duccio come va dopo il grande colpo mondiale?stai tenendo la concentrazione?io dopo il mondiale ho avuto qualche giorno di appagamento che stava per rovinare il resto della stagione .pero' ho tenuto duro .
categorie di gara chi + ne ha + ne metta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioduccio come va dopo il grande colpo mondiale?stai tenendo la concentrazione?io dopo il mondiale ho avuto qualche giorno di appagamento che stava per rovinare il resto della stagione .pero' ho tenuto duro .
mi sono fatto una pizza ed un paio di gelati la domenica, ma lunedi mattina ero di nuovo in palestra a farmi 60 minuti a digiuno....
dimmi che gare intendi fare il prossimo anno che vengo a sgomitare con te da qualche parte...
Commenta
-
-
X Gilberto:
mi dici la tua alimentazione in una giornata tipo? Sempre se non è segreta naturally....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioplutone io metto quello che voglio e poi ammira che muscoli
Per curiosità: peso e altezza?
P.S: ...cmq intendevo dire che se metti le foto in firma si vedranno ogni volta che posti, non che tu non le debba postare...poi giustamente fai come credi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiociao plutone .il mio peso nella mia forma migliore,cioe' il camp. mondiale di benidorm era di 89kg su 170 cm.
Commenta
-
-
x alex la mia dieta tipo per le gare è molto proteica solo chi mi conosce sa che dico la verita' quindi..........mangio dai 50 ai 75 bianchi d'uovo al giorno+1kg di carne 300gr di tonno+5/6 mele verdi.poi con i carboidrati mi regolo tra 150 è i 300 gr al giorno.per quanto riguarda l'allenamento 2 volte al giorno aerobica e un allenamento con i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo sul fatto che ormai la tenenza generale è dare una spropositata importanza al tiraggio (spesso esasperato) che sembra diventare piu importante di canoni come linea, completezza e massa.
senza nulla togliere al fatto che un atleta per salire sul palco deve essere in forma !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioX Gilberto:
mi dici la tua alimentazione in una giornata tipo? Sempre se non è segreta naturally....
Ps. per mangiare come Gilberto...CI VOPLIONO I M U S C O L I DI GILBERTO poi di segreto esistono solo alune armi nucleari coreane ora come ora.... il segreto e spaccarsi il culo in palestra ( io + di 2 allenamenti non riesco a farli...questo pazzo riesce a farne addirittura 3.... ) poi ci si domanda come mai alcuni eletti diventano dei campioni....
Alex...ritenta fra una 15ina di kg.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioduc quanta pesavi in gara ? casa ai mangiato in ricarica?
Commenta
-
Commenta