Gran Prix Di Civitanova Marche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

-
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:56:32.

Commenta

• aspirante
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 221
      • 12
      • 1
      • Send PM

Costo biglietto?dove si svolge?
      categorie interessate?
      Fatemi sapere....mi piacerebbe esserci
      Grazie

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

DOMENICA 8 LUGLIO SI SVOLGERO IL 4° GRAND PRIX DI CIVITANOVA MARCHE PRESSO FESTIVAL LATINO DI FRONTE A CIVITACENTER PREGARA E GARA ORE 19:00
        CATEGORIE:H/P-2 e H/P+3
        BB CATEGORIE:PICCOLE TAGLIE FINO A 172cm
        MEDIE TAGLIE FINO A 179cm
        ALTE TAGLIE OLTRE 179cm
        CATEGORIA UNICA OVER 40
        UNDER 23
        DONNE: FINO A 160cm
        OLTRE 160cm

ps: costo del biglietto ve lo faro sapere
        ciao Mr.O
        Last edited by MR OLYMPIA; 17-06-2007, 21:41:26.

Commenta

• roberto di macerata
          Bodyweb Advanced

• May 2005
          • 154
          • 2
          • 0
          • Send PM

credo che state parlando di due cose diverse ....la " gara" di S.Severino si chiama " Cuntry Fitness" e non credo che quest'anno si fara'...per ora non se ne sa niente...La gara che ti ha detto M.O.si svolge a Camerino ...nella piazza centrale ...Sara' una gara imperniata in due fasi ...che sommate alla fine ,dara' il risultato ....Per cui ci sara' una gara di forza ...panca...sbarra...e bicipiti con bilancere...e una gara di sviluppo muscolare...Credo che per i piu' anzianotti non e' una novita'...perche' negli anni 60 gia' si adottava questa formula dalle nostre parti ..." L'ERCOLE MARCHIGIANO " era appunto una gara fatta in questo modo ... gli atleti di quell'epoca dovevano sottoporsi a questi due estenuanti giudizi....Tra i partecipanti nel 1966 c'era pure il sottoscritto ....arrivai secondo dietro ad uno dei piu' grandi b.b i taliani ...Il grande UGO ROMANO....Cmq alla fine di tutto questo discorso che sicuramente non interessa piu' nessuno ..volevo dire che sara' una cosa divertente e se vogliamo anche fuori dagli schemi usuali...

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• roberto di macerata
            Bodyweb Advanced

• May 2005
            • 154
            • 2
            • 0
            • Send PM

M.O ho letto che alla gara di Civitanova Marche , la categoria femminile e' formata da due categorie ....SOTTO 1,76....E SOPRA 1,76....credo che ci sia uno sbaglio....altrimenti si dovranno presentare quasi esclusivamente ragazze ....RUSSE ...FINLANDESI ...O ADDIRITTURA QUALCHE WATUSSA ...

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
              credo che state parlando di due cose diverse ....la " gara" di S.Severino si chiama " Cuntry Fitness" e non credo che quest'anno si fara'...per ora non se ne sa niente...La gara che ti ha detto M.O.si svolge a Camerino ...nella piazza centrale ...Sara' una gara imperniata in due fasi ...che sommate alla fine ,dara' il risultato ....Per cui ci sara' una gara di forza ...panca...sbarra...e bicipiti con bilancere...e una gara di sviluppo muscolare...Credo che per i piu' anzianotti non e' una novita'...perche' negli anni 60 gia' si adottava questa formula dalle nostre parti ..." L'ERCOLE MARCHIGIANO " era appunto una gara fatta in questo modo ... gli atleti di quell'epoca dovevano sottoporsi a questi due estenuanti giudizi....Tra i partecipanti nel 1966 c'era pure il sottoscritto ....arrivai secondo dietro ad uno dei piu' grandi b.b i taliani ...Il grande UGO ROMANO....Cmq alla fine di tutto questo discorso che sicuramente non interessa piu' nessuno ..volevo dire che sara' una cosa divertente e se vogliamo anche fuori dagli schemi usuali...
              il mio ex maestro

quindi la gara non si terrà a Cvitanova,ma a Camerino

Commenta

• MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • gold's gym california venice
                • Send PM

no la gara di civitanova e a civitanova la gara di camerino che dicevi tu ancora non si sa niente le informazzioni per camerino sono per un altra manifestazione

Commenta

• roberto di macerata
                  Bodyweb Advanced

• May 2005
                  • 154
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Tartufone !!!! Allora: provo a spiegarti bene questa imbrogliata situazione che si e' venuta a creare...La gara di Civitanova si fara' il giorno 8 luglio A CIVITANOVA MARCHE ...e su questo e' molto informato M.O in quanto e' il suo preparatore che organizza ..MASSIMO COLA...e fin qui ci siamo.... per quanto riguarda la gara di CAMERINO ..." FITNESS DAY " si terra il PRIMO LUGLIO ALE 17 IN PIAZZA ...l'organizzatore e' EMILIO BRAGHETTI . L'equivoco e' nato tra S.SEVERINO E CAMERINO.... A S.SEVERINO NON CI SARA' NESSUNA GARA ...O ALMENO IO NON NE SO NIENTE ...

Da quello che ho capito sei delle mie parti ...dato che hai avuto la grande fortuna di aver avuto come MAESTRO I GRANDISSIMO ..UGO ROMANO.... Se e' cosi , e dato che la strada non e' molta ...vieni il primo luglio a Camerino ( Ci sara' anche SILVIA PERICOLI ...come ospite ...) e il giorno 8 luglio a CIVITANOVA MARCHE ....Poi se ti va' ancora il 14 luglio a Grottammare ci saranno i Campionati Italiani I.L.B.B. organizzati da un'altra icona del B.B. marchigiano ..ENZO RAPINO .....Spero di averti chiarito la situazione e ...ti aspetto per vederti sul palco a gareggiare....

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ciao roberto;a gareggiare è un pò presto,per adesso faccio lo spettatore

se tutto va bene domenica 8 dovrei essere a civitanova;se riesco vengo anche a camerino.

io sono di porto sant'elpidio,sono andato nella palestra di Romano dai 14 ai 17 anni per via della schiena,come ben saprai ugo è un fisioterapista ed ha saputo darmi un aggiustatina.

ps:conosci anche gianfranco e luigi Dari?

Commenta

• roberto di macerata
                      Bodyweb Advanced

• May 2005
                      • 154
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Tartufone ... io appartengo alla vecchia generazione del B.B. e ...SONO MOLTO AMICO SIA DI UGO ROMANO ...CHE DI LUIGI DARI ...Sono di Macerata e sono stato il primo ad avere una palestra di B.B. ....La vecchia e gloriosa " ROBBY'S CLUB.. Ora continuo ad allenarmi ..tanto per... Ma le mie soddisfazioni piu' grandi me le sto prendendo allenando la mia compagna SILVIA PERICOLI ....terza agli europei 2006 w.a.b.b.a ...

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Tartufone ... io appartengo alla vecchia generazione del B.B. e ...SONO MOLTO AMICO SIA DI UGO ROMANO ...CHE DI LUIGI DARI ...Sono di Macerata e sono stato il primo ad avere una palestra di B.B. ....La vecchia e gloriosa " ROBBY'S CLUB.. Ora continuo ad allenarmi ..tanto per... Ma le mie soddisfazioni piu' grandi me le sto prendendo allenando la mia compagna SILVIA PERICOLI ....terza agli europei 2006 w.a.b.b.a ...
                        io mi alleno dal fratello di luigi;stasera gli parlo di questa palestra

ho visto le foto di silvia,ottima atleta!

Commenta

• Torello86
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 28
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ciao Tartufone !!!! Allora: provo a spiegarti bene questa imbrogliata situazione che si e' venuta a creare...La gara di Civitanova si fara' il giorno 8 luglio A CIVITANOVA MARCHE ...e su questo e' molto informato M.O in quanto e' il suo preparatore che organizza ..MASSIMO COLA...e fin qui ci siamo.... per quanto riguarda la gara di CAMERINO ..." FITNESS DAY " si terra il PRIMO LUGLIO ALE 17 IN PIAZZA ...l'organizzatore e' EMILIO BRAGHETTI . L'equivoco e' nato tra S.SEVERINO E CAMERINO.... A S.SEVERINO NON CI SARA' NESSUNA GARA ...O ALMENO IO NON NE SO NIENTE ...

Da quello che ho capito sei delle mie parti ...dato che hai avuto la grande fortuna di aver avuto come MAESTRO I GRANDISSIMO ..UGO ROMANO.... Se e' cosi , e dato che la strada non e' molta ...vieni il primo luglio a Camerino ( Ci sara' anche SILVIA PERICOLI ...come ospite ...) e il giorno 8 luglio a CIVITANOVA MARCHE ....Poi se ti va' ancora il 14 luglio a Grottammare ci saranno i Campionati Italiani I.L.B.B. organizzati da un'altra icona del B.B. marchigiano ..ENZO RAPINO .....Spero di averti chiarito la situazione e ...ti aspetto per vederti sul palco a gareggiare....
                          non è che mi sai dire qualcosa di piu sulla gara di camerino.... sopratutto a che ora è il ritrovo e come si svolgerà la gara... io ci sarò ma emilio nn mi ha ancora chiamato per l'ora e tutto il resto

Commenta

• roberto di macerata
                            Bodyweb Advanced

• May 2005
                            • 154
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Parlagli del vecchio maestro ...Sioli Roberto di Macerata ...vedrai che si ricordera di me ....ai miei tempi ...( c'erano ancora i dinosauri...) sono stato un valido atleta ifbb..ma purtroppo quello che mi ha sempre fregato ..e mi ha limitato podi importanti e' stata e sempre sara' la mia fede natural...ma sai oggi con il senno del poi non me ne sono pentito ...anzi continuo nella mia battaglia ( gia persa ...)cmq ad onor di cronaca ho gareggiato sia con UGO che con LUIGI ....inutile dire che con UGO non ho visto mai la strada...ma con Luigi ....beh ! ho sempre vinto ... Altri tempi ..veramente amici ..e nonostante i decenni passati ogni tanto ci si ritrova a qualche gara nei dintorni...Se vieni a Civitanova fatti riconoscere... a me mi riconosci subito perche' porta la "perla delle marche".....SILVIA PERCOLI ....quest'anno si e' presa un po' di riposo ...senza impegno e senza gloria ...vuole partecipare al gran prix di Civitanova e poi se gli va di stare a dieta ...fara' anche gli Italiani a Grottammare..il 14 luglio...

Commenta

• roberto di macerata
                              Bodyweb Advanced

• May 2005
                              • 154
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Torello 86 ciao sono Roberto Sioli ...sono stato ad allenarmi con Silvia da EMILIO BRAGHETTI l'organizzatore della gara di Camerino ...la gara sara' il primo luglio in piazza ...al centro....il ritrovo e' alle 16'30 ...la gara e' composta di due fasi ...la prima di forza e resistenza ( sbarra a peso libero ...chi fa piu' ripetizioni vince )...poi ci sara' lagara di sviluppo muscolare con le varie categorie....esordienti .hp,b.b, over 40 ...e donne categoria unica....In caso di maltempo ...niente paura...si va a gareggiare nel palco del cinema....se e' come lo scorso anno alla fine di tutto ...se magna e se beve....di solito e' EMILIO CHE OFFRE ...ma se cosi non fosse facciamo alla romana ....sara' una domenica di festa ...e senza guardarsi in cagnesco tra i concorrenti .....Insomma una gara alla buona ma rispettare come qualsiasi altra competizione di B.B

Commenta

• Torello86
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 28
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Torello 86 ciao sono Roberto Sioli ...sono stato ad allenarmi con Silvia da EMILIO BRAGHETTI l'organizzatore della gara di Camerino ...la gara sara' il primo luglio in piazza ...al centro....il ritrovo e' alle 16'30 ...la gara e' composta di due fasi ...la prima di forza e resistenza ( sbarra a peso libero ...chi fa piu' ripetizioni vince )...poi ci sara' lagara di sviluppo muscolare con le varie categorie....esordienti .hp,b.b, over 40 ...e donne categoria unica....In caso di maltempo ...niente paura...si va a gareggiare nel palco del cinema....se e' come lo scorso anno alla fine di tutto ...se magna e se beve....di solito e' EMILIO CHE OFFRE ...ma se cosi non fosse facciamo alla romana ....sara' una domenica di festa ...e senza guardarsi in cagnesco tra i concorrenti .....Insomma una gara alla buona ma rispettare come qualsiasi altra competizione di B.B
                                perfetto allora ci vedremo la

ps: sei il preparatore che è venuto anche alla gara di alzate di peso a camerino di bicipiti e panca??? (l'anno scorso la ragazza ha fatto l'esibizione di bb e stacco???). Se si allora ci siamo visti, io sono il ragazzo che ha vinto la categoria juniores (sia l'anno scorso che quest'anno). Scusa se nn ti conosco ma la mia incompetenza nel bb italiano nn ha limiti eheheh
                                Last edited by Torello86; 19-06-2007, 11:43:42.

Commenta

Working...
                                X