Gran Prix Di Civitanova Marche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bistec
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 9
    • 1
    • 0
    • Send PM

Teskio ti ringrazio per la dritta....sentirò con il preparatore se mi è utile. Cmq sono sfinito dagli allenamenti, dieta e tanti sacrifici che mi stò portando avanti da circa 2 mesi quando partecipai alla gara di Vasto (CH) il 13 Maggio 2007. Stasera ho fatto per l'ultima volta le gambe, dopodichè la settimana prossima comincia l'allenamento soft.........

Ma perchè non partecipi anche al Campionato Italiano ILBB che si terrà a Grottammare Sabato 14 Luglio? Tanto questa di Civitanova Marche incomincia nel pomeriggio e quindi in teoria si ha il tempo di riposarsi abbastanza!!!

Ciao e spero di sentirti a presto.

Commenta

• TESKIO
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 175
      • 4
      • 20
      • roma s.giovanni
      • Send PM

Troppo stress *me, voglio concent bene * dom..sperando di aver un pò di soddisf.!
      Oggi ad es mi vedo bene,ma purtrop in qste gare fino all'ult può cambiar tutto!
      Però se mi dai l'indir preciso ci posso andar come spettat..!
      A frappe by TESKIO

Commenta

• TESKIO
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 175
        • 4
        • 20
        • roma s.giovanni
        • Send PM

_8...
        A frappe by TESKIO

Commenta

• bistec
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 9
          • 1
          • 0
          • Send PM

Guarda sinceramente l'indirizzo esatto nn l'ho so.....oggi vado dal preparatore e mi scrivo qualche info sulla gara di Sabato. Cmq località Grottammare, penso che quest'anno la facciano in un circolo....CAMPIONATO ITALIANO ILBB.

Se conosci Silvia Pericoli oppure il suo compagno Roberto, penso che siano del posto o comunque vicino a questa località....quindi come l'anno scorso penso che Silvia Pericoli partecipi all'evento e che sappia tutte le informazioni inerenti all'evento.

Ciao e tieni duro con la dieta, che siamo tutti nella tua stessa situazione!!!

Commenta

• roberto di macerata
            Bodyweb Advanced

• May 2005
            • 154
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ciao Teskio , sono Silvia Pericoli , Se vuoi avere informazioni sul Campionato Italiano I.L.B.B. di Grottammare dovresti telefonare al M° ENZO RAPINO presso la palestra Body Training di Porto San Giorgio ( 0734 -677804 ) e' una persona squisitamente gentile e disponibile .....ti dira' ogni particolare della gara.
            Cmq a titolo personale ti dico che e' una manifestazione giunta alla
            23 esima edizione ..e che e' sempre organizzata in modo eccellente ...Ho partecipato nel 2005 ...e l'ho vinta ...e sai gara vinta non si ripete .....Per tanto a meno che non ci ripensi ...per ora non vorrei gareggiare....Il mio obbiettivo per quest'anno e' il Trofeo 2 torri ( se lo fanno )....Se mi posso permettere ti consiglio di farlo il Campionato Italiano I.L.B.B ....sai in fondo e' sempre un titolo ...e..combattere per un titolo e' tutta un'altra storia....poi il giorno dopo tranquillamente fai anche il gran prix di Civitanova ...tra l'altro sono due citta' vicinissime ....e ambedue con bellissime spiagge ....IN BOCCA AL LUPO !!!!! a te e a Bistec....

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• roberto di macerata
              Bodyweb Advanced

• May 2005
              • 154
              • 2
              • 0
              • Send PM

Il Neobros per me funziona benissimo ...Pero' Roberto me lo fa prendere al mattino ( quando il cortisolo e' piu' alto....dice lui ) e dopo l'allenamento...poi quando inizio sta "cura" mi fa prendere anche l'iperico a gocce ( 50 +50) e sinceramente non ho problemi con il cortisolo....

Commenta

• bistec
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 9
                • 1
                • 0
                • Send PM

Grazie Silvia Pericoli per le informazioni riguardo al Campionato Italiano ILBB e crepi il lupo!!!!! Sicuramente ci siamo visti un sacco di volte in queste competizioni, a Vasto il 13 Maggio 2007 ed anche l'anno scorso...........partecipai al GP di Civitanova Marche ed al Campionato Italiano Ilbb con ottimi risultati.

Commenta

• MR OLYMPIA
                  Inattivo
                  • Jan 2007
                  • 973
                  • 13
                  • 0
                  • gold's gym california venice
                  • Send PM

non vedo l'ora che arrivi sabato prox

Commenta

• TESKIO
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 175
                    • 4
                    • 20
                    • roma s.giovanni
                    • Send PM

Grazie silvia, ne ho preso nota,se vado è solo come spettat xkè voglio
                    risparmiarmi x domenica.
                    Stasera sto soffr parek la fame e mi aiuto cn la camomilla
                    Il trofeo 2 torri è meraviglios una gara fantast, da brividi..ma anke
                    delusione
                    Dammi retta partecipà senza però star tutti i gg ha pensar ke dvi
                    gareg..ti cariki troppo di stress :

_7
                    A frappe by TESKIO

Commenta

• roberto di macerata
                      Bodyweb Advanced

• May 2005
                      • 154
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Hai ragione , il 2 torri e' una gara ...fantastica, da brividi ...unica nel suo genere ....l'emozione e' cosi grande che ,( nel mio caso ) non la paragonerei ha nessun altra gara ....La delusione ?...ma sai ...dipende da cosa ti aspetti ...arrivare li e pensare di vincere ( dopo 2 anni che gareggi ) e' impensabile ...fare la gara con la coscienza e la consapevolezza di aver dato tutto ....e arrivare nel gruppo delle finaliste ...E' SODDISFAZIONE....Anche se poi a mente serena ti riguardi il film nella tua mente ...e ti rendi conto che le cose non dovevano andare in quel modo ...ti prende ..LA RABBIA ...ma non la delusione ...La deusione mi prende quando vado li convinta di vincere ....e non vinco.... magari perche' trovo qualcuna " piu' preparata di me "....( e tu mi capisci cosa voglio dire.... ) Cioe' voglio dire che se devo fare una corsa ...diciamo i 100 mt ...vorrei combattere ad armi pari ...donne contro donne...poi se perdo ok .... mi dara' una carica maggiore e la voglia di ricominciare ...e capire dove ho sbagliato ....ma se in partenza vedo che non sto combattendo ad armi pari ....Mi deludo subito e non ho nemmeno la voglia di combattere....Vorrei tanto che , in questo sport venga premiato solo chi usa l'intelligenza e la forza di volonta' ..e non chi fa il furbetto/a di quartiere...

Commenta

• TESKIO
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 175
                        • 4
                        • 20
                        • roma s.giovanni
                        • Send PM

Per delusione intend dire ke magari fino a qlke gg prima della gara stai bene poi x motivi di tens,stress di prepar,o altro, ti svegli il gg x ..e il fisico dorme qsta è stata la mia delus 2007 e cn tutto cio sn arriv 3

Una preparaz troppo troppo dura cn tanti problemi superati nn so neanke io come
                        Mentre qsta ke ho bfatto x il GP di C.MARKE tutt'altra cosa,lo presa cn uno
                        spirito ben diverso xkè alla fine nn faccio il profession, ma ho un lavoro ke mi dà da mangiare cn delle regole da seguire.
                        CMQ HO TANTA FAME
                        W IL GP di CIVITANOVA MARCHE!
                        A frappe by TESKIO

Commenta

• bistec
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 9
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

TESKIO in quale categoria partecipi al GP di Civitanova Marche? Dunque visto che sei una persona esperta e ti dico che non è da tutti piazzarsi al Trofeo 2 Torri III° classificato!!!!.....Cosa mi consiglieresti per il dopo gara, per eliminare il più possibile l'indolenzimento muscolare?

Come ti dicevo nei post precedenti, partecipo ai Campionati Italiani ILBB Sabato 14 Luglio ed il giorno seguente al GP di Civitanova Marche. Quest'anno ci sarà da lottare parecchio per l'assoluto................

Oggi è li mio primo giorno di scarica....non vedo l'ora che arrivi Sabato per mangiarmi 2/3kg di Gelato!!!!!!

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Se riesco a riconoscerti dalla foto sei l' atleta che ha vinto l' assoluto nel 2004 alla gara di San Severino Marche. Se sei tu..il tiraggio era pauroso e anche le masse notevoli per un h/p. Se ben ricordo l' unico difetto che avevi era una certa difficoltà a aprire le scapole sulle pose di rilassata frontale e di dorsali mani ai fianchi. Eri tu??

Commenta

• TESKIO
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 175
                              • 4
                              • 20
                              • roma s.giovanni
                              • Send PM

Alberto84 a te l'fbi ti fa una ****.. sn io quello ke dici
                              Ed infatti il mio punto debole è proprio qllo..ma come fai a ricordare??
                              Ma prevedi il futuro..6 un grande!
                              Domenica gareg in H/P..vorrei in -2 se riescissi ha string di +(ma sn affamato,e nn voglio svegliar il "corti"), tu gareg alberto?
                              A frappe by TESKIO

Commenta

• TESKIO
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 175
                                • 4
                                • 20
                                • roma s.giovanni
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bistec Visualizza Messaggio
                                TESKIO in quale categoria partecipi al GP di Civitanova Marche? Dunque visto che sei una persona esperta e ti dico che non è da tutti piazzarsi al Trofeo 2 Torri III° classificato!!!!.....Cosa mi consiglieresti per il dopo gara, per eliminare il più possibile l'indolenzimento muscolare?

Come ti dicevo nei post precedenti, partecipo ai Campionati Italiani ILBB Sabato 14 Luglio ed il giorno seguente al GP di Civitanova Marche. Quest'anno ci sarà da lottare parecchio per l'assoluto................

Oggi è li mio primo giorno di scarica....non vedo l'ora che arrivi Sabato per mangiarmi 2/3kg di Gelato!!!!!!
                                Dopo la gara,se ti riposi qlke gg è meyo,fai calare la tensione ke hai accumulato, visto ke hai gareg anke in maggio.
                                Poi qndo torni in pales, allenati cn pesi leggeri e favorendo l'allen cn le makkine.. ti aspetta bologna qst'anno..sperò!
                                Ah dimenticavo..i primi gg ke mangi,okkio al sale e alle abbuffate
                                altrim ti gonfi d'acqua
                                A frappe by TESKIO

Commenta

Working...
                                X