categorie di gara chi + ne ha + ne metta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUPER G
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 226
    • 3
    • 1
    • Send PM

ti rispondo io e ti confermo che duc ha il negozio a carrara

Commenta

• SUPER G
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 226
      • 3
      • 1
      • Send PM

Commenta

• DUC76
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 789
        • 12
        • 1
        • Send PM

[quote=SUPER G;2367278]
        gi...mi fai venire il mal di testa con la tua firma mostruosa di Benidorm...

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

A Marina di Massa, non a Carrara.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DUC76
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 789
            • 12
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            A Marina di Massa, non a Carrara.
            O.T.:
            ciao Guzz...vai qui e guarda le foto dell'universe wff...
            Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.

www.ducciosguerri.it

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
              O.T.:
              ciao Guzz...vai qui e guarda le foto dell'universe wff...
              http://www.onewayfitness.it/forums.p...sts&q=4084&d=0
              Meglio rispetto a Cascina. Innanzitutto il colore...Molto meglio la schiena, specie nella parte bassa e anche il petto stava meglio. Bravo DUC...in fin dei conti lo avevi detto che saresti cresciuto di forma gara dopo gara
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• matteo.reds
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 440
                • 7
                • 2
                • SARZANA
                • Send PM

Scusa DUC ma conosci Cristiano?
                E' stato il mio preparatore e della mia squadra per un po.....
                sigpic

Commenta

• SUPER G
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 226
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

duc quella è stata la gara migliore penso per via della ricarica con pochi carboidrati non sto scherzando , le ricariche pesanti non vanno bene per me.vidi gara 2torri avevo fatto una ricarica all'americana di Seccarecci

Commenta

• DUC76
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 789
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                    duc quella è stata la gara migliore penso per via della ricarica con pochi carboidrati non sto scherzando , le ricariche pesanti non vanno bene per me.vidi gara 2torri avevo fatto una ricarica all'americana di Seccarecci

LO STESSO VALE PER ME...SE CARICO TROPPO MI VIENE UN PELLONE DA ELEFANTE....ANCHE SE I MUSCOLI SOTTO SONO GUIZZANTI PIENI E VASCOLARIZZATI...NON SI DELINEANO BENE LE SEPARAZIONI...E QUESTO MI COSTA ( E MI E' COSTATO TROPPO SPESSO ) IL PRIMO POSTO...ORA AD ESEMPIO STO USANDO SOLO VITARGO ED UN PO DI RISO..( PER UN PO INTENDO 250 GRAMMI DI VITARGO AL GIORNO E 250/300 GRAMMI DI RISO...CONSIDERA CHE SONO ABITUATO A MANGIARNE MOLTO POCHI ANCHE IN MASSA ) NON SOLO...COMINCIO LA RICARICA SOLO IL MERCOLEDI SERA O IL GIOVEDI POMERIGGIO...PERCHE' IL MOMENTO IN CUI MI VEDO STARE MEGLIO...PIU' PULITO

www.ducciosguerri.it

Commenta

• DUC76
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 789
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
                      Scusa DUC ma conosci Cristiano?
                      E' stato il mio preparatore e della mia squadra per un po.....

CRISTIANO CHI...L'ISTRUTTORE DEL GYMTONIC DI SARZANA...?
                      SE PARLI DI LUI CI CONOSCIAMO DA UNA VITA... E MEZZO!! E SIAMO MOLTO AMICI...

www.ducciosguerri.it

Commenta

• SUPER G
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 226
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

pensa che la ricarica di benidorm è iniziata venerdi con marmellata e fette biscottate ed è finita il sabato con tre gallette e tre hamburger ogni tre ore.gli hamb.erano di mariangela picardi .credo che merito di quella vittoria sia anche suoperchè senza quegli hamb. avrei fatto sfracelli .la nostra generazione approfitta delle ricariche per abboffarsi

Commenta

• DUC76
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 789
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

pensa che la ricarica di benidorm è iniziata venerdi con marmellata e fette biscottate ed è finita il sabato con tre gallette e tre hamburger ogni tre ore.gli hamb.erano di mariangela picardi .credo che merito di quella vittoria sia anche suoperchè senza quegli hamb. avrei fatto sfracelli .la nostra generazione approfitta delle ricariche per abboffarsi

ALLORA TI DICO QUESTA...LA FORMA DI CUI VEDI LA MIA FIRMA...E' FRUTTO DELLLA RICARICA SEGUENTE...:
                          DAL MERCOLEDI:300 GR DI VITARGO AL GIORNO, 1500 GR DI PATATE AL DI. 200 GR DI DATTERI AL DI, 1000 GR DI BANANE AL DI, 400 GR DI RISO 200 FIOCCHI D'AVENA... PIU' UN MEZZO CHILO DI PETTO DI POLLO AL GIORNO...
                          NON HO IDEA DI COME E SOPRATTUTTO DI DOVE MI SIA RIUSCITA AD ENTRARE TUTTA QUELLA ROBA
                          HO RICARICATO DAL MERC ALLE 15 AL VENERDI ALLE 15...POI SOLO POLLO SENZA SALE...A MEZZANOTTE DI VENERDI HO MANGIATO 4 HAMBURGER 1 PIZZA E UNA CROSTATA...
                          ERO SCARICO DA 15 GIORNI....
                          MA POI IL LUNEDI...NON TI DICO
                          ORA CI RIDO MA ERO UNA NAVE D'ACQUA E AVEVO GROSSI PROBLEMI INTESTINALI.... SABATO ERO MOLTO MA MOLTO PIU' LEGGERO...
                          E SABATO PROSSIMO ANCHE DI PIU'....PERCHE' MI VEDO UGUALMENTE "COMPRESSO" MA PIU' PULITO

www.ducciosguerri.it

Commenta

• SUPER G
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 226
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

senti la mia ricarica per il 2torri:1°2°3°pasto il giovedi e il venerdi 150gr vitargo,120gr avena,3 cucchiai grossi di miele,360gr di carne rossa .4°5°6°pasto 150gr di riso,360gr pollo.il sabato ho aggiunto anche 2 hamburger e mezza torta al cioccolata.mi viene ancora il vomito a pensarci.

Commenta

• DUC76
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 789
                              • 12
                              • 1
                              • Send PM

senti la mia ricarica per il 2torri:1°2°3°pasto il giovedi e il venerdi 150gr vitargo,120gr avena,3 cucchiai grossi di miele,360gr di carne rossa .4°5°6°pasto 150gr di riso,360gr pollo.il sabato ho aggiunto anche 2 hamburger e mezza torta al cioccolata.mi viene ancora il vomito a pensarci.
                              ti capisco....comunque i muscoli si riempiono...il problema diventa andare in bagno i giorni seguenti.... ... se penso ai fiocchi d'avena ho la nausea

www.ducciosguerri.it

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

secondo me' non esistono ricariche che funzionano ..ma ricariche che si adattano ad ogniuno di noi..e sbagliato fare ricariche di altri...

Commenta

Working...
                                X