categorie di gara chi + ne ha + ne metta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
    x alex la mia dieta tipo per le gare è molto proteica solo chi mi conosce sa che dico la verita' quindi..........mangio dai 50 ai 75 bianchi d'uovo al giorno+1kg di carne 300gr di tonno+5/6 mele verdi.poi con i carboidrati mi regolo tra 150 è i 300 gr al giorno.per quanto riguarda l'allenamento 2 volte al giorno aerobica e un allenamento con i pesi.





    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • SUPER G
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 226
      • 3
      • 1
      • Send PM

      Commenta

      • MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

        Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
        x alex la mia dieta tipo per le gare è molto proteica solo chi mi conosce sa che dico la verita' quindi..........mangio dai 50 ai 75 bianchi d'uovo al giorno+1kg di carne 300gr di tonno+5/6 mele verdi.poi con i carboidrati mi regolo tra 150 è i 300 gr al giorno.per quanto riguarda l'allenamento 2 volte al giorno aerobica e un allenamento con i pesi.
        SOLOOO????
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta

        • SUPER G
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 226
          • 3
          • 1
          • Send PM

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
            scusa la curiosità... ma come fai col lavoro !?!?!?
            per allenamento e dieta
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • SUPER G
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 226
              • 3
              • 1
              • Send PM

              quando sono a dieta dormo pochissimo,quando mi addormendo riesco ariposare massimo 2ore consecutive,quindi la mattina alle 5/6 gia' faccio il primo allenamentto -corsa di 40 min. poi verso le 13.00 pesi e alle 18.00 l'altro allenamento aerobico, possibilmente 40min cyclette.per la dieta mi preparo sempre gli alimenti il giorno prima perche' non uso proteine in polvere .in questo modo anche quando ho degli imprevisti riesco sempre a mangiare.nei giorni precedenti la gara e la notte della gara stessa qper me dormire e' impossibile.quando ho detto questo a un mio amico mi ha risposto cosi:beato te, tu almeno non ti fumi 2 pacchetti di sigarette a notte........

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                quando sono a dieta dormo pochissimo,quando mi addormendo riesco ariposare massimo 2ore consecutive,quindi la mattina alle 5/6 gia' faccio il primo allenamentto -corsa di 40 min. poi verso le 13.00 pesi e alle 18.00 l'altro allenamento aerobico, possibilmente 40min cyclette.per la dieta mi preparo sempre gli alimenti il giorno prima perche' non uso proteine in polvere .in questo modo anche quando ho degli imprevisti riesco sempre a mangiare.nei giorni precedenti la gara e la notte della gara stessa qper me dormire e' impossibile.quando ho detto questo a un mio amico mi ha risposto cosi:beato te, tu almeno non ti fumi 2 pacchetti di sigarette a notte........
                che ritmo
                i miei complimenti !
                scusa ma mi incuriosisci ....
                ma come fai a recuperare dormendo così poco ?!?!?!
                capisco il cibo... con la massa che hai serve, ma il riposo???
                complimenti anche per le sessioni di aerobica, io sento sempre piu persone che dicono di tirarsi solo con l'alimentazione...
                ma io faccio almeno 4 sessioni la settimana e spesso mi dicono che sono matto !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • SUPER G
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 226
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

                  quando sono sotto gara sono sempre stanco e questo e' dovuto al poco riposo .pero' vado cmq avanti.per quanto riguarda l'allenamento a inizio carriere ho avuto la fortuna di avere i miei primi 2 preparatori che basavano la preparazione sull'allenamento,a differenza di come molti atleti fanno oggi.

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                    quando sono sotto gara sono sempre stanco e questo e' dovuto al poco riposo .pero' vado cmq avanti.per quanto riguarda l'allenamento a inizio carriere ho avuto la fortuna di avere i miei primi 2 preparatori che basavano la preparazione sull'allenamento,a differenza di come molti atleti fanno oggi.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                      quando sono sotto gara sono sempre stanco e questo e' dovuto al poco riposo .pero' vado cmq avanti.per quanto riguarda l'allenamento a inizio carriere ho avuto la fortuna di avere i miei primi 2 preparatori che basavano la preparazione sull'allenamento,a differenza di come molti atleti fanno oggi.
                      SANTA VERITA'!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X