Ma sai Releonida ,dalle mie parti mi reputano in gamba ragazzi/e che vedono questo meraviglioso sport come un mezzo per un fine ...cioe' ,migliorare il proprio corpo ,tenendosi a caro la propria salute ....( mi hai capito vero?) certo con me non potranno mai arrivare a gareggiare nelle categorie estreme del b.b. ,ne maschile ne femminile...questo nel corso degli anni ha fatto si che molti miei ex "atleti" mi hanno abbandonato dicendomi che se "NON CAMBIAVO LA LORO PREPARAZIONE" avrebbero approdato in ben altri luoghi...Prego accomodatevi .....Sai questi ragazzi li vedo spesso nelle gare e ti diro'', sapere che sono finiti nelle strette maglie del "sistema" mi far star male .La mia non vuol essere retorica ,ne tantomeno polemica, ma e' solo uno sfogo personale ...e vorrei gridare ad alta voce ..RAGAZZI/E SVEGLIATEVI!!!!e' stato solo un brutto sogno ....la vera realta' della vecchia e sana cultura fisica non e' questa ....Dico questo perche' e' quasi mezzo secolo che vivo nel mondo del ferro e ho visto tante storie iniziate bene ma finite male.....
preparatori
Collapse
X
-
Purtroppo il DIO DANARO ha sconvolto tutto ...gli interessi economici stanno praticamente distruggendo tutto.....il nostro pianeta,la nostra societa',la religione,la famiglia....insomma tutto !!! e da quando il DIO DANARO e' entrato nel NOSTRO meraviglioso sport e' riuscito in un decennio a distruggere anche questo... Cmq sono daccordo con Alessandro ,che grazie a questi pseudo preparatori il bb sta morendo ( e non solo) ma una buona parte di colpe se le devono prendere anche certi giudici ...che con i loro giudizi incitano molti ragazzi/e a prendere strade sempre piu' pericolose.. alimentando poi sempre di piu' certe categorie di preparatori senza scrupoli...Risultato ? Giovani e meno giovani che rischiano la salute ......Preparatori che ingrossano sempre di piu' il loro portafoglio....
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggioinnanzi tutto volevo fare i complimenti ad Alessandro Grassi x i traguardi agonistici che ha raggiunto
x Roberto,ti ho capito bene!!!
io capisco le parole di roberto e non sbaglia quando dice di accomodarsi a quei ragazzi che vogliono preparazione funanboliche ricercando non so dove il risultato...non voglio fare il moralista,lungi da me ma queste persone devono comprendere che un campione lo e' prima nella testa e poi nel fisico....la tenacia...quella testaccia dura che ti porta avanti nelle diete al limite portano risultati non ce nessuna pillola magica che puo' sostituire questo....i legamenti fanno male sono infiammati gomiti e ginocchia cigolano ma uno tira avanti per fare il risultato e meritarsi poi magari una bella vittoria davanti ad altri campioni....niente coppa,soldi o altro il BB lo fa prima per se stesso poi per risultati agonistici...
personali mie idee.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioio roberto sono pienamente daccordo con te ma come si fa a salire su un palco dove se non si fa "quello che si fa " capiamoci sembri una quaglia immezzo hai capponi
quando ho fatto la prima gara in ifbb c'erano 2 tipi di tesseramento:
esordienti e nazionali
tra l'altro la mia prima gara era un interprovinciale... di 4 province...
adesso il regionale ifbb non esiste piu, c'è un interregionale...
ma come fa un giovane con tutto l'entusiasmo dei primi allenamenti anche solo a tentare una gara a meno che non sia un mostro di genetica?
e tenedo conto che come mostro di genetica, solo con quello probabilmente non emergerebbe...
e poi quello che una volta erano le gare under 21 adesso son diventate under 23....
insomma per uno che "ci vuole provare" in maniera pulita... la vedo molto durasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti ho capito al volo... e purtroppo la cosa è triste....
quando ho fatto la prima gara in ifbb c'erano 2 tipi di tesseramento:
esordienti e nazionali
tra l'altro la mia prima gara era un interprovinciale... di 4 province...
adesso il regionale ifbb non esiste piu, c'è un interregionale...
ma come fa un giovane con tutto l'entusiasmo dei primi allenamenti anche solo a tentare una gara a meno che non sia un mostro di genetica?
e tenedo conto che come mostro di genetica, solo con quello probabilmente non emergerebbe...
e poi quello che una volta erano le gare under 21 adesso son diventate under 23....
insomma per uno che "ci vuole provare" in maniera pulita... la vedo molto dura
le gare si sono adattate al periodo...non ci sono atleti e la maggior parte pensa che per salire su di un palco si devono prendere paliativi per raggiungere una forma da gara..prima pensano a quello che devono prendere poi all'allenamento e infine alla dieta(se ci pensano a quest'ultima)....tutto questo anche aiutati da dei media pronti a sparlare....ok la colpa e' anche e molta delle menti malate di molti pseudo-atleti ma anche da una societa' sempre piu' con l'idea che per arrivare in questo sport basta poco tempo grazie A.... ok pensatelo ma poi chi resta chi ha risultati e chi veramente ama e sa vivere il BB mostra un fisico che ripaga il proprio ego e poi viene ammirato e criticato per il semplice motivo che la persona in questione solo nei suoi sogni potrebbe arrivare a tanto...
ritornando alle prime gare!!!fate la gavetta girate le piccole federazioni fatevi esperienza con piccole gare e vivete per migliorarvi prima per voi stessi poi per gli altri...non pensate di fare subito l'uscita al primo regionale-interregionali che li ce gente che ancora dopo anni di allenameto torna a farli....solo un semplice consiglio.......fate la DIETA quella vera non pensate che levando il dolcetto o il fomaggio fate un alimentazione da BB
Commenta
-
-
ritorniamo alla domanda iniziale,preparatori?
io nel post intendevo cercare proprio questo,cioe' una persona non solo preparatatecnicamente x quello che e' il bb,ma anche nel lato umano,che ti instradi verso il successo,qualsiasi esso sia,spiaggia,gara,ecc.
e non che ti faccia diventare una meteora, oltre tutto x una garetta!!!
io adoro questo sport,anche se molti non lo definiscono cosi',e sinceramente le persone che ho conosciuto qui da me,magari sono anche loro persi(in senso buono)x il bb,ma sicuramente non fanno trasparire in loro la voglia di trasmettere questa loro passione!!!mentre di sicuro ne hanno fatta trasparire un'altra $$$
forse io ho notato questa cosa perche' lavoro nel commercio, e quindi sono piu' attento
spero sia cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggioritorniamo alla domanda iniziale,preparatori?
io nel post intendevo cercare proprio questo,cioe' una persona non solo preparatatecnicamente x quello che e' il bb,ma anche nel lato umano,che ti instradi verso il successo,qualsiasi esso sia,spiaggia,gara,ecc.
e non che ti faccia diventare una meteora, oltre tutto x una garetta!!!
io adoro questo sport,anche se molti non lo definiscono cosi',e sinceramente le persone che ho conosciuto qui da me,magari sono anche loro persi(in senso buono)x il bb,ma sicuramente non fanno trasparire in loro la voglia di trasmettere questa loro passione!!!mentre di sicuro ne hanno fatta trasparire un'altra $$$
forse io ho notato questa cosa perche' lavoro nel commercio, e quindi sono piu' attento
spero sia cosi'
...scusa ma non ho ancora capito.. cerchi qualcuno che ti rimbombi si o no?
Se la risposta è no.. be', di informazioni riguardo ad allenamento e alimentazione/integrazione.. ne trovi a bizzeffe, applicati un po' e trai le tue conclusioni.
Se la risposta è si.. be' amico.. son uccelli per diabetici perchè oggi come oggi.. l'unica cosa, come già scritto da altri, che interessa sono i soldi. Quindi preparati a svuotarti le tasche per il "guru" di turno che ti riempirà di farmaci, ovviamente te li venderà pure, per arrivare a fare una garettina segalitica con in premio la coppa del nonno.
Fa' un po' te...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...scusa ma non ho ancora capito.. cerchi qualcuno che ti rimbombi si o no?
Se la risposta è no.. be', di informazioni riguardo ad allenamento e alimentazione/integrazione.. ne trovi a bizzeffe, applicati un po' e trai le tue conclusioni.
Se la risposta è si.. be' amico.. son uccelli per diabetici perchè oggi come oggi.. l'unica cosa, come già scritto da altri, che interessa sono i soldi. Quindi preparati a svuotarti le tasche per il "guru" di turno che ti riempirà di farmaci, ovviamente te li venderà pure, per arrivare a fare una garettina segalitica con in premio la coppa del nonno.
Fa' un po' te...
io mi facevo qualche remora a chiedre .....
comunque si lui ha ragione, dovresti magari capire:
1 - preparazione naturla o no
2 - a cosa punti (fisico bello o gara)
3 - magari anche dire di che zona d'italia sei potrebbe essere utile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta