il giudice olandese lo visto in olanda al gran prix di amsterdam ifbb.eravamo tutti e due in gara quindi tra preparazione alla gara e stres non ci siamo potuti parlare a pate un saluto.rispetto alla gara che fece in italia il 1998 (camp. europeo cat.95 kg dove arrivo'1°) non aveva una buona preparazione difatti si è classificato 12° o 13°.
categorie di gara chi + ne ha + ne metta
Collapse
X
-
...allora...io posto le foto del mio amico...
Tenete presente che si tratta praticamente di un esordio e che manca ancora scarica e ricarica nonchè scarica H2O...
Che ne pensate grossi? (...Duc, SUPER G, etc..)
Sapri sì o no? (...per ben figurare sia chiaro, mica per fare il risultatone!)Last edited by Plutone; 02-07-2010, 20:54:06.
Commenta
-
-
a mio avviso puo' gareggiare tranquillamente.tenendo presente quello che dici,a buoni margini di miglioramento.poi è sempre utile gareggiare per aquistare esperienza sulle scariche, ricariche e soprattutto sulle pose e poi nessuno nasce campione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...allora...io posto le foto del mio amico...
Tenete presente che si tratta praticamente di un esordio e che manca ancora scarica e ricarica nonchè scarica H2O...
Che ne pensate grossi? (...Duc, SUPER G, etc..)
Sapri sì o no? (...per ben figurare sia chiaro, mica per fare il risultatone!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioottimo..peccato le gambe....quanto pesa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il peso ora come ora oscilla fra i 90 e gli 88...
Commenta
-
-
nel mio piccolo posso dirti che ha un bel fisico...ma manca in alcune parti x il livello che si vedrà sicuramente a SAPRI! IMHO SAPRI è una delle gare + toste che ci siano in italia.
Certo è che sarebbe x lui un battesimo di fuoco! SE ESCE vivo da li è apposto!!
IN BOCCA A LUPO AL TUO AMICO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiose si tira ancora intorno ai 83k allora si fa' notare... mio personale parere..
Come ben sai gli ultimi giorni son delicati...vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionel mio piccolo posso dirti che ha un bel fisico...ma manca in alcune parti x il livello che si vedrà sicuramente a SAPRI! IMHO SAPRI è una delle gare + toste che ci siano in italia.
Certo è che sarebbe x lui un battesimo di fuoco! SE ESCE vivo da li è apposto!!
IN BOCCA A LUPO AL TUO AMICO!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiose riesci dovresti gareggiare nella cat.atletic+3kg cioe' a 78kg faresti un figurone.in bocca al lupo.ci vediamo a Sapri.
Vedremo cosa succederà la sett prox... gli riferirò i vostri punti di vista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiopensa che nell'ultima settimana si possono perdere anche 5-6kg quindi potresti anche provarci
...guarda che è realmente un mio amico! (...magari fossi così grosso...)
Ad ogni modo mi ha appena chiesto l'indirizzo del forum così se riesce fa un "salto" lui stesso!
Commenta
-
Commenta