FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    soldi è una parola che non si associa al body building....
    Spenderne tanti....

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      lassamo perdere và....e meno male che finora non ho manco preso integratori..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • moideck
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2239
        • 59
        • 108
        • roma
        • Send PM

        io si ....
        ho buttato una marea di soldi

        Commenta

        • gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

          Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
          io si ....
          ho buttato una marea di soldi
          iNVESTITI, NON BUTTATI !!!

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
            iNVESTITI, NON BUTTATI !!!
            eh si ....
            sopratutto in prossimità di una gara, quando l'alimentazione deve essere perfetta
            di conseguenza ridurre il cibo e tenere alto l'apporto ri proteine non è facile...
            io lo scorso anno senza whey ho preparato le gare di fine anno...
            ma viaggiavo tutti i giorni tra gli 800g e i 1200g di bianco d'uovo al giorno
            e mentre mi preparavo ho retto bene, poi finite le gare gli ho staccati del tutto, ma poi in primavera non sono piu riuscito a reinserire il bianco d'uovo, avevo il rigetto !
            per questo son passato alle whey e ragazzi è tutta un'atlra storia !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              io stavo pensando ai seguenti acquisti:

              -whey
              -creatina
              -bcaa
              -multivitaminico/minerale
              -acido lipoico (R) ma solo per la ricarica (ragazzi costa un botto ma funziona alla grandissima)

              eventualmente una forma di arginina...

              penso sia il minimo indispensabile per una preparazione alla grande



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                eh si ....
                sopratutto in prossimità di una gara, quando l'alimentazione deve essere perfetta
                di conseguenza ridurre il cibo e tenere alto l'apporto ri proteine non è facile...
                io lo scorso anno senza whey ho preparato le gare di fine anno...
                ma viaggiavo tutti i giorni tra gli 800g e i 1200g di bianco d'uovo al giorno
                e mentre mi preparavo ho retto bene, poi finite le gare gli ho staccati del tutto, ma poi in primavera non sono piu riuscito a reinserire il bianco d'uovo, avevo il rigetto !
                per questo son passato alle whey e ragazzi è tutta un'atlra storia !
                Prendevi gli albumi nei bricchi dell' Aia ?
                Io sotto gara uso molto la carne di cavallo, tagli magri, li faccio macinare e ne faccio Hamburger da circa 80 gr. l' uno, in questo modo riesco a portarmeli al lavoro (e anke al mare adesso...) .
                prendendoli in grosse quantità riesco un pò a risparmiare...Le polveri sotto Gara le tolgo però sento ke molti le tengono lo stesso tu come ti trovi ?

                Commenta

                • ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

                  io le polveri le stacco 20 giorni prima. gli ultimi 20 faccio un sacrificio a livello economico e mangio solo merluzzo e petto di pollo o tacchino.

                  Commenta

                  • MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                    la fibbn per quanto si evolverà avrà gli stessi difetti dell' AINBB questo perkè:
                    1 soldi per antidoping, nisba
                    2 soldi per organizzare eventi nisba
                    3 alcune sostanze non sono rintracciabili all' anti-doping e qui se vuoi apriamo un Romanzo..Poi sento alcuni giudici ke dicono: Io giudico quello ke vedo...Ma kekkazzo !!! La pelle da dopato la vedi o no ????
                    Ma che mi avete scambiato per un dirigente della Fibbn?..sono semplicemente un'atleta e ho semplicemente testimoniato quello che ho visto.
                    Sia nel campionato centro sud che Italiano c'erano sia spogliatoi che docce. Mi spiace che al Nord Italia non siano stati all'altezza..Per quanto riguarda gli atleti presi dalla Ainbb, non dimentichiamoci che in Italia gli atleti Natural sono pochissimi, e risulta gioco forza che le facce nelle diverse federazioni sian sempre le stesse.Ricordate la gara "Ultracorpi" indetta da cultura Fisica, l'anno passato? non si è disputata perchè eravamo solo in sette!(e io avanzo ancora i 10 "sacchi" dell'iscrizione! ) Ma poi un'atleta che gareggia in una determinata federazione è forse marchiato a fuoco?..io mi ritengo un uomo libero, e anche questa mi pare una ristrettezza che limita la crescita personale dell'atleta. La Rai sicuramente non potrebbe essere interessata ad un evento simile, ma basterebbe anche una tv regionale: Per poter volare, prima bisogna imparare a camminare a quattro zampe (Nietszche). Se prima era facile qualificarsi agli italiani e ora no cosa significa?Che i tuoi atleti non han più voglia di allenarsi o..che il gh impazza?..e che è premiato?..e che è ora di cambiare cavallo?..o continuiamo a farci prendere per i fondelli da giudici e atleti loschi, per poter dire che gareggi Ainbb?
                    cmq non è necessariamente il numero degli atleti che fà la qualità: nell'ultimo campionato Nabba al quale partecipai (ahimè ero giovane ) eravamo in sette,ma per farti capire il livello, ti dico solo che al secondo posto arrivò un Marco Acquistucci in piena forma.
                    Concordo pienamente con Gigio, sul fatto che i giudici contribuiscono notevolmente con i loro parametri di giudizio a far sì che la gara degeneri, e finchè preferiranno qualità di pelle ultrasottili, striature glutee inverosimili, e volti emaciatissimi, invece di proporzione , simmetria, linea e assenza di dismorfismi, purtroppo non ci sarà antidoping che tenga. In oltre tale criterio determinerà un allontanamento ulteriore del "campione" dallo stereotipo di "bel fisico"presentabile ai mass media.Ce lo ricordiamo Steeve Reeves?..era striato sui glutei?..No, ma aveva un fisico plausibile, vero, bello e commerciabile.
                    Per quanto riguarda i soldi, mettiamoci una croce..nessuno vi aveva avvisato che questo è uno sport povero ..per gente ricca?
                    Buona supercompensazione a tutti, Stefano Piccirillo.
                    sigpicMr Diablito... Just me!

                    My new routine

                    http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                      Prendevi gli albumi nei bricchi dell' Aia ?
                      Io sotto gara uso molto la carne di cavallo, tagli magri, li faccio macinare e ne faccio Hamburger da circa 80 gr. l' uno, in questo modo riesco a portarmeli al lavoro (e anke al mare adesso...) .
                      prendendoli in grosse quantità riesco un pò a risparmiare...Le polveri sotto Gara le tolgo però sento ke molti le tengono lo stesso tu come ti trovi ?
                      io le polveri sto provando a tenerle fino a 2 giorni prima la gara
                      anche settimana scorsa le ho tenute fino a giovedì e hanno reso bene
                      venrdì le sostituisco col tacchino ai ferri o eventuali (in extremis) albumi
                      tipo 6 albumi a botta non di piu, tanto sto ricaricando i carbo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        Ma che mi avete scambiato per un dirigente della Fibbn?..sono semplicemente un'atleta e ho semplicemente testimoniato quello che ho visto.
                        Sia nel campionato centro sud che Italiano c'erano sia spogliatoi che docce. Mi spiace che al Nord Italia non siano stati all'altezza..Per quanto riguarda gli atleti presi dalla Ainbb, non dimentichiamoci che in Italia gli atleti Natural sono pochissimi, e risulta gioco forza che le facce nelle diverse federazioni sian sempre le stesse.Ricordate la gara "Ultracorpi" indetta da cultura Fisica, l'anno passato? non si è disputata perchè eravamo solo in sette!(e io avanzo ancora i 10 "sacchi" dell'iscrizione! ) Ma poi un'atleta che gareggia in una determinata federazione è forse marchiato a fuoco?..io mi ritengo un uomo libero, e anche questa mi pare una ristrettezza che limita la crescita personale dell'atleta. La Rai sicuramente non potrebbe essere interessata ad un evento simile, ma basterebbe anche una tv regionale: Per poter volare, prima bisogna imparare a camminare a quattro zampe (Nietszche). Se prima era facile qualificarsi agli italiani e ora no cosa significa?Che i tuoi atleti non han più voglia di allenarsi o..che il gh impazza?..e che è premiato?..e che è ora di cambiare cavallo?..o continuiamo a farci prendere per i fondelli da giudici e atleti loschi, per poter dire che gareggi Ainbb?
                        cmq non è necessariamente il numero degli atleti che fà la qualità: nell'ultimo campionato Nabba al quale partecipai (ahimè ero giovane ) eravamo in sette,ma per farti capire il livello, ti dico solo che al secondo posto arrivò un Marco Acquistucci in piena forma.
                        Concordo pienamente con Gigio, sul fatto che i giudici contribuiscono notevolmente con i loro parametri di giudizio a far sì che la gara degeneri, e finchè preferiranno qualità di pelle ultrasottili, striature glutee inverosimili, e volti emaciatissimi, invece di proporzione , simmetria, linea e assenza di dismorfismi, purtroppo non ci sarà antidoping che tenga. In oltre tale criterio determinerà un allontanamento ulteriore del "campione" dallo stereotipo di "bel fisico"presentabile ai mass media.Ce lo ricordiamo Steeve Reeves?..era striato sui glutei?..No, ma aveva un fisico plausibile, vero, bello e commerciabile.
                        Per quanto riguarda i soldi, mettiamoci una croce..nessuno vi aveva avvisato che questo è uno sport povero ..per gente ricca?
                        Buona supercompensazione a tutti, Stefano Piccirillo.
                        Lo so ke non sei un dirigente Stefano..Sei un' ateleta e anke bello grosso !!!
                        Abbiamo Gareggiato insieme sia a Ravenna ke a Bologna quest' anno
                        e concordo con te in quanto uomo (e atleta) libero e ke quindi gareggia dove vuole, nemmeno io ho sposato l' Ainbb e anzi certe tendenze ritengo debbano scomparire:
                        - anti-doping fatto sempre ai soliti atleti (ok vada per il sospetto ma una volta kiarito ke sei natural puntati su qualkun' altro..)
                        - solo giudizio visivo: siccome di fenomeni in giro non ce ne sono vorrei ke i palesemnte dopati venissero messi in fondo classifica in quanto sappiamo tutti ke certe cose si ottengono solo "con" certe cose...
                        - giudicare solo il tiraggio tralasciando linea e volumi

                        per quanto riguarda la Fibbn paga l' inesperienza ma nessuna gara e nessuna Federazione deve essere "denigrata" per rispetto agli atleti ke partecipano...

                        un applauso generale a Mic, Moreno, beppe e Roby ke conosco personalmente e ke hanno partecipato a Moncalvo

                        Commenta

                        • gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io le polveri sto provando a tenerle fino a 2 giorni prima la gara
                          anche settimana scorsa le ho tenute fino a giovedì e hanno reso bene
                          venrdì le sostituisco col tacchino ai ferri o eventuali (in extremis) albumi
                          tipo 6 albumi a botta non di piu, tanto sto ricaricando i carbo
                          lo so ke stai a magnà !!!!!

                          Commenta

                          • ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            Ma che mi avete scambiato per un dirigente della Fibbn?..sono semplicemente un'atleta e ho semplicemente testimoniato quello che ho visto.
                            Sia nel campionato centro sud che Italiano c'erano sia spogliatoi che docce. Mi spiace che al Nord Italia non siano stati all'altezza..Per quanto riguarda gli atleti presi dalla Ainbb, non dimentichiamoci che in Italia gli atleti Natural sono pochissimi, e risulta gioco forza che le facce nelle diverse federazioni sian sempre le stesse.Ricordate la gara "Ultracorpi" indetta da cultura Fisica, l'anno passato? non si è disputata perchè eravamo solo in sette!(e io avanzo ancora i 10 "sacchi" dell'iscrizione! ) Ma poi un'atleta che gareggia in una determinata federazione è forse marchiato a fuoco?..io mi ritengo un uomo libero, e anche questa mi pare una ristrettezza che limita la crescita personale dell'atleta. La Rai sicuramente non potrebbe essere interessata ad un evento simile, ma basterebbe anche una tv regionale: Per poter volare, prima bisogna imparare a camminare a quattro zampe (Nietszche). Se prima era facile qualificarsi agli italiani e ora no cosa significa?Che i tuoi atleti non han più voglia di allenarsi o..che il gh impazza?..e che è premiato?..e che è ora di cambiare cavallo?..o continuiamo a farci prendere per i fondelli da giudici e atleti loschi, per poter dire che gareggi Ainbb?
                            cmq non è necessariamente il numero degli atleti che fà la qualità: nell'ultimo campionato Nabba al quale partecipai (ahimè ero giovane ) eravamo in sette,ma per farti capire il livello, ti dico solo che al secondo posto arrivò un Marco Acquistucci in piena forma.
                            Concordo pienamente con Gigio, sul fatto che i giudici contribuiscono notevolmente con i loro parametri di giudizio a far sì che la gara degeneri, e finchè preferiranno qualità di pelle ultrasottili, striature glutee inverosimili, e volti emaciatissimi, invece di proporzione , simmetria, linea e assenza di dismorfismi, purtroppo non ci sarà antidoping che tenga. In oltre tale criterio determinerà un allontanamento ulteriore del "campione" dallo stereotipo di "bel fisico"presentabile ai mass media.Ce lo ricordiamo Steeve Reeves?..era striato sui glutei?..No, ma aveva un fisico plausibile, vero, bello e commerciabile.
                            Per quanto riguarda i soldi, mettiamoci una croce..nessuno vi aveva avvisato che questo è uno sport povero ..per gente ricca?
                            Buona supercompensazione a tutti, Stefano Piccirillo.

                            Stefano, Ettore (l'organizzatore di chieti) mi ha detto che si farà al palazzetto dello sport la gara...

                            è lo stesso posto dello scorso anno? ci possiamo portare tutto x farci la doccia li?

                            ti ringrazio anticipatamente e ci vediamo a chieti.

                            in bocca a lupo x il proseguio della tua preparazione.


                            Ennio

                            Commenta

                            • p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                              la fibbn per quanto si evolverà avrà gli stessi difetti dell' AINBB questo perkè:
                              1 soldi per antidoping, nisba
                              2 soldi per organizzare eventi nisba
                              3 alcune sostanze non sono rintracciabili all' anti-doping e qui se vuoi apriamo un Romanzo..Poi sento alcuni giudici ke dicono: Io giudico quello ke vedo...Ma kekkazzo !!! La pelle da dopato la vedi o no ????
                              Cmq l'ainbb i test li fà eccome, domanda al tuo compagno di merende, moreno e tanti altri.
                              Lo scorso anno 30test a sorpresa in giro x l'italia..che poi servano fino a un certo punto x carità, ma almeno ci provano.
                              E il test a vista è una cazzata xkè se tu nn lo conoscessi il tuo compagno di hamburgher diresti che è un natural? Io no
                              Infatti alla prima gara ainbb se lo sono andati a prendere e poi altre 3-4 volte della sua carriera.
                              Cmq tanti ne beccano, nn faranno mai piazza pulita però che bello vederli girare x le gare e rosicare
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                              Commenta

                              • Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5803
                                • 288
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                - solo giudizio visivo: siccome di fenomeni in giro non ce ne sono vorrei ke i palesemnte dopati venissero messi in fondo classifica in quanto sappiamo tutti ke certe cose si ottengono solo "con" certe cose...
                                - giudicare solo il tiraggio tralasciando linea e volumi
                                Praticamente una gara di BBing al contrario....la rivincita dei peggiori...
                                e se poi arriva quello con la gentica e natural lo puniamo perchè è colpa sua se è portato geneticamente???
                                Secondo me hanno ragione quei giudici che premiano quello che vedono, poi ovvio "malformazioni" o ginecomastie e normale che devono essere penalizzate.

                                Commenta

                                Working...
                                X