E' una delle notizie piu importanti di questi ultimi anni: Arnold Classic oltre alle gare PRO...quest'anno aveva inaugurato anche la stessa gara x dilettanti NPC...dal 2008 diviene a tutti gli effetti una gara internazionale IFBB asssociando sia la consueta competizione PRO sia inaugurando una vera e propria competizione internazionale IFBB dilettanti aperta a tutti i tesserati alla federazione in tutto il mondo (non solo npc.....)....proponendo tutte e e tre le tipologie tradizionali Figure (bodyfitness), BBing, Fitness.
Arnold C. 2008
Collapse
X
-
Arnold C. 2008
E' una delle notizie piu importanti di questi ultimi anni: Arnold Classic oltre alle gare PRO...quest'anno aveva inaugurato anche la stessa gara x dilettanti NPC...dal 2008 diviene a tutti gli effetti una gara internazionale IFBB asssociando sia la consueta competizione PRO sia inaugurando una vera e propria competizione internazionale IFBB dilettanti aperta a tutti i tesserati alla federazione in tutto il mondo (non solo npc.....)....proponendo tutte e e tre le tipologie tradizionali Figure (bodyfitness), BBing, Fitness.Tag: Nessuno
-
-
Sl per sapere, ma qaund'è l'arnold calssic ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSl per sapere, ma qaund'è l'arnold calssic ?sigpic
Commenta
-
-
Me lo ricordavo d'estate,,,, (parlo in televisione italiana)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
In Italia lo trasmettono solitamente nella seconda metà di marzo o inizio aprileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggiohttp://www.ifbb.com/reports/arnold/arnold.html
E' una delle notizie piu importanti di questi ultimi anni: Arnold Classic oltre alle gare PRO...quest'anno aveva inaugurato anche la stessa gara x dilettanti NPC...dal 2008 diviene a tutti gli effetti una gara internazionale IFBB asssociando sia la consueta competizione PRO sia inaugurando una vera e propria competizione internazionale IFBB dilettanti aperta a tutti i tesserati alla federazione in tutto il mondo (non solo npc.....)....proponendo tutte e e tre le tipologie tradizionali Figure (bodyfitness), BBing, Fitness.
Commenta
-
-
Ti giuro pure io nn sn riuscito a vederlo,di solito mettono un sacco di pubblicità in tv la settimana prima invece niente,nn so se c'è stato e l'abbiamo perso tutti e due o se nn c'è stato proprio????BohMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi giuro pure io nn sn riuscito a vederlo,di solito mettono un sacco di pubblicità in tv la settimana prima invece niente,nn so se c'è stato e l'abbiamo perso tutti e due o se nn c'è stato proprio????Boh
secondo me non l'hanno trasmesso.
cmq lo puoi trovare in rete sul sito Bodybuilding.com. c'è sia il pregara che la gara, sono due file di circa 600 MB.
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Hai voglia di postare direttamente i link ai download che proprio nn li trovo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai voglia di postare direttamente i link ai download che proprio nn li trovo ??
e il link del pregara:
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Grazie 1000. Ti meriti un +1 di rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGrazie 1000. Ti meriti un +1 di rep
ciao UnderBody
Commenta
-
Commenta