If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
se andate sul sito www.fibbn.it trovate tutte le informazioni che vi servono.
continuano a posticipare la data per la iscrizione e si giustificano dicendo che tanto il test antidopping lo faranno a tutti gli atleti...
gigio se ti iscrivi forse gareggiamo ancora insieme, gli H/P sono cat fino 170 fino 180 e oltre, cmq penso di fare cat Bodybuilding fino 80Kg così non impazzisco con il peso
ps ieri e domenica ho mangiato tutto quello che non ho mangiato da marzo
Io finito la Gara ho ankora lo stomaco kiuso..mi verrebbe da mangiare oggi..
Comunque ho ricaricato bene ieri, finito la gara ho bevuto come un cammello e ho fatto per la prima volta pipì alle 21.00 quando sono tornato a casa...
se andate sul sito www.fibbn.it trovate tutte le informazioni che vi servono.
continuano a posticipare la data per la iscrizione e si giustificano dicendo che tanto il test antidopping lo faranno a tutti gli atleti...
gigio se ti iscrivi forse gareggiamo ancora insieme, gli H/P sono cat fino 170 fino 180 e oltre, cmq penso di fare cat Bodybuilding fino 80Kg così non impazzisco con il peso
ps ieri e domenica ho mangiato tutto quello che non ho mangiato da marzo
Pot, mi sai dire come si è piazzato Stefano Piccirillo agli Italiani? non riesco a trovare le classifiche...
facci un pensierino....
io ho visto che sono poco piu di 150 km da casa mia.....
quindi sono sempre piu propenso...
stasera vado in palestra a sgranchire le ossa....
e parlo col mio preparatore.... e vediamo di pianificare come fare per essere ok il 16 giugno....
poi ho letto che valutano le routine ...
se non mi faccio notare così.... m'impicco !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
la cosa negativa è che non si può andare in giornata, ma almeno si può incominciare prima la ricarica... però bisogna stare molto attneti a non esagerare, altrimenti la mattina si è spaziali e la sera appannati
Pot, mi sai dire come si è piazzato Stefano Piccirillo agli Italiani? non riesco a trovare le classifiche...
GRAZIE!!!
Ennio
purtroppo non è entrato nei primi 6
eppure era molto migliorato rispetto a russi, più asciutto e voluminoso.
ci sono rimasto male almeno quanto lui... in AINBB guardano molto il tiraggio e lui forse peccava un pò da questo punto di vista... cmq secondo me meritava di arrivare alemno nei primi 6
lui dovrebbe partecipare in FIBBN, almeno così mi ha detto prima di salutarci...
purtroppo non è entrato nei primi 6
eppure era molto migliorato rispetto a russi, più asciutto e voluminoso.
ci sono rimasto male almeno quanto lui... in AINBB guardano molto il tiraggio e lui forse peccava un pò da questo punto di vista... cmq secondo me meritava di arrivare alemno nei primi 6
lui dovrebbe partecipare in FIBBN, almeno così mi ha detto prima di salutarci...
mi dispiace moltissimo. CMQ parteciperà fibbn...a seconda della categoria che sceglie potrebbe "scontrarsi" con me....
bè ***** ma 2 giorni... MANCO FOSSE il 2 torri !!!
comunque da me è vicino, ci posso fare un salto e pesarmi e poi tornare con i soci...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io finito la Gara ho ankora lo stomaco kiuso..mi verrebbe da mangiare oggi..
Comunque ho ricaricato bene ieri, finito la gara ho bevuto come un cammello e ho fatto per la prima volta pipì alle 21.00 quando sono tornato a casa...
io al posto della bocca ho una voragine, mangierei di tutto e senza fine...
lunedi
colazione a buffet presso l'albergo
merenda gelato con briosche
pranzo pennette ai 4 formaggi coniglio e verdure grigliate
spuntino due coppette gelato da 3 gusti 150 bresaola(avevo voglia di proteine )
cena minestrone arrosto e formaggi vari
dolce gelato messo nella coppa vinta alla gara
pre nanna zuppetta di biscotti nel latte con le proteine
bè ***** ma 2 giorni... MANCO FOSSE il 2 torri !!!
comunque da me è vicino, ci posso fare un salto e pesarmi e poi tornare con i soci...
Ah Ah Ah al 2 >Torri nella notte succedono le trasformazioni !!!!
Comunque Moreno anke ai mondiali Ainbb ti pesano alla sera..Il mio amico Umbi si è anke svegliato alla notte per ricaricare
Ah Ah Ah al 2 >Torri nella notte succedono le trasformazioni !!!!
Comunque Moreno anke ai mondiali Ainbb ti pesano alla sera..Il mio amico Umbi si è anke svegliato alla notte per ricaricare
si vero.... poi ti pesano quando arrivano i francesi... con 3 - 4 ore di ritardo !!!
io e poi di notte non ho dormito un ***** in quell'albergo bellissimo ma dove si moriva di caldo.... e io disidratato mi alzavo per mangiare e sorseggiare un po' d'acqua ... miiiiiiiiiii che sofferenza !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si vero.... poi ti pesano quando arrivano i francesi... con 3 - 4 ore di ritardo !!!
io e poi di notte non ho dormito un ***** in quell'albergo bellissimo ma dove si moriva di caldo.... e io disidratato mi alzavo per mangiare e sorseggiare un po' d'acqua ... miiiiiiiiiii che sofferenza !
Ho visto un franzoso pesarsi...mi sono kiesto se volesse davvero gareggiare talmente era secco, tirato ma secco..il giorno dopo sul palco pareva un TORO !!! pieno, e sempre tirato !!!! Ekkekkazzo !!! io c' ho paura di appannarmi con le gallette (e forse sbaglio) ma questo ha preso 2 kili in 8 ore !!!!
Ho visto un franzoso pesarsi...mi sono kiesto se volesse davvero gareggiare talmente era secco, tirato ma secco..il giorno dopo sul palco pareva un TORO !!! pieno, e sempre tirato !!!! Ekkekkazzo !!! io c' ho paura di appannarmi con le gallette (e forse sbaglio) ma questo ha preso 2 kili in 8 ore !!!!
ma sai che parlavo domenica sera con Mirko Bertinato (che anche lui come Umberto di gare interenazionali ne hanno fatte) che mi diceva che un tizio francese che ha conosciuto li gli spiegava che loro fanno tutto un carico d'acqua (quando noi invece la togliamo) e poi bevono tipo delle tisane con proprietà drenanti...
per questo la mattina al pregara sono pieni e la sera cominciano a essere un po' lisci...
in effetti c'è da dire che molte volte noi siamo meglio il giorno dopo la gara....
mah ......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta