Originariamente Scritto da Assunta B.
Visualizza Messaggio
Campionato Del Mondo Nabba-nac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggionon dico che era gia' stato deciso dico solo che dai trascorsi in federazione(era piu' conosciuto)e con buoni margini di miglioramento per i mondiali era al momento l'atleta da portare...ma ricordo bene quando gli e' stato chiesto di partire a Mario a sue spese!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioHO CONOSCIUTO ANCHE MASSIMILIANO...AI TEMPI DELLE SUE GARE ( SE NON SBAGLIO VINSE UN CAMPIONATO DEL MONDO IN NABBA GIA' AI TEMPI DELLE PRIME SCISSIONI...CORREGGIMI SE SBAGLIO ALE...) ORA E' UN VERO PECCATO VEDERLO COSI...SEMBRA CHE NON ABBIA NEANCHE MAI FATTO I PESI... IN PRATICA...E' UN CICCIONE.... PECCATO DAVVERO...HO VISTO FOTO E FILMATI DI BRANDO A CASA DI GIGI CORTIS ( ALTRO ******... )...RISALENTI AGLI ANNI 1998/2000...ERA UN MOSTRO... SE TI CAPITA DI VEDERLO O SENTIRLO ME LO SALUTI X FAVORE...?
ora glielo dicocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
ora glielo dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio....come se già non glielo ricordassi io tutti i santi giorni...!!!
meno male la most muscolar non ti piaceva!!! azz
ciao grande, passo lunedicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomeno male la most muscolar non ti piaceva!!! azz
ciao grande, passo lunedi
non ho detto che non rende...ho detto che non mi piace.... ( che è diverso...)
per adesso ciucciatela 10/15 gironi...poi si cambia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggiose mi permettete di dire la mia...io...fossi stato in quella forma...sicuramente sarei andato anche a spese mie...oramai...fatto 30 avrei cercato di fare 31...ma capisco anche che ci si possa rimanere male ad essere lasciati a casa specie ( RIBADISCO....) se in quello stato...
ci sono state delle cose che non mi hanno fatto piacere come e' normale quando un atleta e' stressato e teso ma ricordo con piacere i miei trascorsi nella nabba italia
Commenta
-
-
ma ricordo bene quando gli e' stato chiesto di partire a Mario a sue spese!!![/quote]
CERTO, ERA PRASSI CHIEDERE AGLI ATLETI NON SELEZIONATI MA BUONI E SE VI ERANO ALTRI POSTI DISPONIBILI, DI POTER PARTECIPARE ALLE GARE INTERNAZIONALI A LORO SPESE ERA DA REGOLAMENTO
BRANDO ERA UN OTTIMO ATLETA, CMQ E' UN PO CHE NON LO SENTO.
Commenta
-
Commenta