Sondaggio preparazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

difficilmente mangio pane o pasta, se lo faccio è nel week and.
    di solito mangio fiocchi d'avena,riso o farro, ultimamente tanta frutta soprattutto le mele, ne mangio una ad ogni pasto

ora devo scappare in palestra ci sentiamo domani by
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      il problema per noi diciamo "italiani" è che siamo legati alla dieta di tipo mediterraneo...
      infatti come Potenza qualcuno soffre un po' per l'assenza di carbo (e penso che tu ti riferisca sopratutto alla pasta)
      anche io le prime volte ero in difficoltà, perchè è una routine che abbiamo da anni inculcata nelle nostre abitudini, ma poi scopri che con la metabolica riesci a introdurre piu proteine per pasto.
      l'unico sbattimento è crearsi all'inizio una lista di alimenti a carbo zero e con pochi carbo... poi tutto diventa semplice
      io come alimento uso parecchio gli yoghut , mi piaciono parecchio e sono molto pratici per la colazione o te li puoi portarte anche in uffcio.

io se non ricordo male avevo dentro un totale di circa 60g di carbo al giorno...
      Questo è vero !!
      prova a dire in giro che non mangi pasta o pane...ti guardano con due okki !!!
      magari mangiano carne solo 1 volta a settimana perkè fa male....

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
        Questo è vero !!
        prova a dire in giro che non mangi pasta o pane...ti guardano con due okki !!!
        magari mangiano carne solo 1 volta a settimana perkè fa male....
        oooh ma scherzi !!?!?tutta quella carne li! e se ti viene la gotta ???
        che io mi chiedo: ma che cos'è !?!?!?

oppure digli che ti fai 30 bianchi d'uovo in un giorno....
        ma sei matto ? ti va a puttane il fegato !!!!

e certo, invece quando mi facevo 5 cocktail in discoteca non mi veniva niente al fegato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

xché invece non raccontate come vi programmate l'ultima settimana... questo mi sembra molto interessante...tanto già sò... che neanche con una pistola puntata alla tempia lo dite...

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            xché invece non raccontate come vi programmate l'ultima settimana... questo mi sembra molto interessante...tanto già sò... che neanche con una pistola puntata alla tempia lo dite...
            la mia settimana prima degli italiani è molto semplice da raccontare, per paura di non entrare in categoria per il peso da lunedi a venerdi ho mangiato solo pollo o carne di cavallo con tantissimi finocchi ad ogni pasto/spuntino.per igrassi usavo o olio di oliva o arachidi.
            ho cercato anche di bere come un cammello il più possibile.
            sabato invece ho introdotto un pò di carbo nel pomeriggio perchè mi ero svuotato troppo, ho praticamente mangiato 200g di riso e una decina di gallette sporche di miele, inoltre dal mezzogiorno di sabato ho evitato di bere...
            risultato della scarica prolungata domenica ero meno in forma rispetto le altre gare... infatti a giugno quando farò la gara della fibbn inizio la ricarica prima e mi alleno lo stesso tutta la settimana
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• supernik
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
              la mia settimana prima degli italiani è molto semplice da raccontare, per paura di non entrare in categoria per il peso da lunedi a venerdi ho mangiato solo pollo o carne di cavallo con tantissimi finocchi ad ogni pasto/spuntino.per igrassi usavo o olio di oliva o arachidi.
              ho cercato anche di bere come un cammello il più possibile.
              sabato invece ho introdotto un pò di carbo nel pomeriggio perchè mi ero svuotato troppo, ho praticamente mangiato 200g di riso e una decina di gallette sporche di miele, inoltre dal mezzogiorno di sabato ho evitato di bere...
              risultato della scarica prolungata domenica ero meno in forma rispetto le altre gare... infatti a giugno quando farò la gara della fibbn inizio la ricarica prima e mi alleno lo stesso tutta la settimana
              ......ti rinnovo i complimenti per Bologna.
              ..... per quanto riguarda l'allenamento lo terrei sino al martedi (braccia e spalle),ah dimenticavo le gambe falle riposare almeno 8 giorni altrimenti non si vede nulla.... i restanti giorni continua con l' attività aerobica ma... blanda max 20 minuti più volte al giorno sino a venerdi.
              E nello stesso giorno incomincia la ricarica con massimo 50g di carbo ad ogni pasto sino allo spuntino del pomeriggio. in modo tale che ti puoi tenere sotto controllo.
              Sabato togli l'acqua (max 500ml fino alla gara), ti fai una bella sauna e continui l'astinenza sino al pre-gara.
              Dimenticavo ....nelle ultime due sett. carbo=0 solo verdura a volontà e una maxi ricarica negli ultimi due pasti dopo l'allenamento(gallette con marmellata, cioccolato 80%, fichi secchi ,proteine dell'uovo) in modo tale che ti ridai una bella gonfiatina senza appannarti .

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

io ho seguito la cheto, come all'altra gara, mi son trovato bene stavolta per quanto concerne i volumi, ma probabilmente sarei arrivato meglio con 14-15 gionri in più, anche se ci sarebbe stavo poco da fare ugualmente dati gli avversari.
                allenamenti, nelle ultime 3 settimane un gruppo al gionro per 6 giorni; ultima settimana routine della cheto (due giorni pesanti e deplezione pre-ricarica), con le gambe staccate 10 gionri prima.

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• giuseppe.87
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 135
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

ciao a tutti
                  sn un nuovo iscritto
                  d cosa parlate
                  se posso rendermi partecipe

Commenta

• cardiopower
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2002
                    • 586
                    • 1
                    • 0
                    • Mantova
                    • Send PM

Sto preparandomi per le selezioni FIBBN, e' da 3 anni pero' che non gareggio, pur continuandomi ad allenare con passione.
                    Io sono uno strenuo sostenitore del metodo esperto di McRobert, ed e' in questo modo che mi sono preparato per le gare che feci in AINBB nel 2002-2003 e 2004, ed e' cosi' che continuero' a fare.
                    Per la dieta io non ho problemi, basta che mangi un po' di meno perche' sono magro naturalmente, anche se in effetti sto notando che a 42 anni il metabolismo comincia veramente a non essere certo quello di 20 o 10 anni fa.

...comunque, vedremo alle selezioni FIBBN

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

io gareggerò o in fibbn o ainbb probabilmente userò la cheto per tirarmi...........speriamo bene
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • gold's gym california venice
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        il problema per noi diciamo "italiani" è che siamo legati alla dieta di tipo mediterraneo...
                        infatti come Potenza qualcuno soffre un po' per l'assenza di carbo (e penso che tu ti riferisca sopratutto alla pasta)
                        anche io le prime volte ero in difficoltà, perchè è una routine che abbiamo da anni inculcata nelle nostre abitudini, ma poi scopri che con la metabolica riesci a introdurre piu proteine per pasto.
                        l'unico sbattimento è crearsi all'inizio una lista di alimenti a carbo zero e con pochi carbo... poi tutto diventa semplice
                        io come alimento uso parecchio gli yoghut , mi piaciono parecchio e sono molto pratici per la colazione o te li puoi portarte anche in uffcio.

io se non ricordo male avevo dentro un totale di circa 60g di carbo al giorno...
                        IO E UN ANNO E MEZZO CHE SONO IN METABOLICA APPARTE I PRIMI PERIODI ADSSO MI ALLENO COME UNA BESTIA
                        ED E MOLTO PIU PRATICA DELLE CLASSICHE DIETE

Commenta

Working...
                        X