If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azz...ma cel'avete tutti con me? ...bè una sfida è una sfida..mi costringerai a rigareggiare, nonostante l'età!...ed io che pensavo di poter andare in pensione!..ieri ho fatto 35 anni!...ma proprio non vuoi provare gli italiani?...pensaci ..organizziamo un'' orda di "SPAPPARI"..e imo a conquistare "San Vincente"..io sono disposto anche a mettermi l'elmetto da Attila, con le corna in testa..modello Abatantuono! allora, ci vieni?
auguri vecchietto
ti ricordo che tu hai sfidato per primo me... e mi hai costretto a rimettermi a dieta
Azz...ma cel'avete tutti con me? ...bè una sfida è una sfida..mi costringerai a rigareggiare, nonostante l'età!...ed io che pensavo di poter andare in pensione!..ieri ho fatto 35 anni!...ma proprio non vuoi provare gli italiani?...pensaci ..organizziamo un'' orda di "SPAPPARI"..e imo a conquistare "San Vincente"..io sono disposto anche a mettermi l'elmetto da Attila, con le corna in testa..modello Abatantuono! allora, ci vieni?
AUGURI!!!!!
35 anni e vuoi già smettere? non dire cazzate... almeno un over 40 lo devi fare...quindi ti mancano ancora 5 anni di dieta... dacci dentro....
ti ringrazio x il tuo ennesimo invito! evidentemente non sono poi cosi una mezza cartuccia!
apparte scherzi mi fa piacere che tu mi tieni in considerazione per gli Italiani, xò mi voglio preparare bene x il prossimo anno. ho bisogno di lavorare tranquillo e recuperare il gap sulle mie mancanze (se non del tutto almeno in parte) x poi ripresentarmi al meglio il prossimo anno con qualche kg in +.
già dalla prossima settimana inizio un lavoro intenso per la parte posteriore + inizio qualche seduta di posturale x il mio "problema" con le scapole. Va da sè che x lavorare cmq pesante ho bisogno cmq di calorie...e quindi tanto che voglio rimanere pulito cmq vado fuori forma gara e ad ottobre non sarei al massimo della forma. SAi benissimo che agli italiani devi arrivare al top! Tutto queste parole x dirti che ho deciso che x quest'anno basta cosi con le gare...
Auguri !!!!
ps. porta pue Giallo che lui "rolla finebre" !!!
VIULEEEEEEENZAAAAAAAAAAA
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho letto della richiesta delle foto di Nicola ..io non riesco a mettere gli allegati, ma le posto a Moreno che le pubblicherà per me!ok?
ste , ma sti allegati ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
dagli tempo...a carne e acqua si rallenta tutto...anche i movimenti...
Nicola è un buono Atleta. io lo conosco da tanto tempo...un periodo ci siamo allenati nella stessa palestra. IMHO meritava qualcosina in +...se avrebbe vinto a mio modo di vedere non rubava nulla!! CMQ quello che ha fatto primo anche lui un ottimo Atleta. La routine di nicola era molto carina...
Nicola è un buono Atleta. io lo conosco da tanto tempo...un periodo ci siamo allenati nella stessa palestra. IMHO meritava qualcosina in +...se avrebbe vinto a mio modo di vedere non rubava nulla!! CMQ quello che ha fatto primo anche lui un ottimo Atleta. La routine di nicola era molto carina...
ennio
Nicola l'ho conosciuto a Bologna... e mi è piaciuto come atleta
ha anche scritto nel forum se non mi sbaglio... ma adesso che fine ha fatto ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io in quei giorni mi laureo...ma ancora non ci hanno comunicato la data..speriamo di poter cogliere due bei risultati
Mi ricordo nel '95 che il sabato feci la mia primissima gara di body building (vinta) poi il lunedi ESAME : PASSATO il mercoledi un altro esame PASSATO !!
viaggiavo a tre metri da terra !!!! ero felicissimo !!
Mi ricordo nel '95 che il sabato feci la mia primissima gara di body building (vinta) poi il lunedi ESAME : PASSATO il mercoledi un altro esame PASSATO !!
viaggiavo a tre metri da terra !!!! ero feliccissimo !!
aaaaaa bei tempi quando riuscivo ancora a vincere le gare....
adesso magniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ennio
Aspè..che rallenta?!?...ma se ero il pistolero più veloce del Centro Sud!..a proposito, ho messo ls Routine su "Youtube"..le riprese sono un po' a "coda di gatto" (per non dire a c..di cane!)..ed è stata fatta a "rate", però se vi volete fare 4 risate l'indirizzo è: http://it.youtube.com/profile?user=MrDiablito666 per capirci qualcosa fate partire prima il filmato senza numero, e poi il 2 ..PS: LA SIGNORA CHE STRILLA A SQUARCIAGOLA ,NELL'AUDIO, L'HO PAGATA 100 € PER IL TIFO...MA LI VALEVA TUTTI: HA STURATO LE 'RECCHIE PURE A ME!
sarà che ti fai la boccia e non si nota che hai pochi capelli ma non te li davo
......NON è CHE NON ME LI DAVI ..PER LE CAZZATE CHE FACCIO SOPRA AL PALCO?!?....LA TESTA DI UNO DI 8 ANNI ...NELL'ARMATURA DI UNO DI 35! MA UN SAGGIO DISSE CHE "IL DONO PIù GRANDE è CRESCERE SENZA PERDERE LE ETà PRECEDENTI!"....CMQ GRAZIE! PS:IO NON HO POCHI CAPELLI..LA "BOCCIA" SERVE A FAR VEDERE LE VENE SUL CRANIO! ..LA GIURIA LE PREMIA!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta