If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hanno inserito sul sito della fibbn anche i punteggi della mia categoria.
non ci capisco molto ma se vince chi ottiene il totale maggiore io sarei dovuto arrivare 3° visto che 56 + 26 fa 82 e non 76 come hanno scritto loro...
dicono che la routine ha molta importanza ma se come ho capito io ho guadagnato tanti punti con la routine, perchè mi hanno messo lo stesso 5°?
non ci capisco molto ma se vince chi ottiene il totale maggiore io sarei dovuto arrivare 3° visto che 56 + 26 fa 82 e non 76 come hanno scritto loro...
dicono che la routine ha molta importanza ma se come ho capito io ho guadagnato tanti punti con la routine, perchè mi hanno messo lo stesso 5°?
pot i punteggi della orutine sono quelli dell'ultima colonna per giudice, sono 20 i punti che ti han dato.
la questione era un'altra però: dividere in due quella categora (fino a 80 e oltre 80kg, per una questione di omogeneità), questo secondo il mio midestissimo parere.
ma i punteggi dell'assoluto ???
a sto punto sono curioso....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ero il n 28
ma non credo mic.... a me sembra un 20.... per cui 56 + 20 = 76
certo che potevano mettere delle immagini un po' piu nitide !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
pot i punteggi della orutine sono quelli dell'ultima colonna per giudice, sono 20 i punti che ti han dato.
la questione era un'altra però: dividere in due quella categora (fino a 80 e oltre 80kg, per una questione di omogeneità), questo secondo il mio midestissimo parere.
cactus ho interpretato male la scitttura...
i punteggi della routine sono solo quelli dell'ultima colonna...
quindi i miei punteggi sono 3 + 5+ 5+ 3 + 4 = 20
ma il 4° ha 2 + 3 + 4 + 3 + 5 = 17
quindi abbiamo totalizzato entrambi 76 e dovevamo avere un parimerito
evidentemente hanno messo lui 4 perchè era molto più grosso
per le categorie di peso non BB, l'organizzatore dovrebbe spiegare se agli italiani tale categoria potrebbe essere unificata o verranno rispettate le 3 categorie di peso:
-70
-80
+80
però quello che dicono DEVONO fare !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
porca ******* !
sto reinserendo nella dieta gli yoghurt....
dopo circa 3 settimane o poco piu che li avevo tolti....
ottimo perchè i miei 500g al giorno me li sparo volentieri.... ma
Ma... vai a cagare !!!!
Bonjour finess......nel vero senso della parola però.....
Ma... vai a cagare !!!!
Bonjour finess......nel vero senso della parola però.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
uè pot posta le fotuzze appena puoi! qualcuna ce l'ho nell'HD
SLY , ma Andre ti ha passato un po' di foto o no ???
vogliamo vedereeeeeeeeeeee
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta