Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofrc
la redbull ti mette le aaaaaali
chissà ad associarla a un termogenico... minkia non dormi piusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola redde bbulle ti mette i dorsalisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma è come l'altra ? piena di caffeina ecc ecc
chissà ad associarla a un termogenico... minkia non dormi piu
il resto mi sembra sia uguale
caffeina taurina e qualche vitaminaccia a caxxo di cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh si, infatti yates testimonial redbull
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioil resto mi sembra sia uguale
caffeina taurina e qualche vitaminaccia a caxxo di cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioScusate il ritardo....
vi posto le foto degli atleti di Stefano
grande Nik che eri in formissima
minkia che separazione nelle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioComplimenti ai tuoi atleti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioGrazie...allora qualcosa di Natural BB ci capisco?
Poi cmq tramite NoL so per filo e per segno quello che fate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo non ti ho detto che non ci capisci, ma il che tuo modo di fare non mi era troppo simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo non ti ho detto che non ci capisci, ma il che tuo modo di fare non mi era troppo simpatico.
..Cmq ammetto di avere un carattere..un po' alternativo!..dico sempre ciò che penso, anche se non è quel che piace, e non "indoro" le pillole...però se dò un parere è solo su richiesta, e giammai per offendere.
nonostante tutto come vedi, chi mi conosce mi è amico..
Contento di esserci chiariti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioGrazie...allora qualcosa di Natural BB ci capisco?Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNoL..?Sarebbe NoLimits, Piergiorgio?...azz..Pgiorgio fà la spia sui segreti di "tana delle tigri" ! (nella mia città la mia palestra è soprannominata così)!
..Cmq ammetto di avere un carattere..un po' alternativo!..dico sempre ciò che penso, anche se non è quel che piace, e non "indoro" le pillole...però se dò un parere è solo su richiesta, e giammai per offendere.
nonostante tutto come vedi, chi mi conosce mi è amico..
Contento di esserci chiariti
Si NoL è Piergiorgio... svela tutto!!
Commenta
-
-
il problema della red bull è che sa di sciroppo per la tosse
in fiera a rimini c'erano almeno altre 5 bevande tipo la red bull, se aspettiamo un pò uscirà anche la versione iperproteica con creatinawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
tutti qua !!!! http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=124813sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-