Annuncio

Collapse
No announcement yet.

categorie di gara chi + ne ha + ne metta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    categorie di gara chi + ne ha + ne metta

    non si possono fare categorie di tutti i tipi che senzo ha.far diventare fisici da ginnastica artistica die bodybuilder

    #2
    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
    non si possono fare categorie di tutti i tipi che senzo ha.far diventare fisici da ginnastica artistica die bodybuilder
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
      non si possono fare categorie di tutti i tipi che senzo ha.far diventare fisici da ginnastica artistica die bodybuilder

      la penso esattamente come te... il bbing in Italia già sta abbastanza nella merda...


      "Si vis pacem para bellum"


      www.ducciosguerri.it


      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          ho visto gente che si atteggia di essere vincitore di gare con un fisico:<dello 0 a 0>.poniamo dei limiti a questo.volete gareggiare fatelo.....ma qua facciamo bbuilding capito

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
            ho visto gente che si atteggia di essere vincitore di gare con un fisico:<dello 0 a 0>.poniamo dei limiti a questo.volete gareggiare fatelo.....ma qua facciamo bbuilding capito
            temo tu voglia lottare con dei mulini a vento caro Gilbe....sabato ho assistito ad un segno dei tempi...si vuole prediligere e affermare uno "status" di fisico completamente antitetico coi canoni del bb classico...
            la moda ora é:
            NON SEI ABBASTANZA TIRATO...
            oppure:
            CAIO ERA PIU' TIRATO DI TIZIO....
            poi non importa se sei storto, non hai le braccia, i polpacci non esistono etc etc etc....basta che sei spellato vivo...
            chi ha i muscoli da che mondo è mondo si tira un pochino meno di chi non li ha....è chiaro che uno di 75 kg si tira di piu' di uno di 90 ( stessa struttura stessi "rapporti" si intende...)
            io per adesso la vedo cosi...
            e preferisco arrivare 3° ma essere e rimanere un culturista...


            "Si vis pacem para bellum"


            www.ducciosguerri.it


            Commenta


              #7
              sicuramente hai ragione ,ti fanno consumare per essere tirato.ma all'estero il discorso cambia ,i giudici ,non italiani sintende,vogliono vedere i muscoli.ricordi le mie gare dell'anno scorso in Spagna e in OLanda, due successi.non dimentichiamo bb significa costruzione del corpo non distruzione................(a proposito duc chi ***** ti hanno messo avanti)

              Commenta


                #8
                ciao G.

                ecco una foto della Spagna dove hai battuto il migliore atleta di casa: Francisco Marra


                MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                Commenta


                  #9
                  grazie per la foto.hai trovato il dvd di quella gara?ho girato dappertutto e non lo trovato se ti capita di trovarlo fammi un fischio.ci vediamo a Sapri.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                    sicuramente hai ragione ,ti fanno consumare per essere tirato.ma all'estero il discorso cambia ,i giudici ,non italiani sintende,vogliono vedere i muscoli.ricordi le mie gare dell'anno scorso in Spagna e in OLanda, due successi.non dimentichiamo bb significa costruzione del corpo non distruzione................(a proposito duc chi ***** ti hanno messo avanti)
                    ti posto qualche foto...VEDI TU...IO HO FATTO TERZO....


                    "Si vis pacem para bellum"


                    www.ducciosguerri.it


                    Commenta


                      #11
                      secondo me il tuo problema e' il solito non alleni le gambe hai le ginocchia coperte e i polpacci fino sopra gli stinchi:mi dici come volevi vincere .ti rifarai alla grande lo sento vai bestia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                        secondo me il tuo problema e' il solito non alleni le gambe hai le ginocchia coperte e i polpacci fino sopra gli stinchi:mi dici come volevi vincere .ti rifarai alla grande lo sento vai bestia

                        CAZZ...ERI UN MOSTRO IN SPAGNA... MA LO ERI ANCHE A SAPRI...E AL 2 T ( DOVE LA CLASSIFICA SECONDO ME, TI STAVA MOOOLTO STRETTA... )QUEST'ANNO VOGLIO AUGURARMI TU VOGLIA RIPOSARTI...HO CONTATO LE GARE CHE HAI FATTO E, CONSIDERATO LO STATO DI FORMA IN CUI ERI E CHE HAI MANTENUTO...VOLEVO CHIEDERTI... IL TUO VERO PIANETA DI PROVENIENZA....!!


                        "Si vis pacem para bellum"


                        www.ducciosguerri.it


                        Commenta


                          #13
                          l'anno scorso ho avuto la splendida idea di fare 12 gare di cui 8 vinte .in spagna ero veramente al top .considerando che era quella la gara alla quale mi ero preparato il resto sono venute di cnseguenza.poi al due torri si sa e' una gara a se.le classifiche le fanno a tavolino .non credo che mi vedranno piu' da quelle parti ,almeno che quest'anno riesca a mettere 10kg di massa.e poi vorrei provare la -pro division-di Demilia.

                          Commenta


                            #14
                            Se non sono inopportuno vorrei dire che da spettatore ho visto la gara di vasto di SuperG, poi la gara di Martinsicuro e infine la selezione mondiali e il 2 Torri. Bè posso dire che la al 2 torri la forma era un po' calata rispetto a quello che avevo potuto vedere nelle altre 2 gare(a Vasto in particolare avevi massa e tiraggio strepitosi) e forse questo ha pregiudicato la tua posizione.....se fossi stato come a Vasto, il primo posto sarebbe stato indiscutibile.
                            Last edited by Alberto84; 31-05-2007, 13:37:51.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
                              l'anno scorso ho avuto la splendida idea di fare 12 gare di cui 8 vinte .in spagna ero veramente al top .considerando che era quella la gara alla quale mi ero preparato il resto sono venute di cnseguenza.poi al due torri si sa e' una gara a se.le classifiche le fanno a tavolino .non credo che mi vedranno piu' da quelle parti ,almeno che quest'anno riesca a mettere 10kg di massa.e poi vorrei provare la -pro division-di Demilia.
                              gareggerai con la PDI?CMQ STAI DA PAURA
                              ....Train Hard....or....Go home....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎