Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold C. 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arnold C. 2008



    E' una delle notizie piu importanti di questi ultimi anni: Arnold Classic oltre alle gare PRO...quest'anno aveva inaugurato anche la stessa gara x dilettanti NPC...dal 2008 diviene a tutti gli effetti una gara internazionale IFBB asssociando sia la consueta competizione PRO sia inaugurando una vera e propria competizione internazionale IFBB dilettanti aperta a tutti i tesserati alla federazione in tutto il mondo (non solo npc.....)....proponendo tutte e e tre le tipologie tradizionali Figure (bodyfitness), BBing, Fitness.
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    #2
    Sl per sapere, ma qaund'è l'arnold calssic ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Sl per sapere, ma qaund'è l'arnold calssic ?
      Si tiene ogni anno,solitamente nei primi di marzo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Me lo ricordavo d'estate,,,, (parlo in televisione italiana)

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          In Italia lo trasmettono solitamente nella seconda metà di marzo o inizio aprile
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Quest'anno nisba....o me lo sono perso io

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              http://www.ifbb.com/reports/arnold/arnold.html

              E' una delle notizie piu importanti di questi ultimi anni: Arnold Classic oltre alle gare PRO...quest'anno aveva inaugurato anche la stessa gara x dilettanti NPC...dal 2008 diviene a tutti gli effetti una gara internazionale IFBB asssociando sia la consueta competizione PRO sia inaugurando una vera e propria competizione internazionale IFBB dilettanti aperta a tutti i tesserati alla federazione in tutto il mondo (non solo npc.....)....proponendo tutte e e tre le tipologie tradizionali Figure (bodyfitness), BBing, Fitness.
              I vincitori potranno avere il tesserino pro??

              Commenta


                #8
                Ti giuro pure io nn sn riuscito a vederlo,di solito mettono un sacco di pubblicità in tv la settimana prima invece niente,nn so se c'è stato e l'abbiamo perso tutti e due o se nn c'è stato proprio????Boh
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Ti giuro pure io nn sn riuscito a vederlo,di solito mettono un sacco di pubblicità in tv la settimana prima invece niente,nn so se c'è stato e l'abbiamo perso tutti e due o se nn c'è stato proprio????Boh
                  ciao,
                  secondo me non l'hanno trasmesso.
                  cmq lo puoi trovare in rete sul sito Bodybuilding.com. c'è sia il pregara che la gara, sono due file di circa 600 MB.
                  ciao
                  UnderBody

                  Commenta


                    #10
                    Hai voglia di postare direttamente i link ai download che proprio nn li trovo ??

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Hai voglia di postare direttamente i link ai download che proprio nn li trovo ??
                      ciao ecco il link della finale



                      e il link del pregara:



                      ciao
                      UnderBody

                      Commenta


                        #12
                        Grazie 1000. Ti meriti un +1 di rep


                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Grazie 1000. Ti meriti un +1 di rep

                          ... x cos poco
                          ciao UnderBody

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎