Kappa Campionessa Italiana 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioduc riduci la firma“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiociao Duccio complimenti per la forma della gara......lasciando perdere quanto espresso dal verdetto.....
DNP
grazie DNP...alla fine uno gareggia più per se stesso che per i verdetti giusto...?
magrisssssima consolazione circostanziale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioKappa , volere è potere , dunque dacci sotto e avrai le soddisfazioni che meriti e ricorda che una gara internazionale non è una passerggiata ma se darai il 100% di te stessa e mirerai alto sarai ripagata dei tanti sacrifici!!!!!
al di là del risultato, desidero solo, come dici tu, di mostrarmi al meglio sul palco
K
Commenta
-
-
mannaggia ma dove stavo?? COMPLIMENTI DI VERO CUORE.. E POI SEI DAVVERO NOTEVOLE.. SEMPRE CON IL MASSIMO DEL RISPETTO..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Sono rientrata ieri da una stupenda settimana di vacanza in Mar Rosso grazie agli organizzatori del Trofeo Venere e oggi ho potuto leggere i risultati del campionato italiano.
Brava, brava, brava.
Ora forza manca ancora un piccolo sforzo x gli europei.
Ma già lo so con la caparbietà che ti contraddistingue non potrà che essere un successo.
Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
grazie grazie ancora a tutti!
In particolare a Dany e Silvia, che mi hanno preceduta!
gli sforzi qs ultimi gg sono davvero folli, ma la motivazione è altissima. D'altronde ora ho solo pochi gg x tirare fuori il meglio di me e solo una mezzoretta x dimostrarlo sul palco!
quello che mi rende felice e mi fa sentire meno insicura, è affrontare qs esperienza con Claudia, che x me in qs anni è stata una grande maestra oltre che preziosa amica!
K
Commenta
-
Commenta