non conosco
Gran Prix Di Civitanova Marche
Collapse
X
-
Ho visto che Claudio e' molto migliorato....( ma e' quello in foto con la bandana ?) ***** e' diventato enorme ....pero' per fare un'italiano ilbb e' sprecato...Avevo deciso di gareggiare ..ma se e' diventato cosi come da foto ...mi posso solo permettere di mettergli il mallo ...e sara' gia' un onore ... Sinceramente vorrei gareggiare ...mi sto preparando ..ma se e'cosi ...gia' regalo 10 anni ( non credo che facciano gli over 60...poi gli regalo pure 20 kg ...e' troppo...che dite forse e' melio che con Silvia veniamo solo a vederla la gara ...e faremo tifo per il grande CLOD...
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza MessaggioCmq la data di una gara nn si può far aspettare qui la fame nn si regge +Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggioparole sante specialmente per un novellino come meA frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioSi ci si vede a Camerino ....ORE 21 IN PIAZZA ..credevo che la gara ci fosse stata il pomeriggio ...ma e' alla sera alle 20,30 circa ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TESKIO Visualizza Messaggiopartecipi al gp di civ marke? categoria?Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiocredo under 23 poi vediamo che dice il mio allenatore e la prima gara, io non la voglio fare ma il mio allenatore dice che dobbiamo provarci per vedere come reagisce il corpo cosi per lanno prossimo siamo piu preparati.. almeno lo spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiocredo under 23 poi vediamo che dice il mio allenatore e la prima gara, io non la voglio fare ma il mio allenatore dice che dobbiamo provarci per vedere come reagisce il corpo cosi per lanno prossimo siamo piu preparati.. almeno lo spero
Domani kiamo l'organiz e sento un pò come stan le cose; stasera sn proprio
stanco e affamato..CAVOLO!!!A frappe by TESKIO
Commenta
-
Commenta