If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi fatevmi il punto della situazione: sono apena rientrato da Ibiza (), si parlava con Enzo e Andrea di organizzare un allenamento dalle parti di Potenza, come siete messi per le ferie?
PS: una mia fotina alla Blue Gym di Platia d'embossa
Bentornato !
io parto venerdì ...
ma fino a giovedì lavoro !
se ne riparlerà piu avanti
per le tue fotime sly... sotto con la dieta che mancano solo 2 mesi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi fatevmi il punto della situazione: sono apena rientrato da Ibiza (), si parlava con Enzo e Andrea di organizzare un allenamento dalle parti di Potenza, come siete messi per le ferie?
ma qualche foto di gnocca..niente? ...ma almeno l'hai usati bene 'sti muscoletti?
***** non ci voleva!!!! Se hai la febbre anche se è difficile cerca di mangiare tutto quello che puoi....l' innalzamento della temperatura vuo dire un incremento di Kcal bruciate incredibile. Fatti cucinare quello che più ti piace...che so crema pasticcera, crostate, lasagne...quello che vuoi, basta che vai su con le Kcal e bevi succhi di frutta...ricchi di vitamine e sopratutto ricchi di Kcal!
oggi sono riuscito a mangiarmi 300g di carne rossae devo dire mi ha tirato su, ho acora febbre (stanotte ho sfiorato i 40...), ma la gola è uno strazio.
ma passerà, non vedo l'ora di tornare alla mia cara riso e pollo
Diablito ho visto la tua routine a Guardiagrele(CH), mi è piaciuta molto,complimenti per il fisico!!!!
Penso andrai agli italiani F.I.B.B.N. il 06 ottobre 2007,ci sto facendo un pensiero anch'io, vedremo!!!!
oggi sono riuscito a mangiarmi 300g di carne rossae devo dire mi ha tirato su, ho acora febbre (stanotte ho sfiorato i 40...), ma la gola è uno strazio.
ma passerà, non vedo l'ora di tornare alla mia cara riso e pollo
dai vedi il lato positivo....
cominci già a tirarti ...
scherzo nè !
allora le ferie le hai fatte...
un ulteriore pausa te la stai prendendo...
MA DA QUANDO GUARISCI, SOTTO CON PESI E DIETA !!!! che mancano meno di 2 mesi !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Diablito ho visto la tua routine a Guardiagrele(CH), mi è piaciuta molto,complimenti per il fisico!!!!
Penso andrai agli italiani F.I.B.B.N. il 06 ottobre 2007,ci sto facendo un pensiero anch'io, vedremo!!!!
Bè grazie ..forse ti conosco, forse no..sarà comunque un piacere e un onore! buona preparazione!
150g di pollo condito con un filo di olio EVO paprika e peperoncino; insalata brasiliana.
stanotte ho ancora febbricitato, per cui niente allenamento per il 3 gionro consecutivo..domani conto di buttarmi in una bella full body e reintroduco i carbo da riso.
mancano solo 8 settimane alla gara , sono sceso a 82kg.
150g di pollo condito con un filo di olio EVO paprika e peperoncino; insalata brasiliana.
stanotte ho ancora febbricitato, per cui niente allenamento per il 3 gionro consecutivo..domani conto di buttarmi in una bella full body e reintroduco i carbo da riso.
mancano solo 8 settimane alla gara , sono sceso a 82kg.
dai Beppe, ti voglio come minimo come eri un anno fa a bologna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma i buoni propositi ...non si fanno a Natale?!? BUONE VACANZE, ZAMPONE BELLO!
sono rientrato ieri dalle vacanze...
i buoni propositi non sono stati tanto buoni...
ok per dieta iperproteica un pò meno per l'attività aeorbica e i carboidrati...
però sono più abbronzato
per il mese di agosto la mia palestra è aperta solo lunedi mercoledi e venerdi, se volete venire non ci sono problemi, però il proprietario vi farà pagare sicuramente la seduta...
ci sono i manubri fino a 60kg ma serve qualcuno che li usa
Ciao a tucc'
le mie vacanze son quasi finite...
domani rientro in Italia...
durante questi giorni sono stato piuttosto bravo a tavola...
anzi, proprio bravo
ma ***** non ci voleva, ieri sera in sto villaggio di merda ho mangiato dei frutti di mare che non erano proprio freschi, quindi stanotte
che nervoso ! tutto il mio sbattermi e poi fare una cazzata simile...
oggi me ne sto un po' tranquillo.... cerchero di riposare un pochino
in questa settimana ho fatto anche 2 sessioni di corsa a digiuno al mattino
da lunedi si riparte con la preparazione e via diritto, ormai siamo a -6 settimane
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta