FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    ..vuoi una risposta che faccia contento il tuo alter-ego ..o una cruda verità forse spiacevole, ma che ti farà crescere come uomo e come atleta?
    Con rispetto, Stefano.
    la verità Stefano. a noi serve solo quella...serve x crescere. Tu eri li...dimmi xché ... io ti ripeto quello che ho scritto da 20 post a questa parte...non sto mettendo in discussione la tua vittoria...nel complesso eri innarivabile...mi sembra di averlo ripetuto fino alla noia...

io voglio sapere che ne pensi tu in generale...no xché lo scorso hanno ti sei lamentato che ti avevano rubato il primo posto e che la federazione aveva preso delle cantonate...quest'anno invece? tutto ok? tutto preciso? concordi pienamente con i risultati e le posizioni?

non è ironia...voglio sapere realmente cosa pensi!
    CMQ voglio essere logorroico...lo ripeto ancora una volta. Dopo la rabbia e la delusione si tirano fuori lucide valutazioni.

PUR NON ESSENDO D'ACCORDO SU COME SONO ANDATE LE COSE SI ACCETTA IL VERDETTO E SI PORTA CASA SPERANDO CHE LA PROSSIMA VOLTA LA BILANCIA PENDA DALL'ALTRA PARTE.

Ennio
    Last edited by ennio78; 02-07-2007, 16:01:05.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      la verità Stefano. a noi serve solo quella...serve x crescere. Tu eri li...dimmi xché ... io ti ripeto quello che ho scritto da 20 post a questa parte...non sto mettendo in discussione la tua vittoria...nel complesso eri innarivabile...mi sembra di averlo ripetuto fino alla noia...

io voglio sapere che ne pensi tu in generale...no xché lo scorso hanno ti sei lamentato che ti avevano rubato il primo posto e che la federazione aveva preso delle cantonate...quest'anno invece? tutto ok? tutto preciso? concordi pienamente con i risultati e le posizioni?

non è ironia...voglio sapere realmente cosa pensi!
      CMQ voglio essere logorroico...lo ripeto ancora una volta. Dopo la rabbia e la delusione si tirano fuori lucide valutazioni.

PUR NON ESSENDO D'ACCORDO SU COME SONO ANDATE LE COSE SI ACCETTA IL VERDETTO E SI PORTA CASA SPERANDO CHE LA PROSSIMA VOLTA LA BILANCIA PENDA DALL'ALTRA PARTE.

Ennio
      giriamo la frittata (anche se non la si può magiare) vedila così...
      anzichè insistere su quello che avevi di buono,
      cerca di focalizzare quali sono i le tue zone carenti dove hai di sicuro lasciato inditro dei punti rispetto agli altri....
      questo sarebbe un inizio per capire su cosa devi lavorare di piu...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        giriamo la frittata (anche se non la si può magiare) vedila così...
        anzichè insistere su quello che avevi di buono,
        cerca di focalizzare quali sono i le tue zone carenti dove hai di sicuro lasciato inditro dei punti rispetto agli altri....
        questo sarebbe un inizio per capire su cosa devi lavorare di piu...
        certo moreno. su questo non c'è ombra di dubbio. Rispetto allo scorso anno qualcosa ho migliorato...ma sicuramente lacune di anni e anni di errori non si correggono con una stagione.

adesso faccio una mia valutazione personale sul mio fisico...

TRAGICO
        ci sono i glutei e i femorali... ti assicuro che cmq il lavoro fatto è immane...chi mi conosce sa da dove partivo. altro punto debole apertura dorsale...troppo stretta! x il resto nulla di cosi drammaticamente indietro..
        polpacci...qui è colpa mia...non li ho mai lavorati fino allo scorso anno.

CARENZE colmabili
        x quanto riguarda le carenze e che quindi devo dedicargli ulteriore tempo sicuramente spalla avanti e quadricipite laterale.

tu invece che pensi?ho altro? tanto ormai..

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          certo moreno. su questo non c'è ombra di dubbio. Rispetto allo scorso anno qualcosa ho migliorato...ma sicuramente lacune di anni e anni di errori non si correggono con una stagione.

adesso faccio una mia valutazione personale sul mio fisico...

TRAGICO
          ci sono i glutei e i femorali... ti assicuro che cmq il lavoro fatto è immane...chi mi conosce sa da dove partivo. altro punto debole apertura dorsale...troppo stretta! x il resto nulla di cosi drammaticamente indietro..
          polpacci...qui è colpa mia...non li ho mai lavorati fino allo scorso anno.

CARENZE colmabili
          x quanto riguarda le carenze e che quindi devo dedicargli ulteriore tempo sicuramente spalla avanti e quadricipite laterale.

tu invece che pensi?ho altro? tanto ormai..
          non voglio essere io l'inquisitore,
          ma se vuoi una opinione seria io te la dò:
          struttura non ampissima, per cui quando posi di fronte e ti chiudi non guadagni di certo e qui se ne va anche qualche punto del primo round
          devi cercare di stare il piu aperto possibile non importa se ti vedi un po' piu vuoto, ma almeno sei bello da vedere
          masse buone sopra, ma purtroppo anche qui lo sviluppo della parte inferiore che è indietro si fa vedere, per questo anche il punteggio dello sviluppo non può essere pieno, un atleta va valutato nel suo insieme
          il problema dei glutei, si ripercuote anche sul tiraggio
          cioè un atleta è tirato davvero quando anche i suoi glutei cominciano a scavarsi lateralmente... e non solo quando l'addome diventa visivo
          e poi quando noto una bella definizione in tutti i distretti muscolari.
          tieni conto che alcune lacune sono veloci da recuperare e sono quelle relative alla postura e al portamento sul palco, altre sono migliorabili in breve tempo come il tiraggio che puoi miglioorare ancora e rendere piu visibili certi dettagli, altre ancora purtroppo ti chiederanno maggiore tempo e sono i volumi sulle tue parti carenti.
          per la spalla anteriore non la vedo poi così indietro, ci vedo ben altre priorità
          ah un'altra cosa che potrebbe esserti utile, non è tanto un maestro di ballo, ma una persona fantasiosa che ti aiuti a produrre una bella routine che ti consenta di prendere dei punti extra !

Gore
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• moideck
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2239
            • 59
            • 108
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            Sei sicuro che chi sà ballare non possa essere anche più grosso e più forte di te?..Io in gara ho fatto spaccate, capriole, verticali e cadute, ho ballato Salsa...ed ero a dieta da un anno e un mese...eppure non ho il fisico da"Maria De Filippi"..oppure puoi sfidarmi sul powerlifting...io faccio di squat quasi il triplo del mio peso, sotto dieta a carne e acqua..ti posso dare un consiglio ? ..impara a ballare anche tu..forse è l'unica possibilità che hai per farti notare!..a proposito , io sono il numero 25 ..ho vinto le medie taglie Hp , per 2 punti ho mancato l'assoluto..e ho un brutto carattere..quando sento sparare cazzate !
            Ps:Una lezione di storia:Arnold prese lezioni di danza classica per aggraziarsi nei movimenti prima di un Mr O...ma tu continua a giocare coi video giochi...ATARI...Ataru!
            Fatti ...non pugnette!

sei un ottimo atleta, hai fatto una ottima routine, meritavi la vittoria di sicuro

complimenti...

che ne pensi invece della mia categoria, quella degli spilungoni secchi?

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
              sei un ottimo atleta, hai fatto una ottima routine, meritavi la vittoria di sicuro

complimenti...

che ne pensi invece della mia categoria, quella degli spilungoni secchi?
              non hai qualche foto?
              ma eravate 4 o 5 ???
              non ho capito...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• moideck
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2239
                • 59
                • 108
                • roma
                • Send PM

eravamo 5, ma il 5° non si è presentato nel pre gara

per cui praticamente sono arrivato ultimo

ora vedo se riesco a caricare qualcosa da qui dal lavoro

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  non voglio essere io l'inquisitore,
                  ma se vuoi una opinione seria io te la dò:
                  struttura non ampissima, per cui quando posi di fronte e ti chiudi non guadagni di certo e qui se ne va anche qualche punto del primo round
                  devi cercare di stare il piu aperto possibile non importa se ti vedi un po' piu vuoto, ma almeno sei bello da vedere
                  masse buone sopra, ma purtroppo anche qui lo sviluppo della parte inferiore che è indietro si fa vedere, per questo anche il punteggio dello sviluppo non può essere pieno, un atleta va valutato nel suo insieme
                  il problema dei glutei, si ripercuote anche sul tiraggio
                  cioè un atleta è tirato davvero quando anche i suoi glutei cominciano a scavarsi lateralmente... e non solo quando l'addome diventa visivo
                  e poi quando noto una bella definizione in tutti i distretti muscolari.
                  tieni conto che alcune lacune sono veloci da recuperare e sono quelle relative alla postura e al portamento sul palco, altre sono migliorabili in breve tempo come il tiraggio che puoi miglioorare ancora e rendere piu visibili certi dettagli, altre ancora purtroppo ti chiederanno maggiore tempo e sono i volumi sulle tue parti carenti.
                  per la spalla anteriore non la vedo poi così indietro, ci vedo ben altre priorità
                  ah un'altra cosa che potrebbe esserti utile, non è tanto un maestro di ballo, ma una persona fantasiosa che ti aiuti a produrre una bella routine che ti consenta di prendere dei punti extra !

Gore

eppure i glutei sono scavati ai lati...

Commenta

• moideck
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 2239
                    • 59
                    • 108
                    • roma
                    • Send PM

Last edited by moideck; 02-07-2007, 18:00:11.

Commenta

• moideck
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 59
                      • 108
                      • roma
                      • Send PM

poi questa:

Commenta

• moideck
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 59
                        • 108
                        • roma
                        • Send PM

e questa

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

mi stampo bene sti volti nella mente
                          vedo molto liscio il primo da dx, ma potrei sbagliarmi.
                          che dici mauri?

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• moideck
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 59
                            • 108
                            • roma
                            • Send PM

il primo (quello a sx) aveva un pò + di volume rispetto a me e tiraggio + o meno uguale, ma perdeva sulle gambe

il secondo (costume blu) bel tiraggio, ma brutte forme, e cmq pochissima massa

quello tutto a dx che mi ha superato di un punto (e ha fatto una routine + o meno statica senza nulla di che) lo lascio commentare a voi

Commenta

• moideck
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 59
                              • 108
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              mi stampo bene sti volti nella mente
                              vedo molto liscio il primo da dx, ma potrei sbagliarmi.
                              che dici mauri?

se ti presenti bello sfondato non devi temere nessuno di questi

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

tu moideck quale sei?
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X