Sono certa che.. la sicurezza per affrontare questo impegno internazionale ce l'hai dentro di te...poi ....vedrai ...affrontare il palco degli Europei ...in quel posto meraviglioso e pieno di fascino ...ti dara' una carica estrema ...Inoltre ti posso assicurare ..(dato che l'ho vissuta come esperienza personale )che la sicurezza maggiore ti verra' data da tutto lo staff della WABBA ...
Kappa Campionessa Italiana 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggiocmplimenti per la vittoria .quando la prossima gara?. a sapri ci vieni?Last edited by Gilberto; 11-06-2007, 16:26:20.
Commenta
-
-
complimenti cri!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioda domani inizia la ricarica.... sperem! e la tensione sale....
K
quando è la gara?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiodi martedi?
quando è la gara?
grazie a tutti... mollare??? MAI!!!!! anzi oggi ultimo allenamento di gambe e quando ho pensato "qs è l'ultima volta che alleno quads e glut prima di mostrarli ad una giuria europea" non avrei + smesso di fare squat!!!!!
K
Commenta
-
Commenta