Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grossi ! Come siete col peso rispetto a Bologna ?

    Commenta


      #17
      io mi son pesato lunedì sera.. 71,6
      dopo aver ricaricato.......
      adesso non saprei....
      ma se per le gare fibbn pesano la sera mi sa che mi conviene tenere d'occhio il peso la sera non al mattino come faccio di solito.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io mi son pesato lunedì sera.. 71,6
        dopo aver ricaricato.......
        adesso non saprei....
        ma se per le gare fibbn pesano la sera mi sa che mi conviene tenere d'occhio il peso la sera non al mattino come faccio di solito.....
        Se sei scarico di acqua continui a perdere peso..ma l' acqua pensavi di toglierla alla mattina o al pom. del giorno prima come mi hai detto ke fai di solito ?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io ho visto che da milano sono poco piu di 150 km .... per cui si può fare un salto insieme e poi tornare.

          mi sembra inutile dormire fuori (e far pagare il pernotto anche al socio nel mioo caso)

          per le routine non ho capito nemmeno io quanto durano... mi dispiace farmela tagliare...spero non vogliano gesti atletici tipo flessioni e ruote ecc ecc...
          per le caratteriestiche generali.... (lo scorso anno ho visto la gara a saluzzo) ho visto che non sembra che ci tengano tanto al tiraggio come in ainbb... se è questo che intendi, mi sembra che gli interessi la sostanza e un po' di linea e completezza.....
          adesso faccio il bonifico e mando la mail
          Michele ti consiglio di chiedere telefonicamente conferma dell'iscrizione, perchè oggi mi ha detto il tizio che mi ha richiamato che hanno avuto problemi con la posta elettronica...
          sti ***** di amministratori di rete

          se facevano tutto in giornata era molto meglio... vediamo un pò cosa mi rispondono... cmq se il peso è venerdi sera possiamo andare indiem così dividiamo il costo di benzian e casello poi sabato ritorniamo con il proprio fans club tanto sulla locandian c'è scritto pre-gara e gara ore 12.00

          per le routine nel regolamento c'è scritto che nel pregara ti possono far fare delle pose libere per valutare come "ti muovi" e nella gara la solita routine su base musicale


          per l'iscrizione mi hanno mandato subito la conferma via mail martedi
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io mi son pesato lunedì sera.. 71,6
            dopo aver ricaricato.......
            adesso non saprei....
            ma se per le gare fibbn pesano la sera mi sa che mi conviene tenere d'occhio il peso la sera non al mattino come faccio di solito.....
            ottima osservazione...

            questa volta forse conviene togliere l'acqua dal giovedi sera...

            cmq questa mattina pesavo 79,5 contro i 76 della gara
            www.michelepotenza.com

            sigpic

            Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
              Se sei scarico di acqua continui a perdere peso..ma l' acqua pensavi di toglierla alla mattina o al pom. del giorno prima come mi hai detto ke fai di solito ?
              di solito io faccio così:

              per esempio gara il sabato,
              giovedì 50% acqua
              venerdì via tutta l'acqua la sorseggio solo per ricaricare
              sabato come venerdì fino a fine gara, poi reintegro tutta quella che mi va!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                di solito io faccio così:

                per esempio gara il sabato,
                giovedì 50% acqua
                venerdì via tutta l'acqua la sorseggio solo per ricaricare
                sabato come venerdì fino a fine gara, poi reintegro tutta quella che mi va!
                faccio così ank' io

                Commenta


                  #23
                  ciao a tutti ..........e complimenti GORE "FLEX".... .
                  HO appurato che è una federazione poco seria come si dice: predicano bene , ma razzolano male. Basta vedere chi ha vinto in tutte le categorie.....
                  se uno legge il regolamento gare al punto due, viene spiegata in maniera minuziosa qual 'è la loro filosofia di giudizio che non ha nulla a che vedere con i vincitori o altri premiati.

                  Comunque partecipo agli fibbn il 30 giugno a chieti insieme ai soci di bologna e altri due amici. da L'Aquila ci iscriviamo in 5.
                  da quanto mi ha detto il Maestro che ci ha partecipato posso dire che sono molto più seri e guardano il volume ed il tiraggio ma non quello da gh....o altro. Capisci a me.....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    di solito io faccio così:

                    per esempio gara il sabato,
                    giovedì 50% acqua
                    venerdì via tutta l'acqua la sorseggio solo per ricaricare
                    sabato come venerdì fino a fine gara, poi reintegro tutta quella che mi va!
                    che significa sorseggio? a fine giornata 500 ml di acqua te li sei bevuti o no? scusa la domanda è....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                      se facevano tutto in giornata era molto meglio... vediamo un pò cosa mi rispondono... cmq se il peso è venerdi sera possiamo andare indiem così dividiamo il costo di benzian e casello poi sabato ritorniamo con il proprio fans club tanto sulla locandian c'è scritto pre-gara e gara ore 12.00

                      per le routine nel regolamento c'è scritto che nel pregara ti possono far fare delle pose libere per valutare come "ti muovi" e nella gara la solita routine su base musicale


                      per l'iscrizione mi hanno mandato subito la conferma via mail martedi
                      si son perfettamente d'accordo , se si faceva tutto in giornata era molto meno sbattimento.
                      pre gara e gara alle 12.... mah..... allora fanno un unico round ?!?!?!?!
                      e poi vedere come ti muovi... ????
                      io mi ricordo sempre dello scorso anno che tutti gli atleti erano mallati e li hanno fatti salire uno per uno come presentazione generale, in cui facevi 2 o 3 pose e poi scendevi e saliva un altro.....
                      non so se è quello che intendono, ma il pacco di sta cosa è che poi se sei di una categoria alta resti ad aspettare pareccho tempo tutto mallato...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da supernik Visualizza Messaggio
                        Comunque partecipo agli fibbn il 30 giugno a chieti insieme ai soci di bologna e altri due amici. da L'Aquila ci iscriviamo in 5.
                        da quanto mi ha detto il Maestro che ci ha partecipato posso dire che sono molto più seri e guardano il volume ed il tiraggio ma non quello da gh....o altro. Capisci a me.....

                        bene. ci vedremo in gara. che categoria fai? sei aquilano?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          che significa sorseggio? a fine giornata 500 ml di acqua te li sei bevuti o no? scusa la domanda è....
                          si circa sono 500ml ... o anche poco piu....
                          dipende anche da quanto ricarico, quanti spuntini per ricaricare e con cosa ricarico,
                          cioè se ricarico con riso bolllito serve meno acqua...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si circa sono 500ml ... o anche poco piu....
                            dipende anche da quanto ricarico, quanti spuntini per ricaricare e con cosa ricarico,
                            cioè se ricarico con riso bolllito serve meno acqua...

                            perfetto!sei stato chiarissimo! io ho sempre ricaricato con riso...xò vorrei provare la strada delle gallette che sono + secche e tirano + acqua....

                            G R A Z I E ! !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              bene. ci vedremo in gara. che categoria fai? sei aquilano?
                              la stessa di GORE...
                              si sono de L'Aquila
                              spero che siano un po più seri.......

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da supernik Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti ..........e complimenti GORE "FLEX".... .
                                HO appurato che è una federazione poco seria come si dice: predicano bene , ma razzolano male. Basta vedere chi ha vinto in tutte le categorie.....
                                se uno legge il regolamento gare al punto due, viene spiegata in maniera minuziosa qual 'è la loro filosofia di giudizio che non ha nulla a che vedere con i vincitori o altri premiati.

                                Comunque partecipo agli fibbn il 30 giugno a chieti insieme ai soci di bologna e altri due amici. da L'Aquila ci iscriviamo in 5.
                                da quanto mi ha detto il Maestro che ci ha partecipato posso dire che sono molto più seri e guardano il volume ed il tiraggio ma non quello da gh....o altro. Capisci a me.....

                                Ciao NIK !
                                come va?
                                Grazie 1000 per i complimenti , anzi dì pure al suo socio (quello della categoria sopra la nostra) che la sua frase "ahò ma chissei te , Flex Wheeler" unita ai sinceri complimenti che mi ha fatto alla fine della gara quando abbiamo parlato all'ingresso del palazzetto, mi han dato più soddisfazione della coppa che mi avevano dato

                                io ho assistito alla prima gara fibbn... e non mi aveva a suo tempo entusiasmato.... ma volevo milgiorare la mia condizione fisica e, putrtoppo, ho questo problema: io se ho una gara da fare posso stare a dita per mesi, ma senza questo obiettivo .... non riesco a trattenermi una settimana intera !

                                per questo ci provo poi vediamo come va
                                chissà che no siamo così bravi da arrivare a ritrovarci agli italiani a ottobre ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎