FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Un commento da profano ed ignorante : Ennio, ma sbaglio o hai gli adduttori iparecchio indietro? Se avessi un interno coscia bello "largo" (ora non so di preciso quali muscoli oltre agli adduttori sono più interessati per dare quell'effetto) renderesti moooolto meglio frontalmente. Uno ti guarda da sopra a sotto e vede un sopra spaventoso, poi scendendo vede delle gambe "dritte".
    Ovviamente è un commento da profano, potrei aver detto una stronzata, in caso fosse cosi', prendila come tale .

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      MArchino io non sono meno sincero di nessuno, semplicemente ho colto il succo del discorso, e penso che tutti noi ci ritroviamo dentro.
      ho conosciuto dal vivo stefano ed è tutto meno che presuntuoso (semmai aspetto di vederlo veramente squartato in gara), ma gente come lui e come moreno, che gareggiano da anni e anni, hanno solo da insegnarci credimi
      Scommetto un bicipite che non fai squat nè stacchi , ne' sbarra pesanti (90%1rm). i polpacci sono tutti da lavorare, i bicipiti femorali idem..metti una mano sull'attaccatura gluteo femorale..pizzica..che senti? ..quella è da levare!..essere tirati non significa solo avere le vene sull'addome..ma anche non avere ciccia sulla chiappa ecco perchè un giudice ti ha messo 2 in definizione.

Queste parole mi sembrano quelle di una persona presuntuosa.

Quando chiedevano a Maradona, se lui era veramente meglio di Pelè lui rispondeva: Maradona è solo un buon giocatore, Pelè è il più forte di tutti i tempi. Non c'entra una benemerita mazza con il BBing ma rende l'idea.

Qua invece qualcuno per aver vinto un Mr. Condominio (senza offesa per nessuno) mi pare che dia pareri a destra e a manca. Sul forum ci sono atleti IFBB che gareggiano a livello europeo (anche se si preparano in altro modo) e nei pochi post che ho letto, non mi pare che abbiamo quest'aria saccente.

Poi può darsi che da vicino è diverso, ma leggendolo a me da quest'impressione.

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Ah... gli altri si vede che sono meno sinceri di me se non ti mandano a quel paese...
        ..gli altri non mi mandano a quel paese perchè ..mi hanno visto da vicino..tu da così lontano certo che puoi,..ma resta sempre lontano ...mi raccomando!
        ..eppoi leggiti i punteggi sui Round della definizione.. se poi ti capita tra una partita di briscola e una di bocce ..vai a vedere una gara di bodybuilding..magari impari qualcosa!
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
          sei un ottimo atleta, hai fatto una ottima routine, meritavi la vittoria di sicuro

complimenti...

che ne pensi invece della mia categoria, quella degli spilungoni secchi?
          ..non l'ho vista bene..però quando sei alto è difficile riempire la struttura..ma se ci riesci esteticamente sei il max..ma tu sei quello romano con gli occhi chiari?

My new routine

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            ..gli altri non mi mandano a quel paese perchè ..mi hanno visto da vicino..tu da così lontano certo che puoi,..ma resta sempre lontano ...mi raccomando!
            ..eppoi leggiti i punteggi sui Round della definizione.. se poi ti capita tra una partita di briscola e una di bocce ..vai a vedere una gara di bodybuilding..magari impari qualcosa!
            E perchè ti arrabbi? Ma poi credi che ho paura di dirtelo in faccia?

Già letti i round e noto della baggianate grosse quanto una casa... se devo imparare come si truffano i ragazzi meglio giocare a briscola!

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              E perchè ti arrabbi? Ma poi credi che ho paura di dirtelo in faccia?
              ..ma no che non sono arrabbiato piccoletto!..però per dire che sono baggianate dovresti aver visto la gara!altrimenti stai parlando un po' a vanvera e non mi sembra una cosa bellasi chiama sproloquio..cmq se ho risposto in maniera cruda ad Ennio è perchè mi è stato espressamente richiesto ed è ciò che penso ..ma lo rispetto ed ammiro qualunque atleta abbia il fegato per salire su un palco..che non è cosa da tutti.la mia non era una presa in giro nei suoi confronti ..nei tuoi sì.. eppoi io non ho nulla contro chi gioca a briscola, come te ..ma almeno lì..vinci qualcosa? ..ma te lo fai il quartuccio?..bari qualche volta ?..parli delle partite degli altri senza avervi assistito? se organizzate un torneo mi invitate?
              Già letti i round e noto della baggianate grosse quanto una casa... se devo imparare come si truffano i ragazzi meglio giocare a briscola!

My new routine

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

Potevi scrivere in rosso le tue risposte

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Potevi scrivere in rosso le tue risposte
                  Magari pure qualche virgola non avrebbe fatto male... ma magari con il tempo perso tra allenarsi e fare il ballerino, a scuola non è andato..

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

...tempo perso... ad allenarsi?...ok abbiamo capito tutto del perchè non hai il coraggio di mettere una tua foto..ma chiacchieri tanto!..scommetto che sono anni anni che vai in palestra ma...trovi sempre chiuso, eh?
                    ps: la punteggiatura era giusta?

My new routine

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

dai ragazzi non è il caso...
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                        sei un ottimo atleta, hai fatto una ottima routine, meritavi la vittoria di sicuro

complimenti...

che ne pensi invece della mia categoria, quella degli spilungoni secchi?
                        Si, ho capito chi sei!..hai una bella struttura!..se la riempi a dovere sarai davvero cattivo!..genetica ok..continua così: ad allenarti, a gareggiare, a divertirti e ad essere natural(che è la cosa più importante di tutte)!

My new routine

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

...tempo perso... ad allenarsi?...ok abbiamo capito tutto del perchè non hai il coraggio di mettere una tua foto..ma chiacchieri tanto!..scommetto che sono anni anni che vai in palestra ma...trovi sempre chiuso, eh?
                          ps: la punteggiatura era giusta?

PS: il colore lo devi mettere quando rispondi ad un messaggio quotato altrimenti non si capisce, non quando scrive solo tu!!!

PPS: fortunatamente trovo aperte altre cose!

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Si, ho capito chi sei!..hai una bella struttura!..se la riempi a dovere sarai davvero cattivo!..genetica ok..continua così: ad allenarti, a gareggiare, a divertirti e ad essere natural(che è la cosa più importante di tutte)!

sei del nord?
                            di dove sei?
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              dai ragazzi non è il caso...
                              ..stiamo degenerando?..ma sì ..forse hai ragione... faremo i bravi!

My new routine

Commenta

• moideck
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 59
                                • 108
                                • roma
                                • Send PM

l'impegno ce lo metto, purtroppo questa stagione è stata costellata di infortuni e problemi vari, alla fine sono riuscito ad arrivare in condizione quasi decente

speriamo di riuscire a mettere su altri kg buoni, oramai sto iniziando a capire cosa funziona e cosa no su di me, ci vuole un bel pò di esperienza ovviamente

cmq dai fatela finita di bisticciare

Commenta

Working...
                                X