If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto al 100%
si legge spesso di atleti che vorrebbero provara la prima gara...
ma giustamente in gare di selezione per i campionati ita....
si rischia spesso di passare il pregara sul fondo del palco a guardare i confronti degli altri
bhe io sono gia' 2 anni che mi godo le gare sul fondo del palco a vedermi i confronti dei miei avversari
non dimenticarti di molteno...
prima che cambiasse il presidente della IFBB organizzavano sempre le gare nei palazzetti di questi 2 paesini, e io non me ne sono persa una,se non gareggiavo ci andavo da spettatore
prima che cambiasse il presidente della IFBB organizzavano sempre le gare nei palazzetti di questi 2 paesini, e io non me ne sono persa una,se non gareggiavo ci andavo da spettatore
bè allora se vogliamo rispolverare .. rispolveriamo !
chi non si ricorda le gare a Sumirago organizzate da Luigi Tola ?
io avevo partecipato ad alcune gare li
e quelle organizzate a Garlasco da Paki Ranieri? (che tra l'altro ho visto bazzicare anche in giro in ainbb)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
E' ke si sta tirando per il mare (è anke tutto depilato adesso.. bellino..)
gli mancano gli zuccheri..sai lui è come le donne senza cioccolata...
nooooooooooooooooooo adesso è spellacchiato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
madooooooooooo un weekend di lavoro per l'estetista....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
AAAAAA bei tempi !!! il bello che io abito a 5 minuti di macchina sia da molteno che da costa masnaga, e ora mi tocca fare le trasferte di almeno 2 gg per farmi una gara !!
AAAAAA bei tempi !!! il bello che io abito a 5 minuti di macchina sia da molteno che da costa masnaga, e ora mi tocca fare le trasferte di almeno 2 gg per farmi una gara !!
questo perchè sei un fighetta che non riesce a guidare per 6 ore in un giorno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
questo perchè sei un fighetta che non riesce a guidare per 6 ore in un giorno
Tu comunque sei un caso a parte..a me il giorno della Gara DEVONO venirmi a prendere ed essere a mia disposizione per tutto il giorno, qualsiasi cosa abbia bisogno, non DEVO stressarmi
Tu comunque sei un caso a parte..a me il giorno della Gara DEVONO venirmi a prendere ed essere a mia disposizione per tutto il giorno, qualsiasi cosa abbia bisogno, non DEVO stressarmi
si ma tu hai p-e !!!! che come dici te "a mia disposizione per tutto il giorno, qualsiasi cosa abbia bisogno"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta