If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi son fatto 4 giorni pieni a carne e acqua.... ieri ero rallentato nei movimenti...stamane come ho messo il riso sono rinato...
tu con l'acqua come ti comporti moreno negli ultimi 3 giorni?
GRAZIE!
Ennio
io mi comporto così, nel caso di gara il sabato (come nel tuo):
mercoledì ultimo allenamento
giovedi comincio a ricaricare e dimezzo l'acqua e il sale
venerdì sorseggio solo l'acqua quando ricarico (circa mezzo litro in tutto il giorno) e tolgo il sale
sabato come venerdì (poi dopo la finale una mega bevuta)
ricordati di evitare di stare sotto il sole, perchè già fa caldo, in piu non bevi e una forzatura dell'espulsione dei liquidi non è il massimo, perchè rischi di sentirti spossato.
con cosa ricaricherai ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io mi comporto così, nel caso di gara il sabato (come nel tuo):
mercoledì ultimo allenamento
giovedi comincio a ricaricare e dimezzo l'acqua e il sale
venerdì sorseggio solo l'acqua quando ricarico (circa mezzo litro in tutto il giorno) e tolgo il sale
sabato come venerdì (poi dopo la finale una mega bevuta)
ricordati di evitare di stare sotto il sole, perchè già fa caldo, in piu non bevi e una forzatura dell'espulsione dei liquidi non è il massimo, perchè rischi di sentirti spossato.
con cosa ricaricherai ?
siamo + o meno allineati!
Giovedi :
1 kg di riso, 1 kg di gamberi bolliti, 1 litro di acqua (se ci riesco mezzo litro)
Venerdi :
1/1,5 kg di riso , 1 kg di petto di pollo, mezzo litro di acqua
Sabato :
Gallette di riso e pollo. niente acqua fino a 3 ore prima della gara(ore 21! Quindi il pregara lo faccio senza acqua). ho visto che sabato scorso ho iniziato a bere alle 21...e a mezza notte avevo uno pumping e uno svenamento da paura... sarà stato il reintegro dell'acqua?
Giovedi :
1 kg di riso, 1 kg di gamberi bolliti, 1 litro di acqua (se ci riesco mezzo litro)
Venerdi :
1/1,5 kg di riso , 1 kg di petto di pollo, mezzo litro di acqua
Sabato :
Gallette di riso e pollo. niente acqua fino a 3 ore prima della gara(ore 21! Quindi il pregara lo faccio senza acqua). ho visto che sabato scorso ho iniziato a bere alle 21...e a mezza notte avevo uno pumping e uno svenamento da paura... sarà stato il reintegro dell'acqua?
Ennio
2 Kg di riso in 2 gg.... ? ma non è tanto
poi giovedì lascerei anche 1,5 lt di acqua.... (non penso che tu di solito beva solo 2 lt al giorno... )
l'acqua ti serve ogni volta che ricarichi...che fa da trasporto per il glicogeno
poi per sabato, gallette di riso ? ma quante pensi di mangiarne ?
io dopo una decina avrei già l'effetto polistirolo in bocca!:nono2:
il pump di cui parli secondo me è legato al mix di acqua e carbo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
2 Kg di riso in 2 gg.... ? ma non è tanto
poi giovedì lascerei anche 1,5 lt di acqua.... (non penso che tu di solito beva solo 2 lt al giorno... )
l'acqua ti serve ogni volta che ricarichi...che fa da trasporto per il glicogeno
poi per sabato, gallette di riso ? ma quante pensi di mangiarne ?
io dopo una decina avrei già l'effetto polistirolo in bocca!:nono2:
il pump di cui parli secondo me è legato al mix di acqua e carbo
alzo leggermente l'acqua allora... ... poi domani la tengo + bassa.
x le quantità vai tranquillo...sabato scorso sono andato + basso e la miglior forma l'avevo domenica...dopo che tutta sabato avevo buttato giù un altro kilo di roba...
alzo leggermente l'acqua allora... ... poi domani la tengo + bassa.
x le quantità vai tranquillo...sabato scorso sono andato + basso e la miglior forma l'avevo domenica...dopo che tutta sabato avevo buttato giù un altro kilo di roba...
ok
però non ti dimenticare che hai ricaricato solo una settimana fa....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Quando te lo dico io non mi credi solo perchè sono secco.... te possino!!!
dai marco
poi a ottobre lo cazziamo tutti a Ennio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Io lo cazzeo anche mo!! Ma fino a ieri stava come un pazzo.... era impossibile il dialogo... d'altronde le poche volte che ho tagliato i carbo volevo picchiare mia madre...
Io lo cazzeo anche mo!! Ma fino a ieri stava come un pazzo.... era impossibile il dialogo... d'altronde le poche volte che ho tagliato i carbo volevo picchiare mia madre...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ognuno fa come crede!! io il sale non lo uso! su di me va bene senza...i risultati parlano da soli!!
x l'acqua è solo un discorso di capire quanta te ne serve. e non è facile. c'è gente che fa 3 giorni senza acqua e chi la tiene cmq!
Ennio
per l'acqua io capisco da quanto sento la bocca... impastata....
se è così' posso bere un pochino di piu quando ricarico
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta