If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
una domanda per tutti...
nessuno di voi ha mai notato che dopo aver mangaito un bel po' di carbo (e dico tipo 200/300g di riso) passata circa una mezz'ora le vene cominciano ad affiorare ???
io ci sto facendo caso.... però non ho ancora capito dopo quanto tempo di preciso... sembrerebbe nel mio caso tra i 30 e i 60 minuti....
io ho notato che le vene mi escono da paura solo se mangio salato, tipo pizza con prosciutto crudo, solo che bisogna stare attenti con il sodio perchè si rishia di appannarsi...
una domanda per tutti...
nessuno di voi ha mai notato che dopo aver mangaito un bel po' di carbo (e dico tipo 200/300g di riso) passata circa una mezz'ora le vene cominciano ad affiorare ???
io ci sto facendo caso.... però non ho ancora capito dopo quanto tempo di preciso... sembrerebbe nel mio caso tra i 30 e i 60 minuti....
idem io more', dopo una bella botta di carbo le vene affiorano come tubi!!!!
ancora peggio se mangio 2 o 3 pizze o piadine!!in quel caso esplodo proprio!!!calcola che pero' io di routine sto basso di carbo, la domenica (giorno libero) mi rimpinzo di tutto e la sera sono proprio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
idem io more', dopo una bella botta di carbo le vene affiorano come tubi!!!!
ancora peggio se mangio 2 o 3 pizze o piadine!!in quel caso esplodo proprio!!!calcola che pero' io di routine sto basso di carbo, la domenica (giorno libero) mi rimpinzo di tutto e la sera sono proprio
MITTTTTICO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao a tutti...mi chiamo federico,ho gareggiato nelle selezioni in cat juniores,per farvi capire son l'unico ragazzo che sforava il metro e novanta...un saluto a nick86 e tanti complimenti a potenza e gore!!!!!!!nick cm sei messo??????ci vediamo a bologna!!!mi son qualificato a vicenza!!!prp su questa gara vorrei far notare secondo il mio modesto parere la pessima organizzazione..sbaglita la brillante idea di chiudere ibattenti all'ora di pranzo costringendo gli atleti e accompAGNATORI a star fuori sotto il sole dopo aver pagato e la mancanza di confronti nella mia cat e in quelle successiveragazzi qualcuno ha assistito alla cat juniores?cs ne pensate del verdetto???un saluto a ttti!
Ciao a tutti...mi chiamo federico,ho gareggiato nelle selezioni in cat juniores,per farvi capire son l'unico ragazzo che sforava il metro e novanta...un saluto a nick86 e tanti complimenti a potenza e gore!!!!!!!nick cm sei messo??????ci vediamo a bologna!!!mi son qualificato a vicenza!!!prp su questa gara vorrei far notare secondo il mio modesto parere la pessima organizzazione..sbaglita la brillante idea di chiudere ibattenti all'ora di pranzo costringendo gli atleti e accompAGNATORI a star fuori sotto il sole dopo aver pagato e la mancanza di confronti nella mia cat e in quelle successiveragazzi qualcuno ha assistito alla cat juniores?cs ne pensate del verdetto???un saluto a ttti!
Ciao, io non ho assistito alla categoria, in quanto per motivi "logistico-organizzativi" ero nello spogliatoio a mallarmi
però ho visto un paio di foto, e onestamente il vincitore c'era
abbastanza completo e con una bella linea
poi da quello che ho capito tu eri il piu alto col costume nero (credo tu sia arrivato terzo).
bè primo a parte il secondo e il terzo erano 2 atleti molto differenti:
il primo piu basso e pienotto anche se non tirato, il secondo un po' piu tirato ma purtroppo essendo molto alto con un fisico longilineo.
poi in quel caso sta alla giuria decidere quale canone premiare.
tieni duro che domenica potresti avere la possibilità di rifarti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
spiderino trattieni l'adrernalina che poi se no ti fa ritenzione di liquidi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Grazie Gore per l'incoraggiamento!cmq hai capito chi sn!mi sà che eri in pausa pranzo fuori vicino a me a riposare!di dv sei tu?ah dimenticavo una domanda...sto bevendo moltissimo al mercgiov ven circa 8lt poi al sab taglio fino a 0.8lt.riprendo poi a sorseggiare secondo sete il giorno gara.ho l'impressione però che pur ricaricando il sab di arrivare sempre un pò liscio ma nn vuoto quasi rimanesse a rompere i coglioni l'acqua sottocutanea tra pelle e muscolo...cs ne dite?consigli...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
buongiorno tesssoooorrro!!!!!!stamattina mi sono collegato tardi perchè ho dovuto fare un po' di giretti tra comuni e province maledetta burocrazia
va bè come va???procedi more'???dammi gli aggiornamenti peso, bf, svenaggio, acqua sottocutanea, ricarica, striature ecc ecc...........
ma per ora posso solo dire che ieri mi son pesato... 69,3... azz
quindi oggi niente ricarica
e in piu stasera ancora una sessione soft di aerobica...
poi da domani si ricarica e da li spero entro sera di cominciare a svenarmi come si deve e di riempirmi un po'.....
oggi mtà acqua....
e domani solo per ricaricare....
come mi vedo.... bè fin'ora la mia pecca resta il tiraggio che non è ottimale...
ma per il resto tutto ok .... linea la solita e volumi ok
domenica mi saprete dire "live" come mi vedete....
ps. SPERO IN UN PALCO BELLO E ILLUMINATO COME SI DEVE !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta