categorie di gara chi + ne ha + ne metta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
    non si possono fare categorie di tutti i tipi che senzo ha.far diventare fisici da ginnastica artistica die bodybuilder
    Sono pienamente daccordo con te e te lo dice uno che è secco rifinito!
    Complimenti, sei un atleta da prendere d'esempio.
    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Se non sono inopportuno vorrei dire che da spettatore ho visto la gara di vasto di SuperG, poi la gara di Martinsicuro e infine la selezione mondiali e il 2 Torri. Bè posso dire che la al 2 torri la forma era un po' calata rispetto a quello che avevo potuto vedere nelle altre 2 gare(a Vasto in particolare avevi massa e tiraggio strepitosi) e forse questo a pregiudicato la tua posizione.....se fossi stato come a Vasto, il primo posto sarebbe stato indiscutibile.
      Dovresti scrivere più spesso Alberto
      Apprezzo Gilberto e non conosco Duccio, ma comprendo i loro stati d'animo!
      Per quanto concerne Gilberto, al 2Torri lo vedevo una posizione più su, almeno al pregara...nella gara serale era effettivamente calato.
      Certo la condizione della Spagna e, in parte, di Vasto era un'altra cosa...ma non saprei dirti se sarebbe bastata a vincere a Bologna.

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
        temo tu voglia lottare con dei mulini a vento caro Gilbe....sabato ho assistito ad un segno dei tempi...si vuole prediligere e affermare uno "status" di fisico completamente antitetico coi canoni del bb classico...
        la moda ora é:
        NON SEI ABBASTANZA TIRATO...
        oppure:
        CAIO ERA PIU' TIRATO DI TIZIO....
        poi non importa se sei storto, non hai le braccia, i polpacci non esistono etc etc etc....basta che sei spellato vivo...
        chi ha i muscoli da che mondo è mondo si tira un pochino meno di chi non li ha....è chiaro che uno di 75 kg si tira di piu' di uno di 90 ( stessa struttura stessi "rapporti" si intende...)
        io per adesso la vedo cosi...
        e preferisco arrivare 3° ma essere e rimanere un culturista...
        è un po' che leggo questo post ed ero indeciso se scrivere o meno...
        io sono quella che è definita una "taglia piccola" perchè in gara peso meno di 70kg...
        ma sono pienamente d'accordo sul fatto che ormai la tenenza generale è dare una spropositata importanza al tiraggio (spesso esasperato) che sembra diventare piu importante di canoni come linea, completezza e massa.
        senza nulla togliere al fatto che un atleta per salire sul palco deve essere in forma !
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          è un po' che leggo questo post ed ero indeciso se scrivere o meno...
          io sono quella che è definita una "taglia piccola" perchè in gara peso meno di 70kg...
          ma sono pienamente d'accordo sul fatto che ormai la tenenza generale è dare una spropositata importanza al tiraggio (spesso esasperato) che sembra diventare piu importante di canoni come linea, completezza e massa.
          senza nulla togliere al fatto che un atleta per salire sul palco deve essere in forma !
          ah dimenticavo.... ovvimente qualche categoria servirebbe , isomma un confronto tra un atleta da 70kg a uno di 90 sarebbe un po' impari...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • SUPER G
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 226
            • 3
            • 1
            • Send PM

            #20
            caro gore grazie per essere intervenuto.certo le categorie devono esserci ma non si possono organizzare gare dove per vedere un po di muscoli bisogna aspettare 10,000 cat. un metro + un succo di frutta ,+tre-6 x1 ,4 x 4 .e cosi via.mi sembra che stiamo andondo sempre+ verso il ridicolo

            Commenta

            • muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
              caro gore grazie per essere intervenuto.certo le categorie devono esserci ma non si possono organizzare gare dove per vedere un po di muscoli bisogna aspettare 10,000 cat. un metro + un succo di frutta ,+tre-6 x1 ,4 x 4 .e cosi via.mi sembra che stiamo andondo sempre+ verso il ridicolo
              Dove vivi...se non sono indiscreto....in Italia o Spagna?
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta

              • SUPER G
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 226
                • 3
                • 1
                • Send PM

                #22
                perche questa domanda? .vivo in italia e precisamente a montella (av)

                Commenta

                • SUPER G
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 226
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

                  #23

                  Commenta

                  • DUC76
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 789
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                    caro gore grazie per essere intervenuto.certo le categorie devono esserci ma non si possono organizzare gare dove per vedere un po di muscoli bisogna aspettare 10,000 cat. un metro + un succo di frutta ,+tre-6 x1 ,4 x 4 .e cosi via.mi sembra che stiamo andondo sempre+ verso il ridicolo


                    "Si vis pacem para bellum"


                    www.ducciosguerri.it


                    Commenta

                    • Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

                      #25
                      Duccio però se metti la tua foto in firma considera anche che a qualcuno l'occhio potrebbe cadere solo al quadrante esterno superiore sinistro dello scatto!

                      PS: complimenti a tutti voi, fisici splendidi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta

                      • DUC76
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 789
                        • 12
                        • 1
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Duccio però se metti la tua foto in firma considera anche che a qualcuno l'occhio potrebbe cadere solo al quadrante esterno superiore sinistro dello scatto!

                        PS: complimenti a tutti voi, fisici splendidi
                        si lo so...praticamente è in quasi tutte le foto che mi hanno fatto...messaggio subliminale...!!??? o....pubblicità occulta...??


                        "Si vis pacem para bellum"


                        www.ducciosguerri.it


                        Commenta

                        • Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

                          #27
                          carica questa dopo averci cliccato sopra per ingrandirla, è la stessa solo che ho tolto il superfluo
                          Last edited by Sly83; 08-06-2007, 18:05:44.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta

                          • muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                            perche questa domanda? .vivo in italia e precisamente a montella (av)
                            Ti ho fatto questa domanda perchè il tuo modo di porti mi sembrava compatibile con quello di uno straniero che non conosce la realtà italiana.....ora che so che sei italiano rimango comunque convinto che tu non conosca comunque la realtà italiana.
                            Poi .....e questo non è rivolto a te...ma a Duccio.....se vuole sapere una mia considerazione TECNICA sulla sua prestazione a Cascina....sarò felice di scriverla qui....visto che io sono l'unico giudice che l'ha messo primo....ma non per una sua superiorità totale...ma in virtù di altre considerazioni...ricordandogli che sono quel giudice che gli ha consigliato vivamente di cambiare mallo dopo il pregara.....e quello stesso giudice che ha visto NON CONSIDERATO il suggerimento.....alla sera......forsenon ritenendolo necessario...
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

                            Commenta

                            • SUPER G
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 226
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

                              #29
                              della realta' italiana me ne sono accorto anni fa quando alle gare arrivavo 2° e 3° grazie ai preparatori seduti in giuria e a presidenti compiacenti (vedi lo scippo del camp. del mondo wpf di terracina)ect.ect................come gia' dicevo in altri messaggi all'estero sono andato sempre bene (vedi 2 vittorie a comp. mondiali)perche si guarda il numero di gara e non il nome quando si gareggia.

                              Commenta

                              • muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                                della realta' italiana me ne sono accorto anni fa quando alle gare arrivavo 2° e 3° grazie ai preparatori seduti in giuria e a presidenti compiacenti (vedi lo scippo del camp. del mondo wpf di terracina)ect.ect................come gia' dicevo in altri messaggi all'estero sono andato sempre bene (vedi 2 vittorie a comp. mondiali)perche si guarda il numero di gara e non il nome quando si gareggia.
                                Può essere che sia come dici te...una tua opinione che va rispettata...può essere che campioni in federazioni di un tipo non riescano poi a venirne a capo in altri tipi di competizioni....altra opinione che deve essere rispettata....può essere che la sorte talvolta giochi brutti scherzi........tante cose possono essere...ma quando vi sono fattori oggettivi...quelli vanno considerati....e non misconosciuti
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

                                Commenta

                                Working...
                                X