Ho sentito duccio lotta per il podio .forza duccio
Campionato Del Mondo Nabba-nac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiogrande duccio vince il campionato del mondo
Mi hai anticipato!
Grandissimo Duccio, grande vittoria, se la meritava proprio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioconosci gli altri risultati?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioconosci gli altri risultati?
MAURO ZOTTI II Class Mr. Athletic class 2
ANDREA ROMBONI V Class Mr. Athletic class 2
Commenta
-
-
Grandissimo DUCCIO... Mi unisco a tutti gli altri per i complimenti.... questo vuol dire CREDERCI dopo le ultime 2 gare in italia....ed è meglio che mi fermi qui.... chi ha orecchie intenda..... GRANDE !!!!!sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
in italia è difficile vincere quando sei un campione.sara' l'invidia?booooooooooooooooo....................................duccio adesso studia bene le gare da fare .cercheranno di metterti dietro pur di far sminuire il tuo titolo e la federazione in cui l'ai conquistato .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioin italia è difficile vincere quando sei un campione.sara' l'invidia?booooooooooooooooo....................................duccio adesso studia bene le gare da fare .cercheranno di metterti dietro pur di far sminuire il tuo titolo e la federazione in cui l'ai conquistato .
ECCOMIIII...!!! SONO TORNATO IERI POMERIGGIO DAL BELGIO ( LA GARA SI E' SVOLTA AD EGHEZEE NELLA PERIFERIA DI BRUXELLES ) LI SI E' SVOLTO IL CAMPIONATO DEL MONDO NABBA/NAC 2007 ( PER CHI NON LO SAPESSE, LA NAC E' UNA BRANCHIA DELLA NABBA CHE SI E' STACCATA E RAGGRUPPA PREVALENTEMENTE TEDESCHI OLANDESI BELGI FRANCESI UNGHERESI ROMENI RUSSI SVIZZERI E TANTI ALTRI...PER UN TOTALE DI 170 ATLETI E UNA TRENTINA DI NAZIONI PARTECIPANTI ) E' STATA CREDO LA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE DELLA MIA CARRIERA AGONISTICA... ANCHE PERCHE' PROPRIO NON MI ASPETTAVO DI BATTERE I TEDESCHI ( E L'UNGHERESE CHE ERA ENORMEEE ) CHE ERANO FAVORITI....
APPENA HO QUALCHE FOTO DELLE MIE LE POSTO SU QUESTO 3D...GRANDE GILBERTO...L'ANNO SCORSO HAI VINTO TU NELLA MIA STESSA CATEGORIA ( LE FOTO CHE VEDETE NELLE SUE FIRME...SI RIFERISCONO PROPRIO A QUELL'EVENTO...) E QUINDI ORA SO MOLTO BENE ( ANCHE SE MAI NE AVEVO DUBITATO PRIMA ) QUANTO SIA DURA E COMPETITIVA QUESTA FEDERAZIONE...
COMUNQUE IN NAC GLI ATLETI ED I GIUDICI SI RISPETTANO IN MANIERA QUASI DOTTRINALE...ED E' BELLISSIMO...NESSUNO SI LAMENTA ( ANCHE XCHE' L'ORGANIZZAZIONE E' IMPECCABILE ) TUTTI SI STRINGONO LA MANO PRIMA E DOPO LA GARA....I COMPLIMENTI SI SUSSEGUONO IN UN ATMOSFERA QUASI SURREALE....C'E' UNA SPORTIVITA' ED UN RISPETTO CHE IN ITALIA CE LI SOGNAMO....PENSO SIA LA PIU' BELLA GARA ALLA QUALE ABBIA MAI PARTECIPATO.... E CREDO CHE VALGA PIU' CHE LA PENA DI FARE QUESTE GARE PERCHE' CI SI DIVERTE DAVVERO E PERCHE' SI VEDE IL MONDO AGONISTICO CON OCCHI COMPLETAMENTE DIVERSI...SPECIE ALLA LUCE DI COME VENGONO GESTITE E SPESSO MANIPOLATE LE GARE IN ITALIA....
Commenta
-
-
[quote=uilliam uollas;2381098]DUCCIO SGUERRI I Mr. Bodybuilding class 2
MAURO ZOTTI II Class Mr. Athletic class 2
ANDREA ROMBONI V Class Mr. Athletic class 2
quello alla mia destra è il grande ANDREAS KLIMEK...il favorito della categoria ( ex Mr. Universo...) enorme....schiena da paura braccia e spalle da farmi vergognare.... e ancora alla sua destra...c'era l'ungherese Laszlo di cui vi accennavo....un tronco da paura...con gambe e glutei a strisce...fianco un po' largo e ventre un po' troppo prominente...ma...braccia e spalle da farmi sentire un ragazzino ottimo anche il terzo classificato ( alla mia sx )...granitico e massiccio
credo di aver azzeccato la miglior forma della mia vita....
e ho vinto veramente di un soffio....
se vinceva klimek...mnon avrebbe rubato niente credetemi....
ora pero' un po' di soddisfazione anche a me ehh...???
Commenta
-
Commenta