Originariamente Scritto da SUPER G
Visualizza Messaggio
categorie di gara chi + ne ha + ne metta
Collapse
X
-
[quote=DUC76;2371124]
Si proprio lui Cristiano della Gymtonic...qualche tempo fa mi aveva consigliato di venire da te per dei consigli sulla dieta e allenamento...
Ora sono in Australia e torno tra 3 settimane , posso fare un salto al tuo negozio per una chiaccherata sull'allenamento?
P.S.
Scusate l'over Thread....sigpic
Commenta
-
-
con la tua esperienza mi sembra strano fare questi errori tua moglie poteva fare anche solo le foto da quella posizione. pero'la gente cosa pensa. io non ho mai storto il muso in nessuna gara perche'mi ritengo una persona seria e corretta,prendo e porto a casa, qualsiasi risultato .pero' vedere certe cose...............per quanto riguarda le mie gare io vado sempre grosso e tirato .prima ero meno calcolatore e non guardavo le giurie adesso sono costretto a vedere se ci sono pezzi di m...a che accontentano i propri allievi.comunque niente di personale era una discussione da me accesa e non era riferita a te perche' parlavo del due torri .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza MessaggioLast edited by Gilberto; 11-06-2007, 16:24:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioil vero ciriello gilberto è inscritto come super g .comunque bello scherzo
Io sono il vero Gilberto Ciriello.......e posso dimostrartelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioc'è qualcuno che fa il furbetto : chi dei 2 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioe come?senza i miei muscoli
SOLO IO sono il grande e profumato GILBERTO CIRIELLOLast edited by Gilberto; 11-06-2007, 16:23:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiose sei tu il vero c.g. rispondi a questa domanda :quanti allenamenti faccio al giorno quando gareggio?
mattina e pomeriggio
anche se in genere ne faccio 1 verso le 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiosbagliato tutti sanno che mi alleno 3 volte al giorno 2 sessioni di aerobica mattina presto e sera tardi +1 sessione con i pesi il pomeriggio.
IO SONO UN UOMO DURO,NON HO BISOGNO DI AEROBICA.....I MIEI BICIPITI SPRUZZANO FORZA DA TUTTI I PORI.
IO SONO L'UNICO L'INIMITABILE
GILBERTO CIRIELLO....................non tu -.-' IOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta