Originariamente Scritto da Masterpiece
Visualizza Messaggio
online il sito di Daniele Seccarecci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioauguri a daniele,sia per la carriere sia perchè oggi compie gli anni
56 anni portati benone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFoto, foto, Daniele metti delle foto.
Un pò di foto, preferibilmente intere.
Commenta
-
-
Atleta notevole, senza dubbio! E poi è italiano! E siccome sono passati diversi anni dalla partecipazione di un'italiano, sul palco dell'Olympia, mi auguro che Daniele Seccarecci sia il prossimo. Comunque a giudicare dalla struttura fisica e dal palmares, le carte per diventare un big nel tempo le ha!
Auguri!
P.S.
Assomiglia a Phil Heath, avete notato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da numero034 Visualizza MessaggioPer chi volesse vederlo questo è un piccolo omaggio trovato su youtube
Forza Daniele!!!!!!!!!
Seccarecci mica tanto!
grandesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
L'olimpia è vicino... ma la cosa che potrebbe fregarlo è l'altezza e la separazione delle braccia, secondo me nn all'latezza del resto... cmq un eccellente atleta. Gli porgo i miei migliori augurisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta