Fai la tua prima gara da hp 1 ...e poi con il tempo sicuramente aumenterai i tuoi volumi....cerca di andarci in buone condizioni ,perche' se pensi di fare il Gran Prix di Civitanova troverai gente che da anni gareggia in quella categoria .Tu da quello che mi ricordo hai difficolta' a tirarti ,per cui ti consiglio di concentrarti molto sull'alimentazione ( sicuramente il tuo preparatore ti avra' dato gia' il piano alimentare ) per quanto riguarda l'allenamento l'unica cosa che ti posso dire e' di non sovrallenarti ....perche' preso come sei non riusciresti a capire di cadere nella trappola...( metti in conto che lavori 8 ore al giorno ,e gia' bastano per procurarti stress ) pertanto aggiungi al tuo normale allenamento qualche serie .. e magari anche un esercizio aggiuntivo su alcuni gruppi muscolari ....mantieni il carico medio-alto abbassando i tempi di recupero ....vedrai ... sara' poi l'alimentazione la chiave del successo ( e l'integrazione e' chiaro) .
Per domenica mi dispiace ma non possiamo piu' venire , ieri mi sono procurato una dolorosa lombalgia che non mi permette di stare neanche in piedi ( purtroppo alla mia eta' e con due ernie lombari non dovrei fare gli esercizi che facevo a ventanni ....ma evidentemente il mio cervello e' rimasto bloccato a quell'eta'....ma il corpo purtroppo no....) Se domani sto meglio andiamo a Civitanova , in piazza il comune ha organizzato la festa dello sport ..e strano ma vero ,ci saranno anche esibizioni di bb e non so che altro , Massimo e' li con lo stand degli integratori ,e Silvia non perdera' l'occasione per mettersi in bella mostra vicino al grande bestiolone ....
Per domenica mi dispiace ma non possiamo piu' venire , ieri mi sono procurato una dolorosa lombalgia che non mi permette di stare neanche in piedi ( purtroppo alla mia eta' e con due ernie lombari non dovrei fare gli esercizi che facevo a ventanni ....ma evidentemente il mio cervello e' rimasto bloccato a quell'eta'....ma il corpo purtroppo no....) Se domani sto meglio andiamo a Civitanova , in piazza il comune ha organizzato la festa dello sport ..e strano ma vero ,ci saranno anche esibizioni di bb e non so che altro , Massimo e' li con lo stand degli integratori ,e Silvia non perdera' l'occasione per mettersi in bella mostra vicino al grande bestiolone ....
Commenta