Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
eccomi.
ragazzi oggi ultimo gionro di scarica totale.....ho iniziato il 14 maggio, retto bene devo dire, nel senso che non sono stramazzato a terra anche se questi ultimissimi gionri sono vistosamente spento e stanco.
domani allenamento depletivo e ricarica fino a tutta domenica questa.
da lunedi a sabato prossimi, carbo solo nel post w/o (una chetogenica target in pratica).
fra due domeniche scarica scarica totale.
qualche fotina live, 78kg, vuoto e con velo d'acquaLast edited by Sly83; 31-05-2007, 20:47:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMorè, tu sei a scarica completa oppure li tieni un pò di carbo (intendo anke frutta eh...) ?
ahò devo restare il piu grosso possibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioli tengo... frutta e un po' di riso in alcuni giorni e anche el pane ìntegrale
ahò devo restare il piu grosso possibile
pensa al mio povero nonno in tempo de guerra !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE allora ke ti lamenti !!!!
pensa al mio povero nonno in tempo de guerra !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioli tengo... frutta e un po' di riso in alcuni giorni e anche el pane ìntegrale
ahò devo restare il piu grosso possibile
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeccomi.
ragazzi oggi ultimo gionro di scarica totale.....ho iniziato il 14 maggio, retto bene devo dire, nel senso che non sono stramazzato a terra anche se questi ultimissimi gionri sono vistosamente spento e stanco.
domani allenamento depletivo e ricarica fino a tutta domenica questa.
da lunedi a sabato prossimi, carbo solo nel post w/o (una chetogenica target in pratica).
fra due domeniche scarica scarica totale.
qualche fotina live, 78kg, vuoto e con velo d'acqua
Bah che sei asciutto e nn grossissimo nn mi sembra il caso di togliere tutti carbs a che t serve tirati di +? Sparisci tra un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho capito che qui l'unico veramente a dieta sono io
Anch'io, sono appena uscito a prendermi un buonissimo gelato da 4 palline.
ma alla frutta così è naturale e nn mi appanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioAnch'io, sono appena uscito a prendermi un buonissimo gelato da 4 palline.
ma alla frutta così è naturale e nn mi appanno...
p-e
2 tue e 2 di gigio ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioBah che sei asciutto e nn grossissimo nn mi sembra il caso di togliere tutti carbs a che t serve tirati di +? Sparisci tra un pò...
p-e
ma se fosse in ainbb.... meglio senza muscoli ma tirato !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè p-e su questo ti posso dare ragione in una federazione come la fibbn...
nota positiva è che nonostante la scarica (e le foto a freddo), sono un paio di kg in più rispetto a russi, e per giunta più tirato.
domenica post ricarica posto foto più indicative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioho postato una fotaccia in foto gallery
meglio se postiamo i link:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè p-e su questo ti posso dare ragione in una federazione come la fibbn...
Si ma neanche tirato/svuotato va bene...
Commenta
-
Commenta