minchia che routine
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAspè..che rallenta?!?...ma se ero il pistolero più veloce del Centro Sud!..a proposito, ho messo ls Routine su "Youtube"..le riprese sono un po' a "coda di gatto" (per non dire a c..di cane!)..ed è stata fatta a "rate", però se vi volete fare 4 risate l'indirizzo è:
http://it.youtube.com/profile?user=MrDiablito666
per capirci qualcosa fate partire prima il filmato senza numero, e poi il 2
..PS: LA SIGNORA CHE STRILLA A SQUARCIAGOLA ,NELL'AUDIO, L'HO PAGATA 100 € PER IL TIFO...MA LI VALEVA TUTTI: HA STURATO LE 'RECCHIE PURE A ME!
sembrava amplificata
Commenta
-
-
ammazza che routine..porca zozza..complimenti...minkia se sei di spettacolosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioammazza che routine..porca zozza..complimenti...minkia se sei di spettacolo
veramente originale !!!!
allora mi tocca ritoccare la mia routine....
bene , bene .... mi metterò al lavoro .... ho 3 mesi di temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiominchia che routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioammazza che routine..porca zozza..complimenti...minkia se sei di spettacolo
Commenta
-
-
allora non è poi così malsana questa idea FIBBN..?anche senza fare balletti, si può fare una "scenetta", qualcosa che comunque trasmetta emozioni al pubblico..In Usa ai mondiali WNBF del 92 vidi un mulatto che fingendosi ubriaco, sul palco, ne faceva di tutti i colori: barcollava, posava, andava in verticale..poi sembrava cadesse, ma con una capriola risaliva e posava ancora, bello, divertente, spettacolare!..a distanza di 15 anni ricordo la sua routine..ma non ricordo la mia di quel tempo!..Quello è BB Usa, loro sono spettacolo allo stato puro, ma noi ..possiamo provarci, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioallora non è poi così malsana questa idea FIBBN..?anche senza fare balletti, si può fare una "scenetta", qualcosa che comunque trasmetta emozioni al pubblico..In Usa ai mondiali WNBF del 92 vidi un mulatto che fingendosi ubriaco, sul palco, ne faceva di tutti i colori: barcollava, posava, andava in verticale..poi sembrava cadesse, ma con una capriola risaliva e posava ancora, bello, divertente, spettacolare!..a distanza di 15 anni ricordo la sua routine..ma non ricordo la mia di quel tempo!..Quello è BB Usa, loro sono spettacolo allo stato puro, ma noi ..possiamo provarci, no?
giustissimo dare dei punteggi in + x la routine, ma non può rappresentare il 25% di una gara, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiogiustissimo dare dei punteggi in + x la routine, ma non può rappresentare il 25% di una gara, tutto qui
Ti resta il 75%.. sono 3/4 è molto per far vedere chi sei!..eppoi tu che sei in Rai vui farmi cerdere che non trovi un coreografo che ti fà fare i fuochi d'artificio?...Enzo Paolo Turchi..per esempio! ...anche se..io consiglio Carmen Russo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioTi resta il 75%.. sono 3/4 è molto per far vedere chi sei!..eppoi tu che sei in Rai vui farmi cerdere che non trovi un coreografo che ti fà fare i fuochi d'artificio?...Enzo Paolo Turchi..per esempio! ...anche se..io consiglio Carmen Russo!
ah giusto!!
devo provare a chiedere a maggioglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDe gustibus non disputandum est!...se ti fidi!
cmq peccato che un omone come te abbia una tigra twin top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiominchia che routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
cmq peccato che un omone come te abbia una tigra twin top
Commenta
-