If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti per i tuoi piazzamenti
bel tiraggio!
ma vedo che non hai piu gareggiato dal 2004 ? ti eri stancato delle gare?
tu hai fatto gare nabba e csen, sei del centr-sud ?
perchè ho notato nei calendari di queste federazioni che fanno gare prevalentemente al centro-sud...
perchè prima di valutare la fibbn avevo visto che c'erano anche delle gare csen ma erano un po' distanti....
cmq complimenti ancora
La csen faceva gare da roma in giù, io sono marchigiano. Ora però essendosi legata con la wabba fa gare in tutt' Italia. Io sinceramente di privarmi di tutto(vita notturna, altre passioni, mangiare fuori ecc..) per andare a essere un BBer discreto non ne ho più voglia. Il grande passo non lo voglio fare..quindi ho smesso di gareggiare.
Un' altra fotina..tanto per gradire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao, Flex Wheeler!..grazie per l'aiuto informatico!...come farei senza di te..piccolo GRANDE uomo?...ma se agli italiani putacaso ci incotriamo all'assoluto..la facciamo insieme la posa dove ti prendo a "ciccicollo" e tu fai i bicipiti e io le gambe? ..così ho un ulteriore motivazione per "spaccarle"!
stefano è un ottimo atleta e anche una bella personcina...
sono sicuro che al campionato italiano del 6 ottobre farà grandi cose...
Non è assolutamente vero ..sono una gran testa di ..però è bello sapere che qualcuno mi vuole bene!...però così mi commuovo!...Mike, ma noi ci ritroviamo agli italiani, vero?...tu sai..voglio la rivincita..e sono molto "tignoso"!
visot che sei ancora on line, ti faccio una domanda:
agli Italiani del 6 Ottobre, le categorie body building saranno 3 oppure sarannio unite in un unica categoria come la selezione di Moncalvo?
e poi per le cat H/P vi siet esegnati l'altezza rilevata alle selezioni da qualche parte o ri-misurerete l'atleta?
a Moncalvo Potenza si aspettava di essere al limite degli 80kg.., poi ha scoperto che facevate categoria unica....
ciao a tucc'
grazie moreno per aver fatto questa domanda...
cmq da ieri mi son rimesso a stecchetto, non si sa mai...
era una bella categoria quella di ennio e stefano, senza dubbio.
davevro impressivo stefano, tagliatissimo ennio.
vittoria che non poteva lasciare dubbi
Non è assolutamente vero ..sono una gran testa di ..però è bello sapere che qualcuno mi vuole bene!...però così mi commuovo!...Mike, ma noi ci ritroviamo agli italiani, vero?...tu sai..voglio la rivincita..e sono molto "tignoso"!
non posso non concederti la rivincita... da ieri mi sono rimesso a stecchetto... se ho il nulla osta del mio manager (Elena ) il 6 ottobre sarò sul palco... male che vada verrò a tifarti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta