a gia' è vero !! ma inizi gia' a tirarti da luglio ??
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioa gia' è vero !! ma inizi gia' a tirarti da luglio ??
penso che 12 settimane siano il minimo per una preparazione natural come si deve
Commenta
-
-
bene ora so' quante settimane dovro' dedicarmi alla mia prossima gara , buona serata a tutti !!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobene ora so' quante settimane dovro' dedicarmi alla mia prossima gara , buona serata a tutti !!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioStefano, Ettore (l'organizzatore di chieti) mi ha detto che si farà al palazzetto dello sport la gara...
è lo stesso posto dello scorso anno? ci possiamo portare tutto x farci la doccia li?
ti ringrazio anticipatamente e ci vediamo a chieti.
in bocca a lupo x il proseguio della tua preparazione.
Ennio
in bocca al lupo per l'altra gara
Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl mio compagno di humburger ha un tiraggio fantastico ma non ha la pelle attaccata al muscolo ke vibra e i volumi di uno di categoria....Non sembra fatto di plastica, non so se mi spiego....
...hai ragione, se sei dentro questo mondo certe "qualità " losche le riconosci!
..e se qualcuno riesce a credere che quello che ha vinto l'assoluto Ainbb era natural..se mi trova nell'armadio della sua camera da letto, in presenza di sua moglie..mi crederà anche se dico che stò aspettando il Bus! ....ma lasciamoglielo credere...purchè non si crei la fila nell'armadio!
un salutone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..e se qualcuno riesce a credere che quello che ha vinto l'assoluto era natural..se mi trova nell'armadio della sua camera da letto, in presenza di sua moglie..mi crederà anche se dico che stò aspettando il Bus! ....ma lasciamoglielo credere...purchè non si crei la fila nell'armadio!
un salutone!
standing ovation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocerto, voglio le striature sulle chiappe!
penso che 12 settimane siano il minimo per una preparazione natural come si deve
se vuoi quelle ...
io direi 20 o anche 24 settimane
senza correre
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostriature....
se vuoi quelle ...
io direi 20 o anche 24 settimane
senza correre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomunicazione extra-FIBBN: COMPLIMENTISSIMI AD ENNIO E MAURI CHE HANNO VINTO, E ANCHE AL MITICO GORE CHE HO APPENA SENTITO, VINCITORE ANCHE LUI!
GRANDISSIMI!
grazie di cuore Giuseppe!!!
x i curiosi qui qualche mio scatto...
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie di cuore Giuseppe!!!
ennio
con le luci del palco e mallato un altra persona !!!
mi raccomando avanti così settimana prossima.
non sbagliare nulla con la ricarica !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie di cuore Giuseppe!!!
ennio
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta