Originariamente Scritto da Torello86
Visualizza Messaggio
mi date qualche idea per la musica???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMi sa che ci conosciamo.....
damme una mano a trova qualcosa che ormai stiamo agli sgoccioli
ps: come va?
Commenta
-
-
Io punterei su qulacosa di più soft..del tipo Avril Lavigne, Anastasia o tutt' al più gli Evanescence!!! E' più facile star dietro con le pose a una bella voce, rispetto che alla musica, in particolare a quella rock.
Io ok...anche se di allenarmi non se ne parla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo punterei su qulacosa di più soft..del tipo Avril Lavigne, Anastasia o tutt' al più gli Evanescence!!! E' più facile star dietro con le pose a una bella voce, rispetto che alla musica, in particolare a quella rock.
Io ok...anche se di allenarmi non se ne parla!!
Come mai non ti alleni Albe?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torello86 Visualizza Messaggiocome da titolo.... ho bisogno di qualche canzone che stia bene in una routine... io andrei sui pezzi gia assodati così vado sul sicuro.... qualcosa di non troppo veloce ma che scandisca bene il tempo...
su dai postatemi qualche idea... poi ci penso io a vedere se va bene su di me e a adattarmela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gilberto Visualizza MessaggioBohcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT
Come mai non ti alleni Albe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torello86 Visualizza Messaggiovedo se trovo qualcosa degli evanescence...
qualche titolo in particolare???capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNel poco tempo che mi rimane dopo lo studio, poco, preferisco fare altre cose....2 cose così impegnative fatte entrambe al mio massimo non sono conciliabili per me in questo momento della vita.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta