperienza
  • Danielz
    Bodyweb member
    • Nov 2006
    • 666
    • 9
    • 6
    • Caserta
    • Send PM

mi accodo è una cosa che mi chiedevo anche io, almeno riguardo alle pose...per i muscoli credo che si valuti l' armonia generale.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

devi avere uno sviluppo equilibrato, tant'è che tanto più un gruppo è sviluppato e altri (relativamente) SOTTOsviluppati, tanto più ciò influirà (negativamente) sui giudizi.
      esempio: atleta con un busto molto sviluppato, buona linea, buona definizione, gambe carentissime; atleta con equilibrio nei distretti, buona definizione, linea non certo impeccabile.
      il primo, per quanto bello, non gli passa certo davanti: pecca di simmetrie (busto-arti inferiori, nella fattispecie).
      non esistono muscoli più importanti di altri.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        devi avere uno sviluppo equilibrato, tant'è che tanto più un gruppo è sviluppato e altri (relativamente) SOTTOsviluppati, tanto più ciò influirà (negativamente) sui giudizi.
        esempio: atleta con un busto molto sviluppato, buona linea, buona definizione, gambe carentissime; atleta con equilibrio nei distretti, buona definizione, linea non certo impeccabile.
        il primo, per quanto bello, non gli passa certo davanti: pecca di simmetrie (busto-arti inferiori, nella fattispecie).
        non esistono muscoli più importanti di altri.
        grazie 1000 ,ho avuto risp ai miei dubbi atavici

Commenta

Working...
        X