CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

rieccomi qua... sono rientrato oggi al lavoro, domenica sera sono rimasto a bologna per... mangiare

alla fiene sono arrivato 4 ai campionati italini AINBB, anche se speravo in qualcosa in più sono contento lo stesso.
    purtroppo non sono riuscito a presentarmi nella stessa forma della gara di Russi, sono arrivato un pò svuotato e liscio perchè per paura di non entrare in categoria con il peso ho scaricato i carboidrati per tutta la settimana e ho iniziato a ricaricarli solo dopo che mi hanno pesato... peccato perchè forse una posizione in più potevo guadagnarla.
    certo non cambia niente arrivare 3 o 4, quello che vince è uno solo... però i primi 3 classificati sono qualificati di diritto al campionato italiano dell'anno successivo, che vuol dire evitare di rifare la gara di qualificazione l'anno prossimo se voglio gareggiare ancora...
    cmq visto che ci ho preso gusto questa mattina mi sono iscritto alla FIBBN per gareggiare il 16 giugno a moncalvo. quindi dopo le abbuffate di ieri oggi mi rimetto a dieta

agli europei possono andare solo i vincitori di ogni categoria (durante lo svolgimento della gara l'anno detto) e rimborsati dalla federazione solo 2 persone, non è detto che sia il vincitore dell'assoluto e il secondo classificato ma i primi 2 che si offrono, logicamente tra i vari vincitori
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
      Le date sono un pò lontane (gli Italiani poi..) in ogni caso sicuramente vado a vederle per rendemi conto
      Tu come tieni la preparaz. per tempi così lunghi ? Ad esempio da adesso fino a fine giugno staicompletamnte in stekka oppure sei un attimo più rilassato ?
      allora se mi davano la possibilità per l'europeo, stavo scarichissimo per guadagnare tiarggio

ma per ora penso di proseguire a stecca non completamente scarica per arrivare tirato per metà giugno

poi vedo cosa fare..... intanto guadagno un po' di tempo.....
      solo che mi serve un obiettivo fattibile per avere la motivazione per seguire la dieta
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
        rieccomi qua... sono rientrato oggi al lavoro, domenica sera sono rimasto a bologna per... mangiare

alla fiene sono arrivato 4 ai campionati italini AINBB, anche se speravo in qualcosa in più sono contento lo stesso.
        purtroppo non sono riuscito a presentarmi nella stessa forma della gara di Russi, sono arrivato un pò svuotato e liscio perchè per paura di non entrare in categoria con il peso ho scaricato i carboidrati per tutta la settimana e ho iniziato a ricaricarli solo dopo che mi hanno pesato... peccato perchè forse una posizione in più potevo guadagnarla.
        certo non cambia niente arrivare 3 o 4, quello che vince è uno solo... però i primi 3 classificati sono qualificati di diritto al campionato italiano dell'anno successivo, che vuol dire evitare di rifare la gara di qualificazione l'anno prossimo se voglio gareggiare ancora...
        cmq visto che ci ho preso gusto questa mattina mi sono iscritto alla FIBBN per gareggiare il 16 giugno a moncalvo. quindi dopo le abbuffate di ieri oggi mi rimetto a dieta

agli europei possono andare solo i vincitori di ogni categoria (durante lo svolgimento della gara l'anno detto) e rimborsati dalla federazione solo 2 persone, non è detto che sia il vincitore dell'assoluto e il secondo classificato ma i primi 2 che si offrono, logicamente tra i vari vincitori
        Ciao Michele,
        mi spieghi un po', qual'è il termine ultimo per la FIBBN
        e cosa hai dovuto fare per iscriverti ???
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

ho palrato con una persona attendibile della federazione che però non era in giuria... in Ainbb gurdano molto il tiraggio e poi il volume, quindi più tirato sei meglio ti piazzi, a parità di tiraggio passa avanti quello più grosso.

per la fibbn oggi è l'ultimo giorno valido per le iscrizioni, costa 55 euro.
          io mi sono iscritto questa mattina ma li avevo già contattati nei giorni scorsi...
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ho palrato con una persona attendibile della federazione che però non era in giuria... in Ainbb gurdano molto il tiraggio e poi il volume, quindi più tirato sei meglio ti piazzi, a parità di tiraggio passa avanti quello più grosso.

per la fibbn oggi è l'ultimo giorno valido per le iscrizioni, costa 55 euro.
            io mi sono iscritto questa mattina ma li avevo già contattati nei giorni scorsi...
            ah ok .... hai un contatto ??? che poi al massimo scappo in posta ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Ciao Michele,
              mi spieghi un po', qual'è il termine ultimo per la FIBBN
              e cosa hai dovuto fare per iscriverti ???

oggi al lavoro c'è un sacco di affluenza e scivo in post in mezz'ora...

per iscriverti alla fibbn devi telefonare al 0117491293 o al 335204534 o mandagli una mail con i tuoi dati a info@fibbn.it, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno...

le categorie sono un pò diverse gli H/P hanno hanno una tolleranza inferiore e quella che in ainbb è l'open in fibbn è divisa in 3 categorie fino 70Kg fino 80Kg e oltre
              io penso di puntare alla cat fino 80Kg così non impazzisco con il peso e cerco di arrivare tirato e pieno
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

oggi al lavoro c'è un sacco di affluenza e scivo in post in mezz'ora...

per iscriverti alla fibbn devi telefonare al 0117491293 o al 335204534 o mandagli una mail con i tuoi dati a info@fibbn.it, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno...

le categorie sono un pò diverse gli H/P hanno hanno una tolleranza inferiore e quella che in ainbb è l'open in fibbn è divisa in 3 categorie fino 70Kg fino 80Kg e oltre
                io penso di puntare alla cat fino 80Kg così non impazzisco con il peso e cerco di arrivare tirato e pieno

GRAZIE Michele

ho chiamato il numero di cell che hai postato, e mi hanno detto che c'è tempo per iscriversi fino al 30 MAGGIO, per cui se qualcun'altro è interessato ...

Gigio, mi pare che mi hai detto che come finisci la preparazione di una gara, subito dopo ti vien voglia di farne un'altra,... bè questa potrebbe essere un occasione no ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

GRAZIE Michele

ho chiamato il numero di cell che hai postato, e mi hanno detto che c'è tempo per iscriversi fino al 30 MAGGIO, per cui se qualcun'altro è interessato ...

Gigio, mi pare che mi hai detto che come finisci la preparazione di una gara, subito dopo ti vien voglia di farne un'altra,... bè questa potrebbe essere un occasione no ?
                  Oh..finalmente sono riuscito a ricollegarmi, oggi mi fanno lavorare...
                  Intanto un saluto a mic !!!
                  Moreno ma dove la fanno la selezione ? Provo ank' io a kiamare..

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

GRAZIE Michele

io ho chiamato per Chieti(Guardiagrele) tempo fa e avevo scritto in qualche post che si poteva fare l'iscrizione fino al 30 maggio. ho contattato cmq l'organizzatore che mi ha detto che l'iscrizione alla federazione la posso fare anche il giorno della gara. direttamente li sul posto.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

moncalvo di asti.... mi pare.....

16 giugno 2007
                      Selezioni nord Italia: Moncalvo - Asti -

Iscrizioni: le iscrizioni si effettueranno il
                      15 giugno

sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                        io ho chiamato per Chieti(Guardiagrele) tempo fa e avevo scritto in qualche post che si poteva fare l'iscrizione fino al 30 maggio. ho contattato cmq l'organizzatore che mi ha detto che l'iscrizione alla federazione la posso fare anche il giorno della gara. direttamente li sul posto.
                        bo dai a sto punto.. potrei farmi la selezione ... poi cercare di tenermi fino a ottobre
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

moncalvo di asti.... mi pare.....

16 giugno 2007
                          Selezioni nord Italia: Moncalvo - Asti -
                          Iscrizioni: le iscrizioni si effettueranno il
                          15 giugno
                          Grazie Moreno ci penso...

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Grazie Moreno ci penso...

okkio che la gara è il 16!!! il 15 ci sono le iscrizioni e la pesatura.

Ennio

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              okkio che la gara è il 16!!! il 15 ci sono le iscrizioni e la pesatura.

Ennio
                              Come al 2 Torri !!!

Figo !!!!

Commenta

• potenza
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 5084
                                • 33
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

se andate sul sito www.fibbn.it trovate tutte le informazioni che vi servono.
                                continuano a posticipare la data per la iscrizione e si giustificano dicendo che tanto il test antidopping lo faranno a tutti gli atleti...

gigio se ti iscrivi forse gareggiamo ancora insieme, gli H/P sono cat fino 170 fino 180 e oltre, cmq penso di fare cat Bodybuilding fino 80Kg così non impazzisco con il peso

ps ieri e domenica ho mangiato tutto quello che non ho mangiato da marzo
                                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

Working...
                                X