non ho capito se sei arrivato terzo al 2 Torri 2006 o al Gran Prix di Vasto 2007.... parli di delusione 2007 ,per cui fai intendere che ti riferisci alla gara di Vasto...
Gran Prix Di Civitanova Marche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioAlberto84 a te l'fbi ti fa una ****.. sn io quello ke dici
Ed infatti il mio punto debole è proprio qllo..ma come fai a ricordare??
Ma prevedi il futuro..6 un grande!
Domenica gareg in H/P..vorrei in -2 se riescissi ha string di +(ma sn affamato,e nn voglio svegliar il "corti"), tu gareg alberto?
Io ho gareggiato, ma ora non posso permettermelo con lo studio. Mi dispiace, ma penso anche che non posso venire a vedere la gara di Civitanova perchè con questi caz.. di ultimi esami studio pure la domenica..che palle. Per il cortisolo, secondo me non ti devi preoccuapare, basta che gl' ultimi 2 giorni cerchi di tenerlo a bada con qualche blando ansiolitico, magari anche solo compresse di valerina. e vai tranquillo......
Commenta
-
-
La delusione è riferita al 2 torri 2006, mi sn stressato troppo e sn arrivato spento mentre la prepar x domenica tutt'altra cosa..qsta volta riesco anke ha dorm la notte
A vasto nn ho mai gareg..kissa un domani!
Ora penso a domenica poi un pò di relax.
Confesso ke vorrei torn a Bologna (sareb la qrta vlta) ma dipende da domenica!
Ps:ke fame,vado ha far lo spuntino pre nannaA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Crepi il lupo!! Oggi ho preso un' altro 30!!
Lo so che è un peccato non coltivare una passione, ma in questo momento preferisco fare bene una cosa. Per me fare più cose insieme come diete, gare, studio ecc....non è più possibile..nel senso che se continuavo mi esaurivo, quindi per ora ho gettato la spugna..o meglio il costume al chiodo.
Queste sono le foto di quando avevo 19
Last edited by Alberto84; 10-07-2007, 01:28:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCrepi il lupo!! Oggi ho preso un' altro 30!!
Lo so che è un peccato non coltivare una passione, ma in questo momento preferisco fare bene una cosa. Per me fare più cose insieme come diete, gare, studio ecc....non è più possibile..nel senso che se continuavo mi esaurivo, quindi per ora ho gettato la spugna..o meglio il costume al chiodo.
[ATTACH]41966[/ATTACH] [ATTACH]41967[/ATTACH]
[ATTACH]41968[/ATTACH] [ATTACH]41969[/ATTACH]
[ATTACH]41970[/ATTACH]Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCrepi il lupo!! Oggi ho preso un' altro 30!!
[ATTACH]41966[/ATTACH] [ATTACH]41967[/ATTACH]
[ATTACH]41968[/ATTACH] [ATTACH]41969[/ATTACH]
[ATTACH]41970[/ATTACH]A frappe by TESKIO
Commenta
-
Commenta