FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Cmq l'ainbb i test li fà eccome, domanda al tuo compagno di merende, moreno e tanti altri.
    Lo scorso anno 30test a sorpresa in giro x l'italia..che poi servano fino a un certo punto x carità, ma almeno ci provano.
    E il test a vista è una cazzata xkè se tu nn lo conoscessi il tuo compagno di hamburgher diresti che è un natural? Io no
    Infatti alla prima gara ainbb se lo sono andati a prendere e poi altre 3-4 volte della sua carriera.
    Cmq tanti ne beccano, nn faranno mai piazza pulita però che bello vederli girare x le gare e rosicare
    p-e
    confermo
    il primo anno che ho gareggiato in ainbb... subito test antidoping in gara
    l'anno successivo....
    uno a sorpresa
    sempre lo stesso anno....
    anche in una gara poche settimane dopo...e tre
    poi per un paio di anni basta.....
    e quest'anno una mattina un sms per fare il test a sorpresa il giorno dopo
    ... e quattro.....
    e poi a bologna , agli italiani il quinto test.....
    e cnfermo che i test li fanno DAVVERO !
    perchè non è solo il "siparietto" di farti una pisciatina davanti a un medico, un testimone ainbb e il tuo accompagnatore/preparatore,
    io ho chiesto piu di una volta di mandarmi i risultati, e me li hanno spediti !
    per cui non è che pisci e poi il tutto finisce a fine manifestazione in un cesso !
    e per questo alla ainbb tanto di cappello !

quindi quoto a mille p-e
    firmato gore-cutolo compagno di merende di gigio-o'mariuolo !

ps. p-e per fortuna che ci sei almeno tu che credi alla mia naturalezza !!!!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

ahahah manca giusto l'orecchio mozzato di qualcuno a quel post

ps:

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        Cmq l'ainbb i test li fà eccome, domanda al tuo compagno di merende, moreno e tanti altri.
        Lo scorso anno 30test a sorpresa in giro x l'italia..che poi servano fino a un certo punto x carità, ma almeno ci provano.
        E il test a vista è una cazzata xkè se tu nn lo conoscessi il tuo compagno di hamburgher diresti che è un natural? Io no
        Infatti alla prima gara ainbb se lo sono andati a prendere e poi altre 3-4 volte della sua carriera.
        Cmq tanti ne beccano, nn faranno mai piazza pulita però che bello vederli girare x le gare e rosicare
        p-e
        Il mio compagno di humburger ha un tiraggio fantastico ma non ha la pelle attaccata al muscolo ke vibra e i volumi di uno di categoria....Non sembra fatto di plastica, non so se mi spiego....

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Praticamente una gara di BBing al contrario....la rivincita dei peggiori...
          e se poi arriva quello con la gentica e natural lo puniamo perchè è colpa sua se è portato geneticamente???
          Secondo me hanno ragione quei giudici che premiano quello che vedono, poi ovvio "malformazioni" o ginecomastie e normale che devono essere penalizzate.
          Allora provo spiegarmi meglio:
          ho visto qualke gara di BB di diversi livelli e ho conosciuto diversi BB di diversi livelli, ora per cortesia evitiamo di dire ke non si riconosce un fisico da dopato quando questo è evidente..certi tipi di pelle e certi volumi messi insieme non sono natural...
          Non è la rivincita dei peggiori è solo avere un occhio coerente con quello ke professi...

Ps: non ce l' ho con nessuno sono anni ke Gareggio in AINBB e se contiunuo a farlo vuol dire ke accetto tutto, ho solo precisato giusto perkè non si voglia far credere tutto....

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            confermo
            il primo anno che ho gareggiato in ainbb... subito test antidoping in gara
            l'anno successivo....
            uno a sorpresa
            sempre lo stesso anno....
            anche in una gara poche settimane dopo...e tre
            poi per un paio di anni basta.....
            e quest'anno una mattina un sms per fare il test a sorpresa il giorno dopo
            ... e quattro.....
            e poi a bologna , agli italiani il quinto test.....
            e cnfermo che i test li fanno DAVVERO !
            perchè non è solo il "siparietto" di farti una pisciatina davanti a un medico, un testimone ainbb e il tuo accompagnatore/preparatore,
            io ho chiesto piu di una volta di mandarmi i risultati, e me li hanno spediti !
            per cui non è che pisci e poi il tutto finisce a fine manifestazione in un cesso !
            e per questo alla ainbb tanto di cappello !

quindi quoto a mille p-e
            firmato gore-cutolo compagno di merende di gigio-o'mariuolo !

ps. p-e per fortuna che ci sei almeno tu che credi alla mia naturalezza !!!!
            E poi risparmiasserro i soldi con te ???? Dopo ke ti hanno testato ke ne testino un' altro...

Ciao compagno di merende

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
              E poi risparmiasserro i soldi con te ???? Dopo ke ti hanno testato ke ne testino un' altro...

Ciao compagno di merende
              e me lo chiedevo anche io .....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                Allora provo spiegarmi meglio:
                ho visto qualke gara di BB di diversi livelli e ho conosciuto diversi BB di diversi livelli, ora per cortesia evitiamo di dire ke non si riconosce un fisico da dopato quando questo è evidente..certi tipi di pelle e certi volumi messi insieme non sono natural...
                Non è la rivincita dei peggiori è solo avere un occhio coerente con quello ke professi...

Ps: non ce l' ho con nessuno sono anni ke Gareggio in AINBB e se contiunuo a farlo vuol dire ke accetto tutto, ho solo precisato giusto perkè non si voglia far credere tutto....

alcuni atleti ainbb li guardi, rimani un attimo perplesso e poi pensi "se questo qui è natural io mi alleno da 10 anni e non ho capito come si fa"
                poi attacchi discorso gli chiedi da quanto tempo gareggia e magari ti risponde che sono solo un apio d'anni che va in palestra e che è la prima gara

sarà forse perchè il mio gruppo sanguigno è A positivo e lo sport consigliato per questo gurppo è lo yoga
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                  sarà forse perchè il mio gruppo sanguigno è A positivo e lo sport consigliato per questo gurppo è lo yoga

abbiamo lo stesso gruppo sanguineo!!!! è la fine!!!!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

il mio è lo 0 e mi consigliano il bbing pensa se fa più ridere il tuo yoga o il mio

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      il mio è lo 0 e mi consigliano il bbing pensa se fa più ridere il tuo yoga o il mio
                      anche il mio è lo 0 !!!
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

abbiamo lo stesso gruppo sanguineo!!!! è la fine!!!!
                        Ennio come va ?
                        ti stai tirando di piu ???
                        manca ancora una settimana !!!
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

alcuni atleti ainbb li guardi, rimani un attimo perplesso e poi pensi "se questo qui è natural io mi alleno da 10 anni e non ho capito come si fa"
                          poi attacchi discorso gli chiedi da quanto tempo gareggia e magari ti risponde che sono solo un apio d'anni che va in palestra e che è la prima gara

oppure arrivi in gara ... lo vedi e riconosci il viso.....
                          poi si spoglia e..... te lo vedi può GRUOZZZ di quando era in massa e TIRATTTTT da far paura che tu manco con 10 anni di carica e scarica ci sei mai arrivato.....

vabbè siamo un po' semi-dotati....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Ennio come va ?
                            ti stai tirando di piu ???
                            manca ancora una settimana !!!
                            domani ho una gara qui a nettuno. da ieri sono in ricarica...fino a domani giorno della gara... poi inizia il calvario carne e acqua da domenica...

Ennio

ps sto in super tensione x domani...arriverò pieno d'acqua...sono un pivello...SECCO!!!

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Aspetta aspetta Mic ne ho un' altra: tu centellini l' acqua, stai morendo di sete, ricarichi piano per non appannarti e poi c' è quello ke si scola 1 l d' acqua davanti a te è bello arzillo si spoglia e c' ha le vene anke nelle orekkie..ke sia la marca dell' acqua ???

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                domani ho una gara qui a nettuno. da ieri sono in ricarica...fino a domani giorno della gara... poi inizia il calvario carne e acqua da domenica...

Ennio

ps sto in super tensione x domani...arriverò pieno d'acqua...sono un pivello...SECCO!!!
                                complimenti !
                                una gara domani ..... pure io
                                però è una gara open... per cui nessun controllo e categorie BB normali....
                                si può trovare di tutto su quel palco ... speriamo bene
                                comunque bravo ennio, gareggia piu che puoi, è tutta esperienza che ti serve per presentarti alle gare successive molto piu rilassato.
                                e poi non finirò mai di dirlo, scaricare, ricaricare e gareggiare ti aiuta a migliorare di brutto !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X