If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
su questo hai ragione mic , io direi che se un giudice, nota in un atleta una ginecomastia, gliela dovrebbe contestate in pesa o al massimo appena salito sul palco subito al primo line-up!
non ha senso stravolgere la classifica per penalizzare qualcuno.
se un atleta è sospettato di doping per evidenti motivi,
il giudice , o il capo giuria (sarebbe piu un suo compito) deve contestare e allontanare l'atleta in questione possibilmente prima dell'inizio del pre-gara.
se no ci si ritrova a cazzeggiare su ipotesi varie in un forum come stiamo facendo noi
ps. oggi è venrdì... voglia di lavorare .. ZEROOOOOOOOOO
confermo voglia di lavorare zero
peccato che arrivano un sacco di clienti e il telefono continua a squillare
cmq dal racconto di Stefano in FIBBN dovrebbe essere un pò diverso dal lato dopping, i giudici dovrebbero essere meno flessibili e bstaonare gli atleti sospetti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
MITTICOOOOOO ! ! ! ! !
sei lo stanley kibrik del body building natural !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mio umile parere....GORE meritava MOOOOOLTO di +!!! COMPLIMENTI DI CUORE....fisico DAVVERO DEGNO DI NOTAA!!! COMPLIMENTI!!!!
Ennio
Grazie Ennio...
speriamo che si noti anche a Moncalvo
ps. ma tu gareggi anche in ainbb... non ho capito chi sei....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie Ennio...
speriamo che si noti anche a Moncalvo
ps. ma tu gareggi anche in ainbb... non ho capito chi sei....
no, in ainbb volevo partecipare quest'anno...ma alla fine essendo del centro italia non mi andava di farmi un viaggio al nord... visto che entrambe le selezioni le hanno fatte al nord...
no, in ainbb volevo partecipare quest'anno...ma alla fine essendo del centro italia non mi andava di farmi un viaggio al nord... visto che entrambe le selezioni le hanno fatte al nord...
Ennio
ah ok .... ho capito
bè chissà allora che non ci si trovi a ottobre agli italiani fibbn...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta