If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci proverei pure a sgarrare... xò ho il terrore di rovinare mesi e mesi di sacrifici...preferisco salire secco sul palco...
sono d'accordo al 100% !!!
meglio un chilo in meno e ancora tirato e con la pelle sottile,
che 1 o anche 2 chili in piu ma liscio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che poi sgarrare in quel momento significa rischiare di non controllare glia ddominali come si deve.
io mi farò fare del riso in bianco e del petto di pollo, con un pizzichino di sale.
il grosso del giudizio lo faranno al mattino, ma un pasto a ***** può davvero portare pesanti conseguenze.
che poi sgarrare in quel momento significa rischiare di non controllare glia ddominali come si deve.
io mi farò fare del riso in bianco e del petto di pollo, con un pizzichino di sale. il grosso del giudizio lo faranno al mattino, ma un pasto a ***** può davvero portare pesanti conseguenze.
eh, la sera io di solito sto meglio fisicamente...speriamo bene...
ci proverei pure a sgarrare... xò ho il terrore di rovinare mesi e mesi di sacrifici...preferisco salire secco sul palco...
sono "esperimenti" che paghi a duro prezzo se vanno male...
per esempio io l'anno scorso credo di essermi giocato il podio agli italiani in questo modo... ho mangiato la pizza la sera prima della gara e sono andato in trattoria a pranzare il giorno della gara.
risultato : al pregara stavo molto ma molto bene, con vene ovunque e ottimi volumi. la sera invece ero liscio
io mi farò fare del riso in bianco e del petto di pollo, con un pizzichino di sale.
il grosso del giudizio lo faranno al mattino, ma un pasto a ***** può davvero portare pesanti conseguenze.
bè che la classifica venga stesa al mattino è vero...
ma non è che la sera non ci siano giudizi...
se tra due atleti c'è solo un punto o sono alla pari....
i giudici li fanno magari confrontare o li mettono vicini in un confronto a piu persone e poi magari correggono il giudizio del mattino.... e magari riesci a guadagnare un posto
certo che non è che se sei 1° e torni la sera liscio arrvii sesto....
però magari ti perdi la vittoria per una cazzata
io preferisco aspettare qualche ora e poi mangiare a cena
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sono "esperimenti" che paghi a duro prezzo se vanno male...
per esempio io l'anno scorso credo di essermi giocato il podio agli italiani in questo modo... ho mangiato la pizza la sera prima della gara e sono andato in trattoria a pranzare il giorno della gara.
risultato : al pregara stavo molto ma molto bene, con vene ovunque e ottimi volumi. la sera invece ero liscio
li ti potrebbe aver fregato il sale .... no ??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bè che la classifica venga stesa al mattino è vero...
ma non è che la sera non ci siano giudizi...
se tra due atleti c'è solo un punto o sono alla pari....
i giudici li fanno magari confrontare o li mettono vicini in un confronto a piu persone e poi magari correggono il giudizio del mattino.... e magari riesci a guadagnare un posto
certo che non è che se sei 1° e torni la sera liscio arrvii sesto....
però magari ti perdi la vittoria per una cazzata
io preferisco aspettare qualche ora e poi mangiare a cena
morèno è sicuro che il sale il giorno della gara sia controindicato..........e non gli si toglie sta convinzione............
senza sale in gara e nell'avatar.... sembra che con me funzioni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
senza sale in gara e nell'avatar.... sembra che con me funzioni
scusa gran maestro.....................................................
PS: forse potevi stare ancora meglio.....................................con il sale................................................scherzo more'!!!!!!!!!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
la madre della elena stà meglio, domani la dimettono, però non so se avro la mia super manager ad accompagnarmi sabato...
il sale è una gran brutta bestia, se lo tolgo per troppi giorni mi svuoto e divento un appendino senza braccia.smetto di usarlo al max nei due giorni prima della gara. il mio problema è che l'anno scorso l'ho usato troppo, avrei dovuto limitarmi alla pizza del giorno prima.quest'anno avendo iniziato la ricarica domenica limiterò molto il sale sia il giorno prima che il giorno stesso.
quando esco alle 17.00 vado a sentire il parere di max... e se riesco questa sera posto un pò di foto, ho iniziato a mettere l'autoabbronzante e non sembro più una mozzarella ma un caciocavallo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta