If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Beppe, io tutto ok !!!
diciamo che sto' cercando di mantenermi "pulito" , e sto' studiando come un pazzo per arrivare l' anno prossimo almeno un po' competitivo a Ravenna !!
Ciao Beppe, io tutto ok !!!
diciamo che sto' cercando di mantenermi "pulito" , e sto' studiando come un pazzo per arrivare l' anno prossimo almeno un po' competitivo a Ravenna !!
ci arriverai ci arriverai...................................................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
raqgazzi mi spiace che non ci siate, sarebbe stato bello avere del seguito.
a quanto pare, sia io che moreno che michele non avrmo molti tifosi appresso.
è un grosso peccato, il tifo motiva.
raqgazzi mi spiace che non ci siate, sarebbe stato bello avere del seguito.
a quanto pare, sia io che moreno che michele non avrmo molti tifosi appresso.
è un grosso peccato, il tifo motiva.
vorrà dire che se siamo un piccolo gruppo riusciamo a stare tutti vicini vicini...
poi andiamo a mangiare tutti insieme
mia mamma con altri miei amici dovrebbero esserci per le finali alla sera, cmq sia, si andrà a pappare da qualche parte dopo il pregara ovviamente
no no ASPETTA!!! ***** fate!?! tra pregara e gara MAGNATE!?!?!? io manco con una pistola puntata alal tempia...
riso e pollo fino alla fine...dopo il palco...non rispondo delle mie azioni...
no no ASPETTA!!! ***** fate!?! tra pregara e gara MAGNATE!?!?!? io manco con una pistola puntata alal tempia...
Bè su quello non si discute !
per me o un filetto rigorosamente ai ferri e non salato o petto di pollo
per il riso me ne porto già tanto da casa
ah ragazzi, chi ha gareggiato lo scorso anno in fibbn ?
se non mi ricordo male all'inizio fanno fare una presentazione degli atleti tutti insieme , il che vuol dire mallarsi tutti da subito
mi ricordo bene o è la scarica di carbo che mi rincoglionisce ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e beh il riso e pollo mica ce lo possiamo BERE, dopo il pregara
e beh il riso e pollo mica ce lo possiamo BERE, dopo il pregara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
spiego la sottile ironia per chi ancora è sotto shock preparazione
hos critto a Pot che poi avremmo MANGIATO, e ennio mi risponde: "MANGIARE!?!??! SOLO RISO E POLLO!" e io "il riso e pollo LO MANGIAMO, mica lo possimao BERE"
fin dalla mia prima gara nel 2000 il giorno della gara ho sempre pranzato in trattoria, un primo poco condito e un bel filetto, come risultato alla sera ero più pieno e svenato. però non avevo mai fatto una settimana di ricarica come questa volta, di solito arrivavo da una settimana di scarica.
ho provato anche a mangiare la pizza la sera prima, solo che in questo modo al pregara stavo bene ma ora della gara mi appannavo leggermente...
mi ricordo ancora la super colazione fatta nel 2001 quando ho partecipato al due torri e nel 2003 al free way...
la pesa era il giorno prima quindi ho iniziato la ricarica nel bar dell'albergo, quando mi sono alzato dal tavolino non era rimasto più niente
spiego la sottile ironia per chi ancora è sotto shock preparazione
hos critto a Pot che poi avremmo MANGIATO, e ennio mi risponde: "MANGIARE!?!??! SOLO RISO E POLLO!" e io "il riso e pollo LO MANGIAMO, mica lo possimao BERE"
ok... è la carenza di glicogeno...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta