If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
Ferro:
ottimo tiraggio.
Ottime gambe.
Petto scarso.
Dorsali & spessore di schiena... scarso a fargli un complimento.
Tricipiti....? A casa...
Ma dai...io nn capisco la giuria...
p-e
ho capito cosa vuoi dire
ma io mi son limitato semplicemente a fare una valutazione in base alla mia esperienza in ainbb.....
dove il tiraggio estremo è premiato come canone principale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
gigio .... io della tua categoria... avrei dato il primo a Bertinato....
1 - perchè aveva una bella linea
2 - perchè era completo
3 - perchè era tirato
il fatto che fosse un po' meno muscoloso del primo, direi che in ainbb spesso passa in secondo piano
gigio .... io della tua categoria... avrei dato il primo a Bertinato....
1 - perchè aveva una bella linea
2 - perchè era completo
3 - perchè era tirato
il fatto che fosse un po' meno muscoloso del primo, direi che in ainbb spesso passa in secondo piano
Di sicuro il primo era osceno a una gara natural, da buttare via a vista..
p-e
ma io mi son limitato semplicemente a fare una valutazione in base alla mia esperienza in ainbb.....
dove il tiraggio estremo è premiato come canone principale
Nn la condivido come scelta. A una gara natural la definizione come primaria condizione è una bestemmia.
Per me sarebbe:
struttura
completezza e volume muscolare
definizione.
p-e
certo ke alcuni tiraggi da Ainbb sono da 2 Torri (magari non i volumi ma il tiraggio sì..)
Se nn ho capito male ha lo stesso preparatore di quell'altro che fà il 2T dopo averci preso x il culo x anni in ainbb....
Farà magari un pò meno...
p-e
certo ke alcuni tiraggi da Ainbb sono da 2 Torri (magari non i volumi ma il tiraggio sì..)
si decisamente.... solo i tiraggi
poi infatti i "nostri" atleti vengono valutati bene con un tiraggio molto marcato...
poi nelle gare internazionali pagano dazio in termini di massa,
poratutto perchè vengono divisi in categoria body building che non tengono conto dell'altezza....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Nn la condivido come scelta. A una gara natural la definizione come primaria condizione è una bestemmia.
Per me sarebbe:
struttura
completezza e volume muscolare
definizione.
p-e
così farebbe comodo anche a me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
poi infatti i "nostri" atleti vengono valutati bene con un tiraggio molto marcato...
poratutto perchè vengono divisi in categoria body building che non tengono conto dell'altezza....
oliva era nel mio stesso spogliatoio a vicenza, quando l'ho visto spogliato ho pensato due cose, per fortuna mi fanno fare la cat fino 173 e l'altro bensiero meno elegante è stato: se lui è natural io mi alleno da 10 anni e non ho capito un *****... però forse la mia è solo invidia, aveva un tiraggio e un volume che rispetto gli altri atleti era quasi "fuori luogo"... cmq posa malissimo ma si vede che non viene presa in considerazione questa cosa...
vero, all' estero paghiamo dazio !!! là non c' è H/p...
Infatti il mio amico Umbi negli ultimi anni ha cambiato cat., un pelo più velato (non si può dire appannato a lui..mai...) ma decisamente più voluminoso viene considerato meglio..
da natural i volumi sono limitati, forse per quello privilegiano il tiraggio.
ho parlato con la moglie del vincitore degli over 40, i test li fanno ma i furbi (o stronzi) ci sono sempre. il problema è che non si può escludere un atleta senza le prove che sia dopato e non lo si può nenache penalizzare troppo perchè potrebbe contestare il risultato.
se il vincitore lo mettevano ultimo o fuori classifica come potevano giustificare il giudizio visto che era nettamente superiore agli altri?
ho parlato con la moglie del vincitore degli over 40, i test li fanno ma i furbi (o stronzi) ci sono sempre. il problema è che non si può escludere un atleta senza le prove che sia dopato e non lo si può nenache penalizzare troppo perchè potrebbe contestare il risultato.
se il vincitore lo mettevano ultimo o fuori classifica come potevano giustificare il giudizio visto che era nettamente superiore agli altri?
vero Mic..purtroppo certi sistemi (sopratutto di definizione) non sono rilevabili..Io per mentalità non me la prendo..sono 10 anni ke vedo gare di alto, altissimo e basso livello e distinguo un natural (anke super- dotato ne conosco uno) da uno ke ha la pelle da prodotto...Credo ke siano semplicemte sfigati e sono soddisfatti di loro sono anke mentalmente celebrolesi...
il modo ci sarebbe e sarebbe rivoluzionario ma servono Giudici competenti (e qui casca l' asino) e con le palle (e qui ricasca l' asino), mi ricordo ke l' ex capo-giuria Caccaro (un grande !!) lo fece qualke anno fa...
su questo hai ragione mic , io direi che se un giudice, nota in un atleta una ginecomastia, gliela dovrebbe contestate in pesa o al massimo appena salito sul palco subito al primo line-up!
non ha senso stravolgere la classifica per penalizzare qualcuno.
se un atleta è sospettato di doping per evidenti motivi,
il giudice , o il capo giuria (sarebbe piu un suo compito) deve contestare e allontanare l'atleta in questione possibilmente prima dell'inizio del pre-gara.
se no ci si ritrova a cazzeggiare su ipotesi varie in un forum come stiamo facendo noi
ps. oggi è venrdì... voglia di lavorare .. ZEROOOOOOOOOO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta