preparatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto di macerata
    Bodyweb Advanced

• May 2005
    • 154
    • 2
    • 0
    • Send PM

Fai la tua prima gara da hp 1 ...e poi con il tempo sicuramente aumenterai i tuoi volumi....cerca di andarci in buone condizioni ,perche' se pensi di fare il Gran Prix di Civitanova troverai gente che da anni gareggia in quella categoria .Tu da quello che mi ricordo hai difficolta' a tirarti ,per cui ti consiglio di concentrarti molto sull'alimentazione ( sicuramente il tuo preparatore ti avra' dato gia' il piano alimentare ) per quanto riguarda l'allenamento l'unica cosa che ti posso dire e' di non sovrallenarti ....perche' preso come sei non riusciresti a capire di cadere nella trappola...( metti in conto che lavori 8 ore al giorno ,e gia' bastano per procurarti stress ) pertanto aggiungi al tuo normale allenamento qualche serie .. e magari anche un esercizio aggiuntivo su alcuni gruppi muscolari ....mantieni il carico medio-alto abbassando i tempi di recupero ....vedrai ... sara' poi l'alimentazione la chiave del successo ( e l'integrazione e' chiaro) .
    Per domenica mi dispiace ma non possiamo piu' venire , ieri mi sono procurato una dolorosa lombalgia che non mi permette di stare neanche in piedi ( purtroppo alla mia eta' e con due ernie lombari non dovrei fare gli esercizi che facevo a ventanni ....ma evidentemente il mio cervello e' rimasto bloccato a quell'eta'....ma il corpo purtroppo no....) Se domani sto meglio andiamo a Civitanova , in piazza il comune ha organizzato la festa dello sport ..e strano ma vero ,ci saranno anche esibizioni di bb e non so che altro , Massimo e' li con lo stand degli integratori ,e Silvia non perdera' l'occasione per mettersi in bella mostra vicino al grande bestiolone ....

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• MR OLYMPIA
      Inattivo
      • Jan 2007
      • 973
      • 13
      • 0
      • gold's gym california venice
      • Send PM

mi dispiace comunque se faccio presto faccio un salto a civitanova "se faccio presto" per quanto riguarda le gare chiaramente dovro partire dall' h/p pero non sono le mie spettative per l'allenamento ti volevo chiedere da quando o iniziato seriamente questo sport mi sono allenato sempre con il sistema piramidale dando sempre il 100% dall'inizio dell'anno o dei fastidi ai gomiti e ad un ginocchio io mi chiedo ma non ci dovrebbe essere un periodo di scarico o con serie piu lunghe o tecniche del genere?

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
        da quando o iniziato seriamente questo sport mi sono allenato sempre con il sistema piramidale dando sempre il 100% dall'inizio dell'anno o dei fastidi ai gomiti e ad un ginocchio io mi chiedo ma non ci dovrebbe essere un periodo di scarico o con serie piu lunghe o tecniche del genere?
        Direi proprio di sì...mai senito parlare di periodizzazione dell'allenamento? Non puoi mica "tirare" tutto l'anno altrimenti prima o poi salta fuori qualche "rognetta" (...infiammazioni et similia...).

Commenta

• MR OLYMPIA
          Inattivo
          • Jan 2007
          • 973
          • 13
          • 0
          • Send PM

io lo so di questo anche perche me lo anno spiegato bene ai corsi che o fatto ma in teoria il mio preparatore che ci sta a fare ?

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
            io lo so di questo anche perche me lo anno spiegato bene ai corsi che o fatto ma in teoria il mio preparatore che ci sta a fare ?
            ...se è per questo anche la povera "H" se non la usi che ci sta a fare?

Scherzi a parte... se tu stesso sei in grado di cogliere certe "mancanze" direi che la risposta te la puoi dare da solo.

Commenta

• MR OLYMPIA
              Inattivo
              • Jan 2007
              • 973
              • 13
              • 0
              • Send PM

roberto la mia mail è mhr.malossi@libero.it

Commenta

• roberto di macerata
                Bodyweb Advanced

• May 2005
                • 154
                • 2
                • 0
                • Send PM

Grazie M.O ...a breve ti mando alcune foto di Silvia ...in particolare quelle relative ai mondiali 2006 ...perche' non riesco a mandarle tramite forum ,ma solo via email..

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• body_d
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 130
                  • 5
                  • 0
                  • Pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio del complimento...ce tanta fatica alle spalle e sacrifici che durano da 15 anni di ferro pesante!!!

io capisco le parole di roberto e non sbaglia quando dice di accomodarsi a quei ragazzi che vogliono preparazione funanboliche ricercando non so dove il risultato...non voglio fare il moralista,lungi da me ma queste persone devono comprendere che un campione lo e' prima nella testa e poi nel fisico....la tenacia...quella testaccia dura che ti porta avanti nelle diete al limite portano risultati non ce nessuna pillola magica che puo' sostituire questo....i legamenti fanno male sono infiammati gomiti e ginocchia cigolano ma uno tira avanti per fare il risultato e meritarsi poi magari una bella vittoria davanti ad altri campioni....niente coppa,soldi o altro il BB lo fa prima per se stesso poi per risultati agonistici...

personali mie idee.....

Bravo Ale,
                  è proprio vero, un campione prima lo è nella testa e poi nel fisico.
                  Tu sei un vero campione dentro e fuori.
                  Le gare è vero le facciamo prima x noi stessi, per i risultati che riusciamo con costanza a creare ogni giorno con la dieta, con l'allenamento, per il piacere di forgiare il ns. corpo. Siamo degli scultori e ogni giorno con l'allenamento e con la dieta come fossero uno scalpello scolpiamo un pezzettino del ns. corpo.
                  La gara, pochi minuti di "gloria" sul palco ....
                  Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• MR OLYMPIA
                    Inattivo
                    • Jan 2007
                    • 973
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

e verissimo!!!!!! <body d quasi mi commuovo con queste parole

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
                      Grazie M.O ...a breve ti mando alcune foto di Silvia ...in particolare quelle relative ai mondiali 2006 ...perche' non riesco a mandarle tramite forum ,ma solo via email..

scusate l'OT.... Roberto sei ufficialemnte invitato in WOMAN'S WORLD che c'è un 3d su silvietta!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

in ITALIA NON ESISTONO ...preparatori ma solo dei..............

Commenta

• grassi alessandro
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 492
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          in ITALIA NON ESISTONO ...preparatori ma solo dei..............

MMMmmm...continuo io i puntini..

Commenta

• MR OLYMPIA
                            Inattivo
                            • Jan 2007
                            • 973
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                            MMMmmm...continuo io i puntini..
                            posso immaginare i puntini

comunque ale e stato un piacere conoscerti spero di rivederti presto

Commenta

• grassi alessandro
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 492
                              • 3
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

sempre disponibile....prossimamente saro' come spettatore agli italiani ifbb alla Spezia.....

Commenta

• grassi alessandro
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 492
                                • 3
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
                                Bravo Ale,
                                è proprio vero, un campione prima lo è nella testa e poi nel fisico.
                                Tu sei un vero campione dentro e fuori.
                                Le gare è vero le facciamo prima x noi stessi, per i risultati che riusciamo con costanza a creare ogni giorno con la dieta, con l'allenamento, per il piacere di forgiare il ns. corpo. Siamo degli scultori e ogni giorno con l'allenamento e con la dieta come fossero uno scalpello scolpiamo un pezzettino del ns. corpo.
                                La gara, pochi minuti di "gloria" sul palco ....
                                ...grazie per il vero campione.....

ci si vede presto......!!un bacio!!

Commenta

Working...
                                X