mi date qualche idea per la musica???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Torello86
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

credo avrei fatto juniores esordienti... poi nn so se dividevano per altezza o no... cmq ora sto 186cm x 87 kg al 5 o 6%

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da Torello86 Visualizza Messaggio
      come da titolo.... ho bisogno di qualche canzone che stia bene in una routine... io andrei sui pezzi gia assodati così vado sul sicuro.... qualcosa di non troppo veloce ma che scandisca bene il tempo...

su dai postatemi qualche idea... poi ci penso io a vedere se va bene su di me e a adattarmela...

enter sandman
      metallica

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

credo avrei fatto juniores esordienti... poi nn so se dividevano per altezza o no... cmq ora sto 186cm x 87 kg al 5 o 6%
        scusa amico ma se hai davvero quelle misure sei da 2 Torri, altro che da gara di palestra........diciamo che hai un plicometro un pochino ottimista
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          scusa amico ma se hai davvero quelle misure sei da 2 Torri, altro che da gara di palestra........diciamo che hai un plicometro un pochino ottimista

Commenta

• Torello86
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            guarda... alberto mi conosce.... sto in massa sui 95 kg al 12% piu o meno.... stamattina la pliche addominale mi dava 4 e qualcosa ma ho gia aggiunto di piu perchè cmq le gambe non sono ancora belle spaccate.... Il peso è 86/87 kg... appena mi ritorna la macchina fotografica metto un po di foto

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

guarda... alberto mi conosce.... sto in massa sui 95 kg al 12% piu o meno.... stamattina la pliche addominale mi dava 4 e qualcosa ma ho gia aggiunto di piu perchè cmq le gambe non sono ancora belle spaccate.... Il peso è 86/87 kg... appena mi ritorna la macchina fotografica metto un po di foto
              beh, allora sei un atleta di alto livello amico mio, complimentoni
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tipolosai
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 238
                • 13
                • 0
                • teramo-pescara
                • Send PM

metti qualche foto..da come ho capito io, se facciamo altezza peso si, io sono 1.68 per 69 kg in questo periodo le mie gambe stanno messe un po maluccio
                Work in Progress
                sigpic

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Valerio diciamo che è un ragazzotto grosso, ben messo: braccia sicuramente sopra i 40 cm. spalle larghe...forse gambe e petto un po' indietro, ma sicuramente con ampio margine du miglioramento.
                  Sicuramente parte bene, ma la prova del 9 sarà il palco; se si tirà bene con la struttura ampia che ha farà una bella figura.

Commenta

• Torello86
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggio
                    metti qualche foto..da come ho capito io, se facciamo altezza peso si, io sono 1.68 per 69 kg in questo periodo le mie gambe stanno messe un po maluccio
                    grazie albe per la fiducia....

ma non mi ritengo assolutamente ad alto livello, ti ho detto solo dei numeri, che anche se possono sembrare fuori dalla norma, la verità come diceva alberto sta sul palco

metto una foto di una decina di giorni fa.... scusate l'angolazione ma l'avevo fatta con il cellulare da solo

Commenta

• tipolosai
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 238
                      • 13
                      • 0
                      • teramo-pescara
                      • Send PM

dalla foto si vede che stai abbastanza tirato complimenti
                      Work in Progress
                      sigpic

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Azz...ti sei asciugato un bel po'!! Comlimenti!!

Commenta

Working...
                        X