If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi tra 20gg ho uina gara d bb gia' ho cominciato la scarica d carboidrati...visto ke sono un natural vorrei avere dei consigli x nn perdere tt i mie muscoli ho 23 anni alto 1.87 peso adesso 104 abbastanza pulito....aspetto speranzoso risposte
Ciao leonida300, ti rispondo al volo... Qua credo che sia difficile che ti risponda qualcuno Posta in alimentazione o in photo gallery - se hai foto - e vedrai che arriveranno tante risposte.
P.S. Usa anche la funzione "Cerca"troverai sicuramente tanti post che ti interessano!
ciao ragazzi tra 20gg ho uina gara d bb gia' ho cominciato la scarica d carboidrati...visto ke sono un natural vorrei avere dei consigli x nn perdere tt i mie muscoli ho 23 anni alto 1.87 peso adesso 104 abbastanza pulito....aspetto speranzoso risposte
A 20 giornio dalla gara dovresti essere molto piu' tirato.
104 kg poi..uhm..pesi tantissimo...non sembra dalla foto.
Comunque per avere 23 anni ed essere natural stai alla grande...
come fai a pesare 104 kg, a me sembri hp con una bf piuottosto alta per la gara..
che gambe hai? immense?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
e già peter pan però devo aggiungere pure che raffaele vinse pure qualche anno dopo mondiale wabba se non sbaglio e partecipò insieme a marco falcone al universe nabba nella pro class grande raffaele !!!!!!!
ciao Alex come stai? guarda che tra noi 2 non vi è nessuna discrepanza ti ho sempre considerato un bravo ragazzo e un ottimo amico e spero che ci rincontreremo al piu presto, mi raccomando quando passi per questo paradiso vienimi a trovare, mi ricordero' sempre che quando si parlava della Sardegna tu dicevi sempre che saresti venuto al volo a vivere qui? be pensaci!! un forte abbraccio luigi..
p.s.mi raccomandi fiè allenati sempre.
io ricordo che c'era un certo Gavino Piga,
che era un atleta eccezzionale della categoria Mosca IFBB quando io ho cominciato a gareggiare.
se non mi sbaglio era Cagliaritano, ma non so di piu mi dispiace
Ciao, sono nuovissimo in questo forum, appena registrato, stavo cercando il mio amico ed ex preparatore Gavino Piga e sono capitato in questa discussione.
Giusto per informazione, Gavino vive a Genova da un sacco di anni e gestisce una nota palestra.
Non gareggia più, si allena ogni tanto (sempre meno mi dicono), lo conosco da molti anni (almeno 20), è un ottimo preparatore.
io ricordo che c'era un certo Gavino Piga,
che era un atleta eccezzionale della categoria Mosca IFBB quando io ho cominciato a gareggiare.
se non mi sbaglio era Cagliaritano, ma non so di piu mi dispiace
Ha una palestra a Genova ho iniziato li da lui ad allenarmi.Tra le altre cose si allenava li mia cugina Gabriella Di Tursi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta