Campionato Del Mondo Nabba-nac
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiohei e i mie di complimenti dove li mettete..???
bella DUC...quoto in pieno i tuoi pensieri...
grazie mille Ale....come vedi...quest'anno quallche soddisfazione me la sono tolta..... A Sapri ho gareggiato con Mario Pollastrini...digli che torni a gareggiare xche' un atleta cosi lontano dai palchi è un peccato per il bbing Italiano...( se era nei cenci di Montecatini 2002...erano cazzi miei.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggiograzie mille Ale....come vedi...quest'anno quallche soddisfazione me la sono tolta..... A Sapri ho gareggiato con Mario Pollastrini...digli che torni a gareggiare xche' un atleta cosi lontano dai palchi è un peccato per il bbing Italiano...( se era nei cenci di Montecatini 2002...erano cazzi miei.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiod'accordissimo, se riprende un paio di chiletti e rimette qualche riga in più è uno spettacolo per gli occhi
secondo me è uno dei migliori atleti italiani...rapporto vita spalle eccezionale...a Montecatini agli Italiani Nabba nel 2002 era incredibile... ancora non ho capito come sia stato possibile non portarlò al mondiale che era di li a poco....Ale vinse nelle alte taglie e Cellini nelle medie, Mario vinse una bellissima categoria nelle piccole...ma stava da paura...pochi atleti mi sono rimasti cosi impressi per lo stato di forma...a Sapri si vedeva che gli mancava il palco da un po...non che stesse male anzi...ma in italia se ti vedono in una certa forma una volta...la volta dopo come minimo ti devi ripresentare nelle stesse peste altrimenti....
Commenta
-
-
mario concordo con voi e' un ottimo atleta e con alle spalle tante gare ed esperienze ma deve modificare alcuni aspetti della sua preparazione sopratutto sulla dieta e su alcuni punti sull'allenamento.....nel 2002 agli italiani Nabba e' stato consigliato ed ha saputo trarne benefici da quei consigli portando quello stato di forma......non e' stato portato all'europeo perche' gia' prima era stato deciso chi portare e anche la forma palesata non ha convinto ma con tutto cio' Massaroni gli ha concesso se voleva a sue spese provare....ma non ha voluto per principio volendo essere scelto tramite selezione!!
ora vediamo se con i dovuti consigli riuscira' portare un fisico ancora meglio del 2002
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiosfuggito cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioera questo?
HO CONOSCIUTO ANCHE MASSIMILIANO...AI TEMPI DELLE SUE GARE ( SE NON SBAGLIO VINSE UN CAMPIONATO DEL MONDO IN NABBA GIA' AI TEMPI DELLE PRIME SCISSIONI...CORREGGIMI SE SBAGLIO ALE...) ORA E' UN VERO PECCATO VEDERLO COSI...SEMBRA CHE NON ABBIA NEANCHE MAI FATTO I PESI... IN PRATICA...E' UN CICCIONE.... PECCATO DAVVERO...HO VISTO FOTO E FILMATI DI BRANDO A CASA DI GIGI CORTIS ( ALTRO ******... )...RISALENTI AGLI ANNI 1998/2000...ERA UN MOSTRO... SE TI CAPITA DI VEDERLO O SENTIRLO ME LO SALUTI X FAVORE...?
Commenta
-
Commenta